Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 769

Discussione: USMC FC & Ebay

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Post USMC FC & Ebay

ho visto che in altri fanclub esistono topic in cui postare le foto di inserzioni ebay per materiale raro, utile o semplicemente particolare

non so bene come questo si possa conciliare con il regolamento di sam che vieta di postare link (in particolare quelli di ebay... magari si posta solo la foto e in privato il link) però data la difficile reperibilità di alcuni pezzi sarebbe carino poter postare qui i "ritrovamenti" interessanti ad uso e consumo di tutto l'usmc fc

spesso capita di trovare qualcosa di interessante che per un motivo o per l'altro non vogliamo/possiamo comprare (non posso permettermelo, sto preparando un setup diverso, ce l'ho già) però magari sappiamo che c'è qualche membro del fc che lo sta cercando e allora si può "correre in aiuto", come già successo via pm

quindi, se hoot da il via libera, propongo di usare questo topic come "dispensa" di link ad oggetti e parti di equipaggiamento interessanti e per richiedere aiuto nelle ricerche di questi ultimi

saluti, petro :d
    Ultima modifica di HOOT; 01/09/2009 a 17:17

Questa pagina è stata trovata cercando:

NOROTOS

underwearmccuu6094vixsinpittbull7934
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.