Originariamente inviata da
histvan
che dire......
secondo me la situazione di sam rispecchia in piccolo quello che alla fine è il mondo di oggi nel suo comlesso....
2 scemi ogni 10 che per svariati motivi (correttezza,possibilità,voler mettersi in vista etc....) pagano e/o fanno le cose per bene e 8 "furbi" che si approfittano del lavoro dei precedenti 2
il discorso si racchiude secondo me quindi in 2 sole conclusioni:
a: chi me lo fa fare di pagare/lavorare/essere corretto etc....se tanto il server o qualsiasi altra cosa vogliate usare per l'esempio va avanti lo stesso senza che io mi sbatta grazie ai 2 gentiluomini sopracitati
b:se rientro nella categoria benpensante che ritiene " a " una buona filosofia, non credo che neanche una denuncia alla guardia di finanza possa risolvere il problema;
se non ne faccio parte, inutile stare a discutere sull'ovvio
ergo quindi che la discussione non porterà a nulla, tantomeno un aumento di introiti per sam
mi scuso per l'exploit ma mi fa girare le pale vedere gente che posta foto di custom e setup da 1000 euro, con migliaia di messaggi all'attivo e non trova l'onestà di versare 5 euro; non tanto per la cifra in se e per se ma per non rompere ulteriormente i c******i a chi già lavora per noi a gratis facendogli perdere oltre che tempo anche denaro....
con questo non voglio riferirmi a nessuno in particolare, se qualcuno poi si sente tirato in causa se la veda con la propria morale