direi anche l'unica comunita' un po seria...io ho iniziato ad avvicinarmi al softair e a farmi una certa cultura in un altro forum,ma quando ho visto che alcuni moderatori eran delle teste di c.... che pensavano di essere dio in terra solo perche' potevano cancellare un mio messaggio o una discussione...messaggio cancellato solo perche' nn era daccordo su quello che avevo scritto(mentre gli altri utenti che avevano letto erano dalla mia parte e cosi' ha chiuso la discussione),quando ho visto che le conoscienze tecniche degli utenti erano pari a zero se si ponevano dei problemi un po + complessi del cambio molla,quando ho visto che le mie conoscienze non potevano aumentare leggendo sempre le solite domande del tipo "che fucile compro? come cambio la molla e le boccole? che batteria prendo?" sono passato definitivamente su sam.....anche qui ci sono le stesse domande,ma ce ne sono altre 50 diverse con persone che fanno anche supposizioni e si ingegnano a capire il problema e risolverlo,cosa che la non accadeva...almeno per quei mesi che ho frequentato l'altro forum.
ciao