ciao ragazzi,
che lipo mi consigliate x uno stubby killer con la meccanica originale???
ciao ragazzi,
che lipo mi consigliate x uno stubby killer con la meccanica originale???
una che ci stia nell'alloggio senza dubbio :dnon come tocca fare a me che monto la batteria esterna
poi dipende da che raffica vuoi. lo stubby è g&p? se è così monta già meccanica cuscinettata, per cui già con una 7.4v hai un rof di tutto rispetto. con una 11.1v hai un rof spinto.
se invece il fucile è di un'altra marca devi vedere la meccanica. io personalmente resterei sulle 7.4. un ottimo compromesso tra rof altro e stress di meccanica![]()
alla faccia.. io oltre le 9.6 non sono mai andato, e non mi è mai successo nulla. ma sicuro che conico e motore fossero allineati bene?
se non mi sbaglio, più è alta la c più dovrebbe aumentarti il rof. se ho sbagliato correggetemi...
ad es una 7.4v 1500mah 20c (sono dati presi a caso) ha in scarica una corrente di 20*1.5a= 30a.
più che sulla capacità di scarica (c) lavorerei di più sull'amperaggio. più mah ha la batteria, maggiore sarà la durata
gli c senza la capacità non significano niente!
ad ogni modo se rimani su delle 7,4v cerca quella con scarica più alta!
ok grazie x i consigli ragazzi![]()
guarda, se ti prendi una 7,4 che stia sui 15-20 c stai a cavallo. per i mah io ne ho una 1100 e ci ho fatto 3 domeniche senza sentire la differenza da appena caricata...quindi prendere una con più mah -a parer mio- ti fa spendere soldi che potresti spendere in qualcos' altro.
perfetto...
ultima cosa....meglio intellect o firefox?
grazie ancora ^_^