domani vi mando una mail con maggiori info. saremo veramente onorati di avervi tra di noi.Originariamente inviata da mikermc
mi fa piacere l'interesse che avete manifestato per questa nostra idea di gara.
domani vi mando una mail con maggiori info. saremo veramente onorati di avervi tra di noi.Originariamente inviata da mikermc
mi fa piacere l'interesse che avete manifestato per questa nostra idea di gara.
ciao pitbull, domani vi , manderemo maggiori info. grazie ancora per l'interessamento....Originariamente inviata da kubla
ciao mike te lo avevo detto al cell. che questa partita era abbastanza interessante, poi a garanzia di tutto posso dirti che lo stanno organizzando i ragazzi della legione iblea, che sono per prima cosa delle bravissime persone e molto capaci,...... ti parlo cosi perchè io e ivan li conosciamo benissimo e abbiamo diviso molte partite assieme un bel pò di anni fa.
poi la partita è strutturata in maniera molto interessante, e dato il ruolo che ricopriamo io e ivan all'interno della nostra squadra tu capirai benissimo che è un invito a nozze fare una giocata cosi..... wwwww gli sniper.....![]()
![]()
provare per credere.
:clapclap
ps: per mike se ti serve un posto di appoggio prima di arrivare a modica ricordati che la casa è sempre disponibile.....
stavolta con asciugamani,frigo pieno di birre,mangiare vario e coca cola. e sevuoi ti trovo anche come trascorrere la notte con
un sacco
a pelo umano con tette ecc ecc :d :d :d :d

In attesa della conferma e-mail
ciao iena, contattami al più presto per la gara.
ciao
lo staff
eccomi ragazzi;
intanto vorrei ringraziare matilda per la mail che aspetto ansioso e per il calore con cui i ragazzi siciliani ci attendono. questa volta però vi dobbiamo avvertire che non saremo contro-interdizione. sono sicuro che ci divertiremo molto e spero che bear sia più vigile, questa storia delle more gli ha dato al cervello.
sono felice che conosciate anche il mio presidente, una persona magnifica con la quale mi diletto in specialità culinarie....
un grazie anche al mag. murdock che è sempre gentile, anche troppo... (il perlo e le tette che dicevi). quando vengo giù ti aggiorno dal punto di vista sentimentale.
un saluto a tutti e non vedo l'ora di vedervi.... vi lascio con il nostro motto..
...per mare per terram...
mike

ciao mike, dallo staff arbitrale csen un caloroso saluto, a presto per conoscerci di persona.
lo staff

forza ragazzi sponsorizziamo questo open che sarà emozionante e darà modo di conoscere tanta gente di tutta italia. a presto
lo staff arbitrale csen
:d non vedo l'ora di essere la.
ci divertiremo assai.
a presto. :d
il cowboy è in trepida attesa di premere il grilletto e, banchettare nel finale, con tutti quanti i partecipanti. yeehaaa
bearrmc
@matilda: mandami le info a questa mail pls
pitbulls @ email .it
senza spazi ovviamente
many tnx
raga, domani pubblicheremo sul sito della gara un pre-book che conterrà tutte le info che mi avete chiesto. per tutti quelli che vengono da fuori come i royal marines di roma o gli amici di napoli, vi chiedo di comunicarci lal più presto le vostre intenzioni di alloggio. se arrivate il venerdì sera, siamo pronti all'allestimento di un campo dove potrete piantare le tende. al dire il vero ci spero.....sai che risate!