Pagina 9 di 77 primaprima ... 78910111959 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 769

Discussione: USMC FC & Ebay

Soldataccio L'avatar di Red1497
    Club
    II° Compagnia Incursori Bologna

Predefinito

bella sfortuna davvero petro.... ne ho trovata una con nsn, non del 2005.... ma ci ho dato qualcosa in più....

pensando di far cosa gradita (sicuramente c'è chi li cerca ancora disperatamente....)

chinstrap original usmc extrasmall-medium

item number 170409347742

prezzo bazza.....

Recluta L'avatar di Norse
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

porca paletta, li cercavo io da un mese!

ti ringrazio veramente. un +1 alla rep siccome laddove le mie ricerche non sono arrivate, sei bastato tu :d
    anche se son combattuto se prendere o meno un lwh originale completo di tutto oppure una replica e poi montarci su questi chinstrap...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Raptor.U.S.M.C.
    Club
    Thunder Team Softair

Predefinito

interessante! anche a me servirebbero. tra l altro ne ha piu di 10 disponibili quindi non dovrebbero finire in fretta. ci farò un pensierino. grazie red

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

e no dai... così rosico! quando li cercavo io, non si trovavano manco a pagarli oro, ora ne spuntano a palata e pure a prezzi ridicoli. il mio chinstrap l'ho preso in italia a 65 euro, siete autorizzati a prendermi per il c*lo a vita

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

roger.
    preferisci qui in pubblico o via pm??

scherzi a parte credo che chiunque, vuoi per inesperienza, vuoi per necessità, vuoi per sfiga abbia pagato prezzi folli per cose che magari avrebbe trovato a meno della metà... ad esempio io la mia prima marpat la pagai 150€ completa di boonie

Spina L'avatar di GAS_Raptors_
    Club
    Asd Raptors Milano

Predefinito

bah se vogliamo parlare di esperienze io che sono all'inizio in fiera a militalia per una marpat issued ho dato 25 eurozzi per la giacca e 50 per i pants.. quindi nella norma, ma so gia' che prima o poi mi innamoro di qualcos'altro e la fregatura arrivera'...

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gas usmc Visualizza il messaggio
    e la fregatura arrivera'...
    se ti sei innamorato di qualcosa che hai preso e te la sei goduto, a meno che non ti sia costato un rene quando potevi trovarlo per spicci non è una fregatura.. la fregatura secondo me è lasciarti sfuggire qualcosa che stai inseguendo da molto.. ovviamente sono punti di vista... 10 gg fa ho acquistato 7 tasche eagle a 45 € a casa mia.. ieri ho perso una l'unica tasca che veramente mi interessava per 3 $... questa è una fregatura!

Soldataccio L'avatar di Red1497
    Club
    II° Compagnia Incursori Bologna

Predefinito

so che qualcuno la cercava:

dump pouch specialty defense coyote brown color issued

item number 180437851044

Soldataccio L'avatar di HOOT
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

questa inserzione può interessare specialmente a battleman
    usmc ilbe hydration (source)

item number:150391387510
    link

Recluta L'avatar di Norse
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

https://cgi.ebay.com/ws/ebayisapi.dl...=strk:mewax:it allora io lo segnalo ma al tempo stesso vi chiedo se sono realmente le tasche in dotazione. il venditore mi ha confermato, ma é quella scritta stampata dietro che mi lascia un attimo perplesso.

naturalmente vedete di non fregarmele tutte, almeno 4 lasciatele

https://cgi.ebay.com/ws/ebayisapi.dl...=strk:mewax:it mi hanno detto che anche se é extra-small, calza per chi mette le small regular.
    non lo prendo anche se il prezzo é accattivante perché non ha le protezioni aggiuntive (lo so son fissato) e perché non mi fido pienamente che riesca a calzare soprattutto se sotto hai l'uniforme ed un altro paio di capi.
    Ultima modifica di Norse; 27/11/2009 a 17:59

Pagina 9 di 77 primaprima ... 78910111959 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

NOROTOS

underwearmccuu6094vixsinpittbull7934
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.