Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: ..consigli per gli acquisti????

Spina
    Club
    Icarus sat

Predefinito ..consigli per gli acquisti????

ciao ragazzi, secondo voi si può ordinare tranquillamente da questo sito o c'è qualche rishio che la dogana mi blocchi tutto e butto via i soldi??
    dovrei ordinare un fucile (m14) e un paio di laringofoni (che qui nn riesco a trovare) e magari qualche altro pezzo che conviene..
    ps se c'è qualcuno che ha già preso qualcosa e può aiutarmi mi farebbe molto piacere sentire il suo parere!!!
    pps quanto sono le tasse doganali??

https://www.redwolfairsoft.com/redwolf/airsoft/home

grazie a tutti!!

Spina
    Club
    Icarus sat

Predefinito

........nessuno?????

Recluta L'avatar di Ten.Joker
    Club
    7a Compagnia Softair

Predefinito

io ho ordinato da loro.
    pacco arrivato dopo un mese e pagate tasse, ma tutto ok.
    ti consiglio due metodi :
    1. fai spedire con fedex, ti costa di più ma non dovresti avere grandi problemi, forse pagherai l'iva ma il pacco arriva immediatamente.
    2. fai spedire con ems e fai dichiarare meno di 50 dollari, ma per un pacco così voluminoso è un bel rischio...fai tu...

Spina
    Club
    Icarus sat

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ten.joker
    io ho ordinato da loro.
    pacco arrivato dopo un mese e pagate tasse, ma tutto ok.
    ti consiglio due metodi :
    1. fai spedire con fedex, ti costa di più ma non dovresti avere grandi problemi, forse pagherai l'iva ma il pacco arriva immediatamente.
    2. fai spedire con ems e fai dichiarare meno di 50 dollari, ma per un pacco così voluminoso è un bel rischio...fai tu...
    scusa se faccio l'impiccione, ma posso sapere che hai ordinato??
    perchè mi è stato deto che se ordini delle asg da hk potrebbero essere rimandate indietro e nn accettate alla dogana... che faccio posso ordinare o i soldi mi finiscono nel cesso??

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.