Pagina 16 di 33 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 327

Discussione: Proposta alla community ATTIVA! Diamoci una mano..

SSSHH!!!! Zitto! Anche le pareti hanno mura! Hemmmm... Orecchie...

L'avatar di .:Ombra:.
    Club
    Sod ST-10

Predefinito

Quote Originariamente inviata da john connor Visualizza il messaggio
    io cerchero di farla al piu presto e organizerò una partita nella mia zona per salvare sam perche a me come tanti altri ci a aiutato tantissimo!
    quante cose che non sapevo....grazie sam grazie di esistere..
    a presto...
    ecco un esempio di modo di pensare signori!! 12 messaggi e sante parole vedono i miei occhi!!
    grazie a te john connor!!!!!

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

Quote Originariamente inviata da .:ombra:. Visualizza il messaggio
    il punto è questo, io cerco di farlo col mio club infatti stiamo cercando di organizzare la 2nda giornata pro sam (e abbiamo partecipato pure alla prima ) ma l'idea è quella di renderla un'abitudine per tutti i tornei! magari non con 5 euro a testa ma se per ogni torneo ogni cranio versasse 1 euro non sarebbe male.. la discussione l'ho aperta per questo, per raccogliere idee concrete e cercare di applicarle!

e ripeto ancora una volta... non si stà limitando la libertà di nessuno, se nasce il sam fun club è solo per dare un servizio in più ai donatori ed ingolosire i non donatori, niente è a pagamento... se poi uno vuole far parte di questa "perla" della community deve semplicemente donare

poi ora ne discutiamo ma magari non nasce neppure.. io noto solo che chi non ha ancora il bannerino critica quest'idea perchè si sente privare di non sò quale diritto, mentre chi ha già donato è abbastanza entusiasta dell'iniziativa..

quete idee non sono male,poi cmq ai tornei i club per me se ne fanno e anche parecchi di soldi,e di spese quasi non ne hanno ,almeno ho visto una giocata che feci io l'anno scorso,erano 30 euro a testa ed eravamo un centinaio di persone,poi ho sentito altri amici che pagano 50 euro per partecipare a tornei magari in un bosco dove gioca il club ospite,10 squadre di 8 operatori,sono 4000 euro e alla fine gli danno 2 coppette con una spesa forse di 100-200 euro,quindi per me i club fanno molto + in fretta a tirare su i soldi,se a tutti i tornei venissero devoluti 200 euro basterebbero 30 tornei,poi dipende se il club ha spese o cosa,ma ad esempio per un torneo tipo quello che ho citato prima dove nn ci sono spese direi che ci sta anche dentro....non dico questo per togliere la donazione di 5 euro che uno puo' fare,figuriamoci,nn sono 5 euro a cambiare la vita,ma se ogni anno si arriva sempre con l'acqua alla gola e' perche' evidentemente le nostre donazioni spontanee non bastano.
    cmq per la storia del bannerino nn tenere conto di me,io nn metto ne banner ne firme ne avatar indipendentemente da quello che faccio o penso.
    ciao
    Ultima modifica di jackal21; 03/09/2009 a 18:32

SSSHH!!!! Zitto! Anche le pareti hanno mura! Hemmmm... Orecchie...

L'avatar di .:Ombra:.
    Club
    Sod ST-10

Predefinito

dici giusto jackal.. ma che ci possiamo fare noi se la gente non vuole spendere 5 euro per una buona causa e poi và a spendere centinaia di euro per un torneo. quello che possiamo fare è, come dici, cercare di far capire a chi organizza un torneo che qualcosa si potrebbe anche donare.. perchè di gente in giro che fà i soldi organizzando tornei di dubbia serietà ce n'è!!!
    noi diamo una mano con le giornate pro sam ma la donazione è abbastanza minima perchè la spesa è dovuta per la maggiore al bere e al mangiare.. ovviamente un torneo dove si và, si gioca e si torna a casa frutterebbe di più!

10 anni di SAM... L'avatar di MALAMAKUMBA
    Club
    Vedove Nere

Predefinito

ragazzi tra un mese esatto sam compirà ben 4 anni di vita !!!

a quanto ne so io, siamo la community più longeva nella storia del sa italiano.

e' nostra intenzione andare avanti ancora per molti anni e in un modo o in un altro ce la faremo, almeno finchè voi ci darete gli stimoli giusti per continuare.

parola di mala...

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da malamakumba Visualizza il messaggio

e' nostra intenzione andare avanti ancora per molti anni e in un modo o in un altro ce la faremo, almeno finchè voi ci darete gli stimoli giusti per continuare.

parola di mala...
    felice di festeggiare con voi!!!!

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

direi anche l'unica comunita' un po seria...io ho iniziato ad avvicinarmi al softair e a farmi una certa cultura in un altro forum,ma quando ho visto che alcuni moderatori eran delle teste di c.... che pensavano di essere dio in terra solo perche' potevano cancellare un mio messaggio o una discussione...messaggio cancellato solo perche' nn era daccordo su quello che avevo scritto(mentre gli altri utenti che avevano letto erano dalla mia parte e cosi' ha chiuso la discussione),quando ho visto che le conoscienze tecniche degli utenti erano pari a zero se si ponevano dei problemi un po + complessi del cambio molla,quando ho visto che le mie conoscienze non potevano aumentare leggendo sempre le solite domande del tipo "che fucile compro? come cambio la molla e le boccole? che batteria prendo?" sono passato definitivamente su sam.....anche qui ci sono le stesse domande,ma ce ne sono altre 50 diverse con persone che fanno anche supposizioni e si ingegnano a capire il problema e risolverlo,cosa che la non accadeva...almeno per quei mesi che ho frequentato l'altro forum.
    ciao

Recluta In attesa della conferma e-mail L'avatar di jo niro
    Club
    Briganti Ciociari

Predefinito

Quote Originariamente inviata da malamakumba Visualizza il messaggio

parola di mala...

..rendiamo grazie a mala ...

Bandito dal forum
    Club

Predefinito

io sono responsabile di un sito di vendite online italiano che dovrebbe aprire i battenti tra questo e il prossimo mese.
    c'è la disponibilità della società a pagare uno slot pubblicitario.

ho già scritto a red foxy e mi ha indicato di parlare con mala (che già conosco).

lo contatterò al più presto per metterci d'accordo.

adesso quello che dico personalmente è: tutti gli sponsor che non pagano... che ca*** di sponsor sono? a cag**e!!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Fungheatz
    Club
    Free spirit club

Predefinito

se posso proporre un idea per risolvere un po' anche da costi lato server, io eliminerei il discorso immagini firme o comunque ridurrei numero e dimensioni.
    aiuta a generare meno traffico e meno traffico meno costo di gestione. non dico che risolverà il problema, ma avremmo senza ombra di dubbio anche un forum più pulito e consultabile.

Spina

L'avatar di anoral
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

ma se si facesse come su ebay per quanto riguarda il mercatino no? comunque pienamente d'accordo

Pagina 16 di 33 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.