Pagina 17 di 33 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 327

Discussione: Proposta alla community ATTIVA! Diamoci una mano..

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fungheatz Visualizza il messaggio
    se posso proporre un idea per risolvere un po' anche da costi lato server, io eliminerei il discorso immagini firme o comunque ridurrei numero e dimensioni.
    aiuta a generare meno traffico e meno traffico meno costo di gestione. non dico che risolverà il problema, ma avremmo senza ombra di dubbio anche un forum più pulito e consultabile.
    il softair è anche immagine,e le firme sono l'unico modo per dare un pò di personalità al proprio account,non credo che un forum "castrato" avrebbe molto successo,anche se credo anche io che qualche utente dovrebbe essere un pò più "sobrio".

Quote Originariamente inviata da anoral Visualizza il messaggio
    ma se si facesse come su ebay per quanto riguarda il mercatino no? comunque pienamente d'accordo
    già fatto,gli admin sono in fase di betatesting per il nuovo mercatino,il quale sarà profondamente rinnovato e permetterà anche aste a tempo,più facilità di utilizzo e di visione degli oggetti in vendita.

Noi frequentatori dell'area Tornei&Eventi dobbiamo molto a quest'uomo

L'avatar di Bagheera
    Club
    Non affiliato

Predefinito

e anche quest'anno stessa musica.

comunque 4.177 utenti attivi sono 1.5€ cad uno, che sia tutto sto sacrificio, mi pare strano.

Recluta L'avatar di PredTek
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da the_nightrider Visualizza il messaggio
    il softair è anche immagine,e le firme sono l'unico modo per dare un pò di personalità al proprio account,non credo che un forum "castrato" avrebbe molto successo,anche se credo anche io che qualche utente dovrebbe essere un pò più "sobrio".
    bè guarda ho visto firme pesanti un paio di mega, credo succeda solo qui e su forumfree... rendono anche lenta la navigazione, c'è chi ha il 56k eh

SSSHH!!!! Zitto! Anche le pareti hanno mura! Hemmmm... Orecchie...

L'avatar di .:Ombra:.
    Club
    Sod ST-10

Predefinito

ma non c'è da stupirsi... c'è chi spende 2000 euro all'anno per il softair e fà fatica a donare 5 euro.. è l'italia questa, il tipico, classico, schifoso modello italiano

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da predtek Visualizza il messaggio
    bè guarda ho visto firme pesanti un paio di mega, credo succeda solo qui e su forumfree... rendono anche lenta la navigazione, c'è chi ha il 56k eh
    io ho una schifosissima 640,che ci mette spesso anche un minuto a caricare una pagina con un pò di foto.
    come ho già detto,magari qualche utente dovrebbe dare una "potata" a tutto l'ambaradan che ha in firma

Quote Originariamente inviata da .:ombra:. Visualizza il messaggio
    ma non c'è da stupirsi... c'è chi spende 2000 euro all'anno per il softair e fà fatica a donare 5 euro.. è l'italia questa, il tipico, classico, schifoso modello italiano
    certo,perchè "sprecare" soldi per qualcosa che altri si sforzano di tenere aperto?
    e poi quei 5 euri li posso spendere nell'ultima cacchiata da appendere al fucile......
    come ho già detto,strano ambiente quello del softair......

comunque ombra,lasciamo perdere questo argomento e facciamo in modo di aiutare sam per i fatti nostri,tanto chi vuole donare donerà.....

SSSHH!!!! Zitto! Anche le pareti hanno mura! Hemmmm... Orecchie...

L'avatar di .:Ombra:.
    Club
    Sod ST-10

Predefinito

Quote Originariamente inviata da the_nightrider Visualizza il messaggio
    comunque ombra,lasciamo perdere questo argomento e facciamo in modo di aiutare sam per i fatti nostri,tanto chi vuole donare donerà.....
    ave night!! almeno ci proviamo

Che ti leggi? L'avatar di RedFoxy
    Club
    Vedove Nere

Predefinito

le firme non sono su sam percio' non pesano sul bilancio di sam
    Massimo "RedFoxy" Cicciò
    Telegram: https://telegram.me/RedFoxy_Darrest
    Non chiamatemi per moderazioni o problemi nel mercatino

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

dato che sono stufo di sentire ogni 6 mesi dell'emergenza fondi su sam, sarebbe si ora di trovare una soluzione...sucuramente tante ne sono state proposte ma dagli aggiornamenti in prima pagina mi sembra di non vedere ancora soluzioni utilizzabili.
    ne propongo una io (scusate se la ripeto ma sono troppi i post da leggere):

lettura gratuita del forum, scrittura a pagamento...sia per i pm che per i mess visitatore che per i classici post!
    è un idea del cavolo?

Recluta L'avatar di lemorragia
    Club
    Camshot A.S.D.

Predefinito

ammazzi un forum cosi...l'hosting delle immagini è su sam o è esterno?

Bandito dal forum
    Club

Predefinito

guardate, mi son letto tutte queste 17 pagine di idee un poche fuori dalla norma un poche giuste, io la penso così una piccola tassa sul mercatino cioè gli acquisti ci starebbe magari 1 % o il massimo 4 % in base all'andamento delle vendite, fare la quota di iscrizione al forum mi sembra una cagata perché metti 10 euro al mese, non penso che più di qualcuno uscirebbe da sam probabilmente anche qualcuno che dice "io pago!!" tutti sono buoni di dire qualcosa ma pochi lo farebbero, sempre sul discorso della quota di iscrizione, questo è un forum libero o no? se diventasse un forum a pagamento quanti uscirebbero pur di non pagare? sarebbe come chiedere ai parlamentari di licenziarsi. quelli sono incollati alla poltrona!!!!
    ed anzi per far contenti quelli del internet va lento per via delle super firme eliminerò la mia firma lasciando solo chi è prudente ed aspetta con pazienza chi non lo è, sarà vittorioso - l'arte della guerra, sun tzu"

Pagina 17 di 33 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.