grazie jar il rhino penso vada bene, invece il mount cerco proprio il norotos a 3 fori
piccola curiosità.. a che sito vi appoggiate per acquistare da chi non spedisce fuori dagli usa?
grazie jar il rhino penso vada bene, invece il mount cerco proprio il norotos a 3 fori
piccola curiosità.. a che sito vi appoggiate per acquistare da chi non spedisce fuori dagli usa?
Nuke, il Norotos Three Hole originale è abbastanza raro sulla baya, ed è difficile farselo spedire.... ( Itar ovviamente....)
Non so nemmeno se appoggiandosi ad un corriere con indirizzo fittizio negli States si riesca... (anche loro sicuramente non vogliono grane di questo tipo... una piastra in titanio/polimero non credo passi inosservata...)
Detto ciò, il sottoscritto si sta trovando benissimo con Consegnato.com (non voglio fare pubblicità solo a lui , per correttezza ne esistono altri, come ad esempio myus.com....)
Se loro riuscissero a spedire in italia io il Norotos l'ho trovato in bel sito di articoli per NVG a 136 €... ci vorrebbe una cavia per vedere se va tutto liscio.... Chi si offre?![]()
se cerchi il norotos a 3 fori quel rhino mount non va bene, ci vuole la piastrina per adattarlo o il mount dedicato
![]()
![]()
io ho introdotto di tutto in italia, per un 3 hole non ci son problemi, non fatevi paranoie.
cmq dal sito a 136 euro posso tentare io se vuoi a prendere un 3 hole, mandami il link in pm magari ha pure il wilcox arm e prendo pure quello![]()
Quei plate carrier sono interessanti, e se fossero quelli adottati per un brevissimo periodo prima dell'entrata in servizio degli SPC?
A questo punto mi vedo costretto a prendermi l'altro allora.
Così vediamo come funziona sto consegnato...
Altra stranezza da ebay...
Portagranata singolo con NSN corrispondente alla frag grenade pouch FSBE II della eagle ma in questo caso prodotta dalla LB Technologies e con un CB diverso da quello eagle, ad occhio
https://cgi.ebay.com/MOLLE-SINGLE-FR...item43a299e527
Ma sono io l'unico mona che quando prende qualcosa con nsn non va a vedere a cosa corrisponde?
Nice find comunque.
ragazzi non riesco a trovare una serpa issued lv2 per beretta m9, sulla baia gira veramente poco e non riesco a capire come faccio a riconoscere la versione civile da quella usmc. dove posso cercare? e quanto dovrei spendere secondo voi?