Pagina 35 di 77 primaprima ... 25333435363745 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 769

Discussione: USMC FC & Ebay

Soldataccio L'avatar di Red1497
    Club
    II° Compagnia Incursori Bologna

Predefinito

Ragazzi, se vi fa piacere saperlo la SAW 200 Green label me la son persa anch'io..... Causa labirintite in questi giorni sono un pò confuso!

Vorrei stringere la mano al simpatico compratore che si è aggiudicato per pochi spiccioli quella Shingle! Bravo! Soldi spesi bene!!!!! E fortuna che c'è crisi, sennò la pagava il doppio.... (della serie... come pagare un setup completo 25 mila €....).....
    Tra l'encefalo e le dita deve avere una connessione demielinizzata davvero molto lenta....

P.s. Ragazzi, il nostro Redattore ha il conto bloccato! C'è una sola cosa da fare........ approfittiamone!!!!
    Ultima modifica di Red1497; 30/06/2010 a 21:03

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

invece a me manca... mi sono fermato alla seconda m60 pouch... quindi prima o poi la minimi è d'obbligo

Soldataccio L'avatar di HOOT
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Red1497 Visualizza il messaggio

P.s. Ragazzi, il nostro Redattore ha il conto bloccato! C'è una sola cosa da fare........ approfittiamone!!!!
    Quote Originariamente inviata da Petro Visualizza il messaggio
    con tutto il materiale militare che ti arriva era questione di tempo... l'avevo detto che prima o poi ti avrebbero preso, maledetto contrabbandiere
    Mannaggia a voi ! Non avete idea di quante cose non ho potuto prendere, tra cui le pouch FSBEII datate 2004, oltre a tutti i casini che mi ha creato per gli oggetti già acquistati. Che mi sia arrivata un pò della notoria sfiga di Shark ?

FSBEII MBSS Back Plate
    Item N. 220627353072
    Link

Recluta L'avatar di Paolonix
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Red1497 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, se vi fa piacere saperlo la SAW 200 Green label me la son persa anch'io..... Causa labirintite in questi giorni sono un pò confuso!

Vorrei stringere la mano al simpatico compratore che si è aggiudicato per pochi spiccioli quella Shingle! Bravo! Soldi spesi bene!!!!! E fortuna che c'è crisi, sennò la pagava il doppio.... (della serie... come pagare un setup completo 25 mila €....).....
    Tra l'encefalo e le dita deve avere una connessione demielinizzata davvero molto lenta....

dicasi Alzheimer XP

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da HOOT Visualizza il messaggio
    Mannaggia a voi ! Non avete idea di quante cose non ho potuto prendere, tra cui le pouch FSBEII datate 2004, oltre a tutti i casini che mi ha creato per gli oggetti già acquistati. Che mi sia arrivata un pò della notoria sfiga di Shark ?
    No no io non c'entro nulla con questo, c'entro solo se non ti arriva quella cosa muahahahahahahaha
    Forse sono state le continue maledizioni che ti hanno tirato qui nel fan club ogni volta che postavi qualcosa in equipaggiamenti. Era ora che ti dessi una regolata

Lo Zio di SAM

L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato

Predefinito

non mi stressate che sto biddando questo coso qua.....grrrrrr

https://cgi.ebay.com/ws/eBayISAPI.dl...m=170504969744

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

zio!
    se, come vedo con piacere, ti stai buttando a pesce nel'usmc style potremmo cominciare a buttar su un setup SRT!

Bandito dal forum
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

...quello famoso con gli scudi blindati e le escalade con i cerchioni cromati...???

Recluta L'avatar di Paolonix
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ziofester Visualizza il messaggio

azzo...lo voglio

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ziofester Visualizza il messaggio

Forse non è stata una mossa furba postarlo qui... Cioè ok aiutarsi tra colleghi di fan club ma se uno ne sta cercando uno, adesso ci si butterà a pesce

Pagina 35 di 77 primaprima ... 25333435363745 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

NOROTOS

underwearmccuu6094vixsinpittbull7934
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.