buongiorno a tutti,
ho deciso oggi di condividere con voi uno dei miei bambini...
spero che a qualcuno piaccia...
la base è una minimi top m249 standard da cui le seguenti modifiche estetiche per renderla più simile possibile a quella vera:
modifiche meccaniche la parte piu' consistente del lavoro
- canna accorciata come versione parà.
- feed cover con rail della g&p
- rail system g&g (prossima modifica cerco un rail da montare lungo lateralmente come nella m249 parà vera)
- calcio tipo m4 g&p (ho anche il parà normale o quello a stampella ma tengo montato questo per gusto personale)
- ottica acog type
- impugnatura verticale ics, replica di quella che montano sulle minimi vere.
- copricanna g&p (ce l'ho per sfizio, di solito la tengo senza però)
- poi per renderla più grezza e simile alla reale ho decolorato, alcune piccole parti vedi mirino ecc...
prossime modifiche: come già detto cercherò di installare un rail lungo laterale e andrò a limare i supporti per il bipiede che con il rail ho dovuto togliere.
- come si vede nelle foto, ho tolto tutto il gear box top con soffietto e ne ho adattato uno normale a&k. ne consegue che ho potuto e dovuto cambiare gruppo hop up, canna e canna esterna.
- all'interno del gear box monto: gruppo aria src completo, teste cilindro e pistone con doppio or cilindro alluminio blu, pistone src rosso. molla da 90 mts guarder, boccole cuscinettate da 8 mm, guida molla guarder di 3°, ingranaggi high speed systema a denti dritti.
- motorino turbo systema
- poi canna di precisione km in acciaio teflonato.
- batteria 11,1 lipo 15c sotto al rail davanti
accetto qualisiasi critica e consiglio soprattutto se costruttivi !!!

Portale
Lo staff

In attesa della conferma e-mail