Quei plate carrier sono interessanti, e se fossero quelli adottati per un brevissimo periodo prima dell'entrata in servizio degli SPC?
A questo punto mi vedo costretto a prendermi l'altro allora.
Così vediamo come funziona sto consegnato...
In attesa della conferma e-mail
Altra stranezza da ebay...
Portagranata singolo con NSN corrispondente alla frag grenade pouch FSBE II della eagle ma in questo caso prodotta dalla LB Technologies e con un CB diverso da quello eagle, ad occhio
https://cgi.ebay.com/MOLLE-SINGLE-FR...item43a299e527
Ma sono io l'unico mona che quando prende qualcosa con nsn non va a vedere a cosa corrisponde?
Nice find comunque.
ragazzi non riesco a trovare una serpa issued lv2 per beretta m9, sulla baia gira veramente poco e non riesco a capire come faccio a riconoscere la versione civile da quella usmc. dove posso cercare? e quanto dovrei spendere secondo voi?
Quale sarebbe la differenza tra quella "issued" e quella commerciale? Ho sempre pensato fossero tutte modelli commerciali acquistati individualmente dai grunt.
Quella issued dovrebbe avere l'ega stampata correggetemi se sbaglio.
In attesa della conferma e-mail
Infatti non c'è differenza ma quella issued è la Serpa CQC "USMC medallion" che è marchiata "usmc", appunto
Anche se c'è da dire che se ne sono viste anche alcune non marchiate o lvl1
EDIT: @sickness: hai sbagliato ancora (sto periodo non ne prendi una, eh?), ha semplicemente scritto "USMC" sulla parte alta