speriamo,
ci sono 5756 utenti registrati, mettiamo che il 50% non sia più attivo, il rimanente 50%, 2878 utenti leggono solo sam non partecipano e non utilizzano il forum, se il rimanente 50% ossia 1439 iscritti donassero 5 euro ciascuno, non staremo qui tutti gli anni a supplicare la lira, si arriverebbe a 7200 euro senza che nessuno si privi di nulla.
capitooooo???????![]()
ho un problema, volevo fare una donazione, ma con la mia poste pay nn me lo permette, xkè ?
i soldi ci sono tranquilli![]()
Ultima modifica di Panzerotto; 06/11/2009 a 17:12
saro' il solito rompicoglioni, ma resto fermamente convinto che sam debba avere una aceso libero e completo, indipendentemente dalle donazioni, ribadisco che debbano essere gli sponsor a pagare il nostro servizio, poiche' questi ultimi incassano il frutto del nostro lavoro, ricordimoci ch il sa vuo,dite fior di stiendi spesi... piu' delle donazioni preferirei un ieve aumento alla tariffa pubblicitaria di questi ultimi.... personalmente enso che se ci fossero clienti insolventi come klaus le casse di sam sarebbero sicuramente in condizioni migliori..
non sò quanto sam chieda per i banner di sponsorizzazione,ma considerando il bacino d'utenza che mettono a disposizione ai vari sponsor,credo che magari un ritocco ale tariffe non srebbe male(ma questo è sempre e solo a giudizio degli admin naturalmente...).
saro' il solito rompicoglioni, ma resto fermamente convinto che sam debba avere una aceso libero e completo, indipendentemente dalle donazioni, ribadisco che debbano essere gli sponsor a pagare il nostro servizio, poiche' questi ultimi incassano il frutto del nostro lavoro, ricordimoci ch il sa vuo,dite fior di stiendi spesi... piu' delle donazioni preferirei un ieve aumento alla tariffa pubblicitaria di questi ultimi.... personalmente enso che se ci fossero clienti insolventi come klaus le casse di sam sarebbero sicuramente in condizioni migliori..