grazie jar il rhino penso vada bene, invece il mount cerco proprio il norotos a 3 fori
piccola curiosità.. a che sito vi appoggiate per acquistare da chi non spedisce fuori dagli usa?
grazie jar il rhino penso vada bene, invece il mount cerco proprio il norotos a 3 fori
piccola curiosità.. a che sito vi appoggiate per acquistare da chi non spedisce fuori dagli usa?
Nuke, il Norotos Three Hole originale è abbastanza raro sulla baya, ed è difficile farselo spedire.... ( Itar ovviamente....)
Non so nemmeno se appoggiandosi ad un corriere con indirizzo fittizio negli States si riesca... (anche loro sicuramente non vogliono grane di questo tipo... una piastra in titanio/polimero non credo passi inosservata...)
Detto ciò, il sottoscritto si sta trovando benissimo con Consegnato.com (non voglio fare pubblicità solo a lui , per correttezza ne esistono altri, come ad esempio myus.com....)
Se loro riuscissero a spedire in italia io il Norotos l'ho trovato in bel sito di articoli per NVG a 136 €... ci vorrebbe una cavia per vedere se va tutto liscio.... Chi si offre?![]()