Pagina 30 di 33 primaprima ... 202829303132 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 327

Discussione: Proposta alla community ATTIVA! Diamoci una mano..

Recluta L'avatar di Victor
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da the_nightrider Visualizza il messaggio
    beh,le parole di victor dicono tutto quello che c'è da dire,non posso altro che quotare....
    e poi guardate da quanti anni dona costantemente a sam,victor,sei un' esempio da seguire per tutti noi!!!!!
    ti ringrazio the_nightrider,
    ma di esempi migliori di me sam ne è pieno, ma se si facessero meno parole donassimo tutti 5 euro all'anno, che sono veramente una sciocchezza, forse non risolveremo tutti i problemi di sam ma una buona parte.
    ciauz

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da victor Visualizza il messaggio
    ti ringrazio the_nightrider,
    ma di esempi migliori di me sam ne è pieno, ma se si facessero meno parole donassimo tutti 5 euro all'anno, che sono veramente una sciocchezza, forse non risolveremo tutti i problemi di sam ma una buona parte.
    ciauz
    assolutamente d'accordo....
    molti utenti girano in tondo....
    ma qualcosa si stà muovendo,si stà creando un bel gruppetto di utenti che hanno a cuore il futuro di sam,e i risultati si vedranno di sicuro.

Recluta L'avatar di Victor
    Club
    non affiliato

Predefinito

speriamo,
    ci sono 5756 utenti registrati, mettiamo che il 50% non sia più attivo, il rimanente 50%, 2878 utenti leggono solo sam non partecipano e non utilizzano il forum, se il rimanente 50% ossia 1439 iscritti donassero 5 euro ciascuno, non staremo qui tutti gli anni a supplicare la lira, si arriverebbe a 7200 euro senza che nessuno si privi di nulla.

capitooooo???????

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail
    Club
    BlackHawkTeam

Predefinito

ho un problema, volevo fare una donazione, ma con la mia poste pay nn me lo permette, xkè ?
    i soldi ci sono tranquilli
    Ultima modifica di Panzerotto; 06/11/2009 a 17:12

SAM Maniaco

Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da panzerotto Visualizza il messaggio
    ho un problema, volevo fare una donazione, ma con la mia poste pay nn me lo permette, xkè ?
    i soldi ci sono tranquilli
    apriti un conto paypal e linkagli la postepay

Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato

Predefinito

saro' il solito rompicoglioni, ma resto fermamente convinto che sam debba avere una aceso libero e completo, indipendentemente dalle donazioni, ribadisco che debbano essere gli sponsor a pagare il nostro servizio, poiche' questi ultimi incassano il frutto del nostro lavoro, ricordimoci ch il sa vuo,dite fior di stiendi spesi... piu' delle donazioni preferirei un ieve aumento alla tariffa pubblicitaria di questi ultimi.... personalmente enso che se ci fossero clienti insolventi come klaus le casse di sam sarebbero sicuramente in condizioni migliori..

SAM Maniaco

Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

non sò quanto sam chieda per i banner di sponsorizzazione,ma considerando il bacino d'utenza che mettono a disposizione ai vari sponsor,credo che magari un ritocco ale tariffe non srebbe male(ma questo è sempre e solo a giudizio degli admin naturalmente...).

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di systemofadown
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 7even Visualizza il messaggio
    - frenare i bm nello scrivere cazzate
    pensi che il bm non spenda 5 euro per una donazione? ok forse il 50 % dei bm si allontaneranno ma anche il 50% della resta parte della comunity... io personalmente sono contrario a queste cose...

Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato

Predefinito

saro' il solito rompicoglioni, ma resto fermamente convinto che sam debba avere una aceso libero e completo, indipendentemente dalle donazioni, ribadisco che debbano essere gli sponsor a pagare il nostro servizio, poiche' questi ultimi incassano il frutto del nostro lavoro, ricordimoci ch il sa vuo,dite fior di stiendi spesi... piu' delle donazioni preferirei un ieve aumento alla tariffa pubblicitaria di questi ultimi.... personalmente enso che se ci fossero clienti insolventi come klaus le casse di sam sarebbero sicuramente in condizioni migliori..

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di systemofadown
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da the_nightrider Visualizza il messaggio
    non sò quanto sam chieda per i banner di sponsorizzazione,ma considerando il bacino d'utenza che mettono a disposizione ai vari sponsor,credo che magari un ritocco ale tariffe non srebbe male(ma questo è sempre e solo a giudizio degli admin naturalmente...).
    quoto... questa potrebbe essere gia un alternativa...

Pagina 30 di 33 primaprima ... 202829303132 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.