ragazzi, se trovate per caso una cover issued in desert 3 colour e woodland per mich ach segnalatemela per favore... perche le trovo solo da australia!

ragazzi, se trovate per caso una cover issued in desert 3 colour e woodland per mich ach segnalatemela per favore... perche le trovo solo da australia!
In attesa della conferma e-mail
Beato chi si può aggiudicare quest'oggetto 270526767332
E' proprio un bel pezzo da collezione e soprattutto al momento abbastanza raro... Chi vuole un rene in ottimo stato per quella cifra?![]()
giusto per collezionismo, perchè altrimenti chettene fai??
se vedi un higlander gli bruci la retina?![]()
In attesa della conferma e-mail
Beh è una di quelle cose con cui puoi sboroneggiare con gli altri reenacter, del tipo "io ho il peq15 vero e te no, pappappero" ahahahahahah
Apparte gli scherzi, anche se è inutile dal punto di vista softairistico lo vedo come un bel pezzo da collezione e un ottimo investimento! Se un giorno vorresti rivenderlo ci rifaresti su per giù quella cifra li se non di più![]()
Vi ricordo che i group buy su SAM sono vietati.
Marpat Snow Camouflage Uniforme - Set Completo
Item Number: 250583363231
Link
Ultima modifica di HOOT; 21/02/2010 a 20:27
Bellissimo oggetto! Occhio però alla taglia... il venditore scrive che una Medium MSA è compatibile con una Circonferenza di 58....
Ne avevo comprato uno, una volta, esattamente identico....avendo io stesso la circonferenza di 58 cm con i pads da 6 non mi son trovato bene.....(poi, magari, sostituendo i pads interni con altri Oregon più stretti va meglio....)
Il mio consiglio è di acquistarlo se uno è davvero di 56 cm... anche di 55..... o altrimenti di trovare prima dell'acquisto i pads più stretti (taglia 5 o 4 se necessario)
Holà!![]()
TEA Maritime MICH Kit FSBE Issue USMC MARSOC PTT SORDIN
Item number: 280466553606
solo 2.000 $