Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 51

Discussione: UKSF TASK FORCE BLACK 22° SAS by Ballo

Recluta In attesa della conferma e-mail L'avatar di GreenBeret
    Club
    Raiders TST

Predefinito

non mi sembra voglia spacciarsi da americano, del resto il titolo parla chiaro.

la task force black ha operato in iraq con moltissimo materiale di provenienza americana...

Spina L'avatar di The Jack
    Club
    Raiders TST

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ballo Visualizza il messaggio
    fanno così gli operatori dei link che ho postato ieri, usano equipaggiamenti americani anche per nascondersi e rendersi meno conoscibili, in giro sul forum (anche sul mio pc) c'è una foto che ritrae un soldato usa con 2 operatori sas, tutti e tre indossano l'acu, ma guardando bene nei 2 operatori i particolari (fucili, pistole, body armour ecc..) si capisce che non sono di semplice fanteria, però gli insurgents mica sanno che i sas indossano i rav e usano il c8, loro li vedrebbero come altri normali soldati in acu, spero di essermi spiegato bene e se riesco posto la foto di questa pappardella che ho scritto!!

per l'appunto, per il povero insorgente di turno sarà difficile distinguere il sas per via dell'equipaggiamento, ma la bandiera potrebbe gia essere un indizio piu tangibile .
    infatti nelle foto che hai postato si vede chiaramente un operatore che al braccio porta una patch con la bandiera americana

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    3rd Para Battalion Piacenza - ALGG 7à Legione Lodi

Predefinito

Quote Originariamente inviata da the jack Visualizza il messaggio
    per l'appunto, per il povero insorgente di turno sarà difficile distinguere il sas per via dell'equipaggiamento, ma la bandiera potrebbe gia essere un indizio piu tangibile .
    infatti nelle foto che hai postato si vede chiaramente un operatore che al braccio porta una patch con la bandiera americana
    si lo so, ma è l'unica apparizione, magari lui era l'unico americano, magari è stata una scelta personale, sul sito "konstipation" e sui forum inglesi e americani sono stati tutti identificati come operatori sas, anche qua su sam li abbiamo nella gallery sui sas
    https://www.softairmania.it/showthread.php?t=50997

Spina L'avatar di Fra_89
    Club
    Non affiliato

Predefinito

come fai a capire quali sono gli equipaggiamenti? soltanto osservando le foto e riconoscendo i modelli?

Bandito dal forum
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

...ne conosci altri di modi tu?
    l'unico è guardare bene le foto e aver c*lo a riconoscere correttamente l'equipaggiamento.
    oltretutto in quelle foto non avevano nulla di troppo ricercato, si trova tutto facilmente in commercio (tranne le parti per il loro fucile, il c8 sfw, che sembra un m4 ma ha dei pezzi diversi).

Spina L'avatar di Fra_89
    Club
    Non affiliato

Predefinito

era per capire perchè ho una mezza idea di farmelo anch'io. in ambiente boschivo che mimetica usano i sas?

Recluta L'avatar di Heidi_Frog
    Club
    Frogmen Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fra_89 Visualizza il messaggio
    era per capire perchè ho una mezza idea di farmelo anch'io. in ambiente boschivo che mimetica usano i sas?
    per saperlo con certezza non ti resta che sfogliarti pagina dopo pagina la gallery dedicata.

Spina L'avatar di Fra_89
    Club
    Non affiliato

Predefinito

tra le foto ne ho visti un paio in multicam. per il resto andrebbe bene questo setup? tanto mi sembra che è tutto sull'od

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    3rd Para Battalion Piacenza - ALGG 7à Legione Lodi

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fra_89 Visualizza il messaggio
    mmm, le ultime foto di operazioni boschive sono quelle dell'op barras, nel 2001, nelle foto(molto poche) usavano la classica mimetica dpm inglese, il plce (gibernaggio esercito inglese) e diemaco c7 oppure m16a2..su youtube dovrebbe esserci un documentario di discovery channel che racconta tutta l'operazione, dalla cattura dei soldati inglesi da parte dei west side boyz alla cattura del capo di questi "boyz" e al salvataggio degli ostaggi...

Recluta
    L'avatar di moretz
    Club
    Leoni Euganei A.S.D

Predefinito

ottimo set compare!!

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

uksf

2

4

3

7

13

ballo

17

10

6

9

8

undefined

1415302316112218www.greyfoxsoftair.forumfree.iSAS taskforcewww.greyfoxsoftair.foumfree.itwww.greyfoxsoftair.forumfree.it
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.