Quei plate carrier sono interessanti, e se fossero quelli adottati per un brevissimo periodo prima dell'entrata in servizio degli SPC?
A questo punto mi vedo costretto a prendermi l'altro allora.
Così vediamo come funziona sto consegnato...
Altra stranezza da ebay...
Portagranata singolo con NSN corrispondente alla frag grenade pouch FSBE II della eagle ma in questo caso prodotta dalla LB Technologies e con un CB diverso da quello eagle, ad occhio
https://cgi.ebay.com/MOLLE-SINGLE-FR...item43a299e527
Ma sono io l'unico mona che quando prende qualcosa con nsn non va a vedere a cosa corrisponde?
Nice find comunque.
ragazzi non riesco a trovare una serpa issued lv2 per beretta m9, sulla baia gira veramente poco e non riesco a capire come faccio a riconoscere la versione civile da quella usmc. dove posso cercare? e quanto dovrei spendere secondo voi?
Quale sarebbe la differenza tra quella "issued" e quella commerciale? Ho sempre pensato fossero tutte modelli commerciali acquistati individualmente dai grunt.
Quella issued dovrebbe avere l'ega stampata correggetemi se sbaglio.
Infatti non c'è differenza ma quella issued è la Serpa CQC "USMC medallion" che è marchiata "usmc", appunto
Anche se c'è da dire che se ne sono viste anche alcune non marchiate o lvl1
EDIT: @sickness: hai sbagliato ancora (sto periodo non ne prendi una, eh?), ha semplicemente scritto "USMC" sulla parte alta