Pagina 30 di 77 primaprima ... 20282930313240 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 769

Discussione: USMC FC & Ebay

Recluta L'avatar di Norse
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Ma c'era nell'annuncio la specifica? Nel senso che molti dicono che spediscono all'estero, ma solamente alle basi militari od a militari USA.

Cerca di contattare il venditore, nel caso non sia stata scritta nessuna specifica in merito, e digli che non aveva specificato e perciò eve annullare la vendita. Altrimenti se era specificato non saprei...o lo convinci con le buone oppure per forza dovete andare incontro a un compromesso, se é stronzo ti farà pagare l'oggetto lo stesso senza spedirtelo.

Recluta L'avatar di Paolonix
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Royal_Marine Visualizza il messaggio
    Ma c'era nell'annuncio la specifica? Nel senso che molti dicono che spediscono all'estero, ma solamente alle basi militari od a militari USA.

Cerca di contattare il venditore, nel caso non sia stata scritta nessuna specifica in merito, e digli che non aveva specificato e perciò eve annullare la vendita. Altrimenti se era specificato non saprei...o lo convinci con le buone oppure per forza dovete andare incontro a un compromesso, se é stronzo ti farà pagare l'oggetto lo stesso senza spedirtelo.
    ancora non l'ha acquistato, non è il venditore che ne limita l'acquisto, ma il sistema di ebay a cui hanno introdotto le restrizioni.

contatta il venditore e digli che ebay non ti fa mettere il bid all'oggetto per via delle restrizioni sugli oggetti militari, ma dato che lui ha specificato che spedisce anche in italia evidentemente è cosa gradita per lui venderlo a te, quindi troverete una soluzione, ad esempio ti invierà una invoice tramite paypal al difuori di ebay, per concludere la transazione fuori dal sistema. non preoccuparti paypal fornisce protezione acquirente a prescindere, non è ebay che offre protezione sugli acquisti, ma la offre tramite paypal, quindi siamo punto e daccapo. acquista tranquillo
    ricordati di dirgli di mettere nella descrizione dell'oggetto quando spedirà qualcosa di depistante, del tipo: cd player lowering arm (considera io ho fatto passare il mich come elmetto da speleologo, e la safariland come custodia per torce da campeggio e 0 tasse pagate!)

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Raptor.U.S.M.C.
    Club
    Thunder Team Softair

Predefinito

grazie mille ragazzi ! ho fatto come hai detto tu paolonix. trattativa con paypall. pacco regalo contenente "attacco per videocamera" XD

Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Non ricordavo delle limitazioni scusatemi

Son contento che tutto si sia concluso per il verso giusto. Non parliamo di quello che ho fatto passare alla dogana...nulla di illegale, solamente oggetti sotto altre identità

Leggenda di SAM
    Utente in attesa di verifica
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

Se vi interessa bighunter ha messo in vendita una vagonata di cinghie per fucili...

Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

https://cgi.ebay.com/EAGLE-ALLIED-IN...item3eff5cf9b2 io cerco od un rrv in cb od un land ciras, perciò se volete biddare questo, dio sicuro non avrete la mia concorrenza. Ok é rovinato, ma é un affare.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

rispolvero questo topic per un mich davvero molto bello!!
    QUI
    e il venditore è di Camp Pendleton... che sia un caso?
    Ultima modifica di Petro; 02/06/2010 a 12:24

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Petro Visualizza il messaggio
    rispolvero questo topic per un mich davvero molto bello!!
    QUI
    e il venditore è di Camp Pendleton... che sia un caso?
    mi interessa assai quel rhino della norotos in titanio...

cmq come avevo preannunciato mesi addietro, che prima o poi sarebbero apparsi chinstrap OPS-core, si è verificato!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Paolonix Visualizza il messaggio
    mi interessa assai quel rhino della norotos in titanio...
    e a me interessa tutto il resto
    Peccato che se a 4 giorni dalla fine dell'asta il prezzo è già a 300$ entro la fine ho idea che salirà non poco... altrimenti si potrebbe pensare ad un acquisto in società

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Petro Visualizza il messaggio
    e a me interessa tutto il resto
    Peccato che se a 4 giorni dalla fine dell'asta il prezzo è già a 300$ entro la fine ho idea che salirà non poco... altrimenti si potrebbe pensare ad un acquisto in società
    gia sarebbe molto interessante come cosa, se vuoi lo tengo d'occhio

Pagina 30 di 77 primaprima ... 20282930313240 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

NOROTOS

underwearmccuu6094vixsinpittbull7934
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.