Pagina 14 di 33 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 327

Discussione: Proposta alla community ATTIVA! Diamoci una mano..

Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

guarda,se riesco a trovare un lavoro dono senza problemi,anche importi ben superiori ai miseri 5-10 euro...ma nella mia situazione attuale,di certo preferisco investire in pallini o cose che mi servono,mi dispiace...
    avete la mia parola,appena ho dei liquidi che mi arrivano ogni mese donerò!

Recluta
    L'avatar di Rispo
    Club
    Mamba Korps

Predefinito

questo è l'altro lato della medaglia...siamo in tempi bruttini e c'è chi ha problemi ben oltre il semplice uso del forum, io sinceramente non mi sento di far distinzioni se uno ci tiene al forum dona se invece gli importa meno faccia come crede, di certo non andrò in giro a chiedere soldi per far rimanere attivo il forum...
    però io il mio l'ho messo spero tanto che non vada sprecato, perchè io ci passo molto tempo su sam e mi seccherebbe privarmene.alla fine mi sembra che al di là dei grossi problemi che uno può avere penso che non sia un gran sacrificio riununciare ad una pizza o ad una birra per qualcosa che ad ogni modo si rivela di grande utilità...

Che ti leggi? L'avatar di RedFoxy
    Club
    Vedove Nere

Predefinito

Quote Originariamente inviata da freddy_973 Visualizza il messaggio
    be fra poco telecom mi staccherà la linea....poi niente sam... ma vedrò di contribuire lo stesso i 5 euri quando posso. magari sono pochi, per voi tutti, ma vivo da solo, e se devo scegliere...spiace ma ci compro da mangiare. siccome questo ragionamento vi può apparire assurdo, io sono tranquillamente in pochi mesi sceso nella soglia di povertà. siccome sono comunque di parola ripeto pagherò per voi anche se ripeto, poi non riuscirò ad entrare nel vostro forum (forse usando i terminali della biblioteca). secondo me comunque queste distinzioni, faranno solo peggio al vostro forum, (che quando avrò pagato magari sarà il mio ), che deve rimanere gratuito. pensate e se le prossime distinzioni fossero tra quelli che hanno contribuito prima e quelli che l'ho hanno fatto dopo? gia ci sono tra i bimbominchia, e non, tra i low cost e altri. su continuate a fare dunque distinzioni, così sul forum così sui campi. magari fra un po distinguerete il giocatore fumatore e non.....poi non so, quello biondo e quello moro. magari mi sto sbagliando, e se e vero quindi scusatemi, tanto fra un pò non ci sentiremo più, e non avrò magari neanche l'occasione di sentire le vostre repliche. avrete quindi l'occasione di sfogare su di me magari le vostre assurde fobie. be peccato, io spero che sam continui, nel migliore dei modi, ma se deve finire, che finisca con onore, rispettando anche le volontà (per altro stupide), di chi può, e non vuole pagare 5 euri all'anno.
    ciao a tutti è stato bello. e scusate gli errori....non sono un professore in informatica e non sono avezzo alla tastiera.
    nessuno obbliga nessuno a donare e sam rimane tutto libero... e non sarà mai a pagamento, questo l'ho sempre detto
    Massimo "RedFoxy" Cicciò
    Telegram: https://telegram.me/RedFoxy_Darrest
    Non chiamatemi per moderazioni o problemi nel mercatino

SSSHH!!!! Zitto! Anche le pareti hanno mura! Hemmmm... Orecchie...

L'avatar di .:Ombra:.
    Club
    Sod ST-10

Predefinito

quoto red.. si cerca di far donare chi i soldi li ha e non ha problemi a donare 5 euro, il forum è comunque di libero accesso ed è pubblico, si cercano solo soluzioni o incentivi per mantenerlo in vita, non si vuole escludere la gente per il piacere di farlo, soprattutto quando si condivide uno sport di gruppo come il softair

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da freddy_973 Visualizza il messaggio
    be fra poco telecom mi staccherà la linea....poi niente sam... ma vedrò di contribuire lo stesso i 5 euri quando posso. magari sono pochi, per voi tutti, ma vivo da solo, e se devo scegliere...spiace ma ci compro da mangiare. siccome questo ragionamento vi può apparire assurdo, io sono tranquillamente in pochi mesi sceso nella soglia di povertà. siccome sono comunque di parola ripeto pagherò per voi anche se ripeto, poi non riuscirò ad entrare nel vostro forum (forse usando i terminali della biblioteca). secondo me comunque queste distinzioni, faranno solo peggio al vostro forum, (che quando avrò pagato magari sarà il mio ), che deve rimanere gratuito. pensate e se le prossime distinzioni fossero tra quelli che hanno contribuito prima e quelli che l'ho hanno fatto dopo? gia ci sono tra i bimbominchia, e non, tra i low cost e altri. su continuate a fare dunque distinzioni, così sul forum così sui campi. magari fra un po distinguerete il giocatore fumatore e non.....poi non so, quello biondo e quello moro. magari mi sto sbagliando, e se e vero quindi scusatemi, tanto fra un pò non ci sentiremo più, e non avrò magari neanche l'occasione di sentire le vostre repliche. avrete quindi l'occasione di sfogare su di me magari le vostre assurde fobie. be peccato, io spero che sam continui, nel migliore dei modi, ma se deve finire, che finisca con onore, rispettando anche le volontà (per altro stupide), di chi può, e non vuole pagare 5 euri all'anno.
    ciao a tutti è stato bello. e scusate gli errori....non sono un professore in informatica e non sono avezzo alla tastiera.
    mi dispiace per la tua situazione e per il fatto che fra un pò non leggeremo più i tuoi commenti.
    purtroppo sono tempi duri per molte persone,la crisi economica(che "qualcuno" in alto continua praticamente a negare..),la precarietà del posto di lavoro(quando ero giovane,il posto di lavoro era "per sempre") ed un costo della vita gonfiato dalla speculazione post-euro contribuiscono a rosicare il denaro destinato alle proprie passioni.
    io credo che sam ce la farà lo stesso anche senza che tu ti debba privare di denaro che in questo momento ti è necessario,nessuno quì chiede un tale sacrificio,ci rivolgiamo a coloro a cui questa donazione non complica la vita.
    gli admin sono sempre stati chiari,sam rimarrà gratuito in tutte le sue sezioni,la donazione è solo un modo di contribuire economicamente al sostentamento di questa comunity,nessuno di noi vuole costringere nessuno a donare.
    stavamo solo cercando un modo per incentivare le donazioni,magari "premiando" in qualche modo i donatori.
    lungi da noi voler creare "categorie" distinte di utenti

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

abbiamo fatto una cosa del genere in un club di cui faccio/facevo parte,il risultato e' che gli utenti sono andati via via sparendo e siamo rimasti solo noi pochi paganti da soli,alla fine ci siam stufati anche di intervenire nelle discussioni che eran sempre le stesse visto che nn c'era ricambio di gente iscritta,ma solo qualche meteora che faceva qualche domanda e poi spariva perche' nn voleva iscriversi pagando una quota,alla fine e' quasi scomparso il club,io nn controllo il forum da quasi un anno,ed ero pure amministratore insieme ad altri 2.

per me dovrebbero trovare dei server che facciano pagare meno o gratuiti.

cmq il mio club ad agosto ha organizzato un paio di giornate di game ospitando altri club e la quota di iscrizione e' andata per "salvare" sam,almeno cosi' sapevo,poi nn so cosa abbiano fatto perche' ad agosto ero via.
    ciao

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jackal21 Visualizza il messaggio
    abbiamo fatto una cosa del genere in un club di cui faccio/facevo parte,il risultato e' che gli utenti sono andati via via sparendo e siamo rimasti solo noi pochi paganti da soli,alla fine ci siam stufati anche di intervenire nelle discussioni che eran sempre le stesse visto che nn c'era ricambio di gente iscritta,ma solo qualche meteora che faceva qualche domanda e poi spariva perche' nn voleva iscriversi pagando una quota,alla fine e' quasi scomparso il club,io nn controllo il forum da quasi un anno,ed ero pure amministratore insieme ad altri 2.

per me dovrebbero trovare dei server che facciano pagare meno o gratuiti.

cmq il mio club ad agosto ha organizzato un paio di giornate di game ospitando altri club e la quota di iscrizione e' andata per "salvare" sam,almeno cosi' sapevo,poi nn so cosa abbiano fatto perche' ad agosto ero via.
    ciao
    beh,c'è il circuito forumfree(su cui noi abbiamo posizionato il nostro forum) che è gratuito.
    però di certo non offre la flessibilità e la larghezza di banda necessaria ad un vero e proprio portale come è sam,il quale necessita di hardware propietario(server principale e di backup),elevata larghezza di banda e naturalmente delle licenze per i vari software che vengono utilizzati per lo sviluppo del sito e del forum.
    per quanto riguarda il raduno di agosto,io ero presente in quanto ero uno dei promotori,la quota che abbiamo donato a sam credo sia stata già versata

Che ti leggi? L'avatar di RedFoxy
    Club
    Vedove Nere

Predefinito

corretto night

Club
    Sod ST-10

Predefinito

mi sà che aveva ragione somalo.. come si fà a portare avanti dei progetti quando sono più le critiche che le adesioni, io non sò come facciano ad andare avanti i nostri admin ma.. devono avere le spalle belle larghe!!!

Club
    Sod ST-10

Predefinito

immagino già il topic in cui si dirà...
    cari ragazzi, la communty chiude!
    e allora dentro tutti a piangersi addosso e a spammare inutilmente, spero almeno poi consapevoli che pochi hanno fatto qualcosa per salvarla! e nel mea culpa generale poi, spero arrivi il solito redfoxy a dire.. ma và, era solo uno scherzo!!!

Pagina 14 di 33 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.