Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Consiglio lipo

Spina

Club
    7° brigata lupi cologno

Question Consiglio lipo

ciao ragazzi,
    che lipo mi consigliate x uno stubby killer con la meccanica originale???

Veterano L'avatar di Diossina
    Club
    Jolly Rogers S.A.T.

Predefinito

una che ci stia nell'alloggio senza dubbio :d non come tocca fare a me che monto la batteria esterna

poi dipende da che raffica vuoi. lo stubby è g&p? se è così monta già meccanica cuscinettata, per cui già con una 7.4v hai un rof di tutto rispetto. con una 11.1v hai un rof spinto.
    se invece il fucile è di un'altra marca devi vedere la meccanica. io personalmente resterei sulle 7.4. un ottimo compromesso tra rof altro e stress di meccanica

Recluta L'avatar di ongo
    Club
    Decima Regio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da diossina_jrsat Visualizza il messaggio
    una che ci stia nell'alloggio senza dubbio :d non come tocca fare a me che monto la batteria esterna

poi dipende da che raffica vuoi. lo stubby è g&p? se è così monta già meccanica cuscinettata, per cui già con una 7.4v hai un rof di tutto rispetto. con una 11.1v hai un rof spinto.
    se invece il fucile è di un'altra marca devi vedere la meccanica. io personalmente resterei sulle 7.4. un ottimo compromesso tra rof altro e stress di meccanica
    con le 11.1v fai fuori il pignone del motore in un attimo, testimonianza concreta sulla mia pelle

Spina

Club
    7° brigata lupi cologno

Predefinito

Quote Originariamente inviata da diossina_jrsat Visualizza il messaggio

ok vado x una 7,4 allora....^_^ meglio una 15c o 20c ???

Club
    Jolly Rogers S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ongo Visualizza il messaggio
    con le 11.1v fai fuori il pignone del motore in un attimo, testimonianza concreta sulla mia pelle
    alla faccia.. io oltre le 9.6 non sono mai andato, e non mi è mai successo nulla. ma sicuro che conico e motore fossero allineati bene?

Quote Originariamente inviata da scullboy Visualizza il messaggio

ok vado x una 7,4 allora....^_^ meglio una 15c o 20c ???
    se non mi sbaglio, più è alta la c più dovrebbe aumentarti il rof. se ho sbagliato correggetemi...
    ad es una 7.4v 1500mah 20c (sono dati presi a caso) ha in scarica una corrente di 20*1.5a= 30a.
    più che sulla capacità di scarica (c) lavorerei di più sull'amperaggio. più mah ha la batteria, maggiore sarà la durata

agors
    Visitatore

Predefinito

gli c senza la capacità non significano niente!
    ad ogni modo se rimani su delle 7,4v cerca quella con scarica più alta!

Spina

Club
    7° brigata lupi cologno

Predefinito

ok grazie x i consigli ragazzi

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Non affiliato

Predefinito

guarda, se ti prendi una 7,4 che stia sui 15-20 c stai a cavallo. per i mah io ne ho una 1100 e ci ho fatto 3 domeniche senza sentire la differenza da appena caricata...quindi prendere una con più mah -a parer mio- ti fa spendere soldi che potresti spendere in qualcos' altro.

Club
    Jolly Rogers S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da yogibear Visualizza il messaggio
    guarda, se ti prendi una 7,4 che stia sui 15-20 c stai a cavallo. per i mah io ne ho una 1100 e ci ho fatto 3 domeniche senza sentire la differenza da appena caricata...quindi prendere una con più mah -a parer mio- ti fa spendere soldi che potresti spendere in qualcos' altro.
    la differenza da appena caricata ad averla usata 3 domeniche non la si sente perchè le lipo erogano corrente a tensione costante, non vanno in decadimento con l'uso come le ni-cd e ni-mh. quando si scaricano mollano tutto di colpo

Spina

Club
    7° brigata lupi cologno

Predefinito

perfetto...
    ultima cosa....meglio intellect o firefox?
    grazie ancora ^_^

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.