Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: consiglio tasca

Spina L'avatar di shadowmage intruder
    Club
    FOLGORATI

Predefinito consiglio tasca

salve, scusate se ho aperto questo post ma usando cerca non ho trovato nulla a riguardo...
    ho un wasatch e vorrei cambiare la mia comunissima admin (quella che hanno tutti con velcro e taschina) con una diversa...
    mi piace la monkey della maxpedition ma un mio compagno mi ha detto che è scomoda perchè troppo voluminosa, mi piace questo tipo di tasche,ne avete qualcuna da suggerire?
    alla fine accetto anche consigli per tasche admin diverse da questa...

già che ci sono qualcuno potrebbe linkarmi l'indirizzo del post-galleria dei wasatch-woosatch-weesatch?
    so che c'è ma non lo ritrovo nemmeno col cerca...se volete appena mi postate questo link potete anche chiudere(far chiudere) post, senza problemi, certo dopo che ho trovato il link...

Spina L'avatar di Moro92
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

ciao, la monkey maxpedition è molto grande ma anche molto capiente, dipende dalle tue esigenze, io preferirei la administrator pouch eagle industries, nel complesso è simile, ma mantiene un più basso profilo rispetto alla monkey maxpedition, ma è anch'essa molto capiente e fatta benissimo

...apparizioni e sparizioni... ma nulla sacciu!

L'avatar di scharker
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

io anche voglio trovare una admin "diversa" la monkey mi ispira molto, ho intenzione di metterci piu roba possibile :d

Questa pagina è stata trovata cercando:

monkey

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.