Pagina 5 di 25 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 250

Discussione: DEEP RECON 24h operation

Spina
    Club
    Compagnia Ombra

Predefinito Re: Recon Operation

Quote Originariamente inviata da mikermc
    ciao matilda;
    sono mike dei royal marines commando di roma, oggi parlandone con il mio presidente, paolo "grigio" la gara ci interesserebbe!
    ti chiedo di mandarmi una spiegazione a questa mail: eugeniomariani@gmail.com oppure alla mail di grigio: crl_grgio@yahoo.it
    dovremmo scendere in 4 operatori massimo 5, devi pensare che dovremmo scendere fino in sicilia. ma la gara è interessante quindi sicuramente parteciperemo.
    ti ringrazio e ci sentiamo, per qualsiasi cosa mi puoi raggiungere a questo recapito 339.4558379.
    un saluto

mike_rmc
    domani vi mando una mail con maggiori info. saremo veramente onorati di avervi tra di noi.
    mi fa piacere l'interesse che avete manifestato per questa nostra idea di gara.

Spina
    Club
    Compagnia Ombra

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kubla
    pitbulls palermo interessati ed in attesa si maggiori info
    ciao pitbull, domani vi , manderemo maggiori info. grazie ancora per l'interessamento....

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    swat siracusa

Predefinito Re: Recon Operation

ciao mike te lo avevo detto al cell. che questa partita era abbastanza interessante, poi a garanzia di tutto posso dirti che lo stanno organizzando i ragazzi della legione iblea, che sono per prima cosa delle bravissime persone e molto capaci,...... ti parlo cosi perchè io e ivan li conosciamo benissimo e abbiamo diviso molte partite assieme un bel pò di anni fa.

poi la partita è strutturata in maniera molto interessante, e dato il ruolo che ricopriamo io e ivan all'interno della nostra squadra tu capirai benissimo che è un invito a nozze fare una giocata cosi..... wwwww gli sniper.....

provare per credere.
    :clapclap

ps: per mike se ti serve un posto di appoggio prima di arrivare a modica ricordati che la casa è sempre disponibile.....

stavolta con asciugamani,frigo pieno di birre,mangiare vario e coca cola. e sevuoi ti trovo anche come trascorrere la notte con
    un sacco
    a pelo umano con tette ecc ecc :d :d :d :d

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di staff arbitrale nazionale
    Club
    "Grifoni" Staff Arbitrale Nazionale

Predefinito comunicazione per iena

ciao iena, contattami al più presto per la gara.
    ciao
    lo staff

Spina L'avatar di MikeRMC
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito 24H Recon

eccomi ragazzi;
    intanto vorrei ringraziare matilda per la mail che aspetto ansioso e per il calore con cui i ragazzi siciliani ci attendono. questa volta però vi dobbiamo avvertire che non saremo contro-interdizione. sono sicuro che ci divertiremo molto e spero che bear sia più vigile, questa storia delle more gli ha dato al cervello.
    sono felice che conosciate anche il mio presidente, una persona magnifica con la quale mi diletto in specialità culinarie....
    un grazie anche al mag. murdock che è sempre gentile, anche troppo... (il perlo e le tette che dicevi). quando vengo giù ti aggiorno dal punto di vista sentimentale.
    un saluto a tutti e non vedo l'ora di vedervi.... vi lascio con il nostro motto..

...per mare per terram...

mike

In attesa di conferma
    Club

Predefinito

ciao mike, dallo staff arbitrale csen un caloroso saluto, a presto per conoscerci di persona.
    lo staff

In attesa di conferma
    Club

Predefinito

forza ragazzi sponsorizziamo questo open che sarà emozionante e darà modo di conoscere tanta gente di tutta italia. a presto
    lo staff arbitrale csen

Spina
    Club

Predefinito 24h Recon

:d non vedo l'ora di essere la.
    ci divertiremo assai.
    a presto. :d

il cowboy è in trepida attesa di premere il grilletto e, banchettare nel finale, con tutti quanti i partecipanti. yeehaaa

bearrmc

Spina L'avatar di kubla
    Club
    pitbulls softair palermo

Predefinito

@matilda: mandami le info a questa mail pls
    pitbulls @ email .it
    senza spazi ovviamente

many tnx

Spina
    Club
    Compagnia Ombra

Predefinito

raga, domani pubblicheremo sul sito della gara un pre-book che conterrà tutte le info che mi avete chiesto. per tutti quelli che vengono da fuori come i royal marines di roma o gli amici di napoli, vi chiedo di comunicarci lal più presto le vostre intenzioni di alloggio. se arrivate il venerdì sera, siamo pronti all'allestimento di un campo dove potrete piantare le tende. al dire il vero ci spero.....sai che risate!

Pagina 5 di 25 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

xoom.megatwister.it

http:www.softairmania.itthreads10901-DEEP-RECON-24h-operation

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.