se non sto messo male con gli esami vengo volentieri![]()
se non sto messo male con gli esami vengo volentieri![]()
io sto messo male con la tesi...stavo per proporti la sola domenica ma la vedo dura da roma...su organizzati con rebel
![]()
![]()
ma sti cavoli prendo il treno e poi qualche buon anima pia mi scorta al campo.....
oppure male che va prendo il bh di papa' e lo parcheggio li penso che nn ci sia problema vero? aahahaha
ps: a settembre devo dare 3 esami...... meccanica applicata, chimica e informatica :s
ahaha, hai paura di rebe e della sua motosega?? :d
bah, di eliporti ce ne sono...di spazio ne abbiamo comunque...per il trasporto no problem, magari c'è qualche anima pia che parte da milano e ti prende da lì!![]()
no lo conosco rebel ahhahahah e' bravo alla fne..... pero' se pia la motosega azz li devi corre ahaha
io, moralmente ed economicamente ci sono, appena mi organizzo vi faccio pervenire i 5 €....non voglio perdermi il bannerino!!
fisicamente, purtroppo, sarò in una noiosissima bangkok...a vedere qualche ping pong show!!
noiosissima...... ehm..... cmq visto che parteciperai alla donazione prenderò una mezz'oretta e farò un bel bannerino! in onore di somalo gente!!! 2° raduno pro sam - tappa alpina, io c'ero!!
somalo rulez!![]()
quando vuoi..finchè non c'è neve! :d