Pagina 29 di 77 primaprima ... 19272829303139 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 769

Discussione: USMC FC & Ebay

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

quelle leggi ci sono sempre state, soprattutto dopo l'11 settembre... e nonostante questo è da una vita che si possono trovare accessori d'arma, patch IR, elmetti balistici e soft armour pronte ad essere spedite in italia... io non mi preoccuperei più di tanto

Anel: per quel che riguarda gli SPC basta chiedere in privato, nemmeno il mio arktis, l'osprey e la camelbak in dpm li spedivano fuori dall'UK

Recluta L'avatar di Norse
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

https://cgi.ebay.com/OAKLEY-SI-ASSAU...item2eac8c4ad4 Che dite, ne vale la pena? Sono black, ma alla fine credo vadano bene no?

Recluta L'avatar di Norse
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Anyone?

Leggenda di SAM
    Utente in attesa di verifica
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

Perchè non gli ess nvg?
    I miei compagni di club li avevano trovati pure a meno, e sono comunque perfetti.

Soldataccio L'avatar di HOOT
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Piuttosto prendi gli ESS NVG come dice Anel, neri non li ho mai visti gli Oakley A Frame. Comunque per questo genere di domande c'è la sezione apposita !

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Raptor.U.S.M.C.
    Club
    Thunder Team Softair

Predefinito

ragazzi sto cercando disperatamente un rhino. ne ho trovati alcuni sulla baia a prezzi vantaggiosi tipo 30 dollari. massimo 60 completi. ma nessuno spedisce fuori dagli usa. quelli che spediscono fuori costano intorno ai 100 dollari. consigli?

Soldataccio
    L'avatar di Jarhead667
    Club
    Peak Hunters

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Raptor.U.S.M.C. Visualizza il messaggio
    ragazzi sto cercando disperatamente un rhino. ne ho trovati alcuni sulla baia a prezzi vantaggiosi tipo 30 dollari. massimo 60 completi. ma nessuno spedisce fuori dagli usa. quelli che spediscono fuori costano intorno ai 100 dollari. consigli?
    https://www.softairmania.it/threads/...ne-dagli-u.s.a.

EDIT: non c' entra con la domanda di raptor ma è da postare: 270573540820
    Ultima modifica di Jarhead667; 04/05/2010 a 19:02

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Raptor.U.S.M.C.
    Club
    Thunder Team Softair

Predefinito

è vero, me ne ero dimenticato di questa soluzione. potrei provare. grazie jarhead

Soldataccio
    L'avatar di Jarhead667
    Club
    Peak Hunters

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Raptor.U.S.M.C. Visualizza il messaggio
    è vero, me ne ero dimenticato di questa soluzione. potrei provare. grazie jarhead
    nada... un mio amico ha fatto così per far arrivare una Surefire e molto probabilmente proverò anch' io dato che sto puntando un paio di M frame ma il tipo non sa spedire fuori dagli states...

Club
    Thunder Team Softair

Predefinito

ragazzi ho un grosso problema. ho trovato un rhino arm su ebay e nella descrizione c'è scritto che spediscono anche in italia. ho cliccato su compra subito e mi è uscita questa scritta...... cosa faccio adesso????

Dear Buyer / BidderThank you for choosing to bid on or buy this item.
    International buyers are restricted from the purchase of military items on eBay.com.
    This item may be regulated by Part 121 of the International Traffic in Arms Regulations (ITAR).
    Only U.S. citizens or permanent residents of the U.S. may bid or buy this item. Therefore your bid has not been accepted.
    Please click here to read our military items policy.
    Thanks,
    eBay

Pagina 29 di 77 primaprima ... 19272829303139 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

NOROTOS

underwearmccuu6094vixsinpittbull7934
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.