Quote Originariamente inviata da mcmirko Visualizza il messaggio
e' un forum libero, che ha dei costi per mantenersi in piedi, dato l'altissima quantità di persone che lo usano, che scrivono, che chiedono info, che pretendono info (e spesso manco ringraziano), che si incontrano...
sarebbe corretto donare un 10€ all'anno non al mese, con 4.000 utenti continuativi, e i banner pubblicitari...starebbe in piedi senza fare salti mortali.
invece, dato che molti non ne voglino sapere di donare 10€, ogni fine anno gli amministratori si devono inventare di tutto per raccimolare i soldi, nonchè aprire il loro portafogli.

non pensi che ad una comunity che ti sta dando tanto, in fatto di conoscenze nella disciplina del soft.air, una donazione di 10€ se la meriti?

un conto se non avesse problemi a rimanere in piedi, potevo capire la non voglia di donare, ma senza il nostro piccolo aiuto non ce la fa ad andare avanti.

p.s.
la parte in grassetto sottolienato, non l'ho proprio capita...ma fa nulla, sarebbe ot.
io non ho detto che nessuno fa donazioni e che non è giusto fare donazioni, ho solo detto che se si fa il forum a pagamento di 3000 persone iscritte, ne andranno via parecchie