Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 327

Discussione: Proposta alla community ATTIVA! Diamoci una mano..

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jackal21 Visualizza il messaggio
    abbiamo fatto una cosa del genere in un club di cui faccio/facevo parte,il risultato e' che gli utenti sono andati via via sparendo e siamo rimasti solo noi pochi paganti da soli,alla fine ci siam stufati anche di intervenire nelle discussioni che eran sempre le stesse visto che nn c'era ricambio di gente iscritta,ma solo qualche meteora che faceva qualche domanda e poi spariva perche' nn voleva iscriversi pagando una quota,alla fine e' quasi scomparso il club,io nn controllo il forum da quasi un anno,ed ero pure amministratore insieme ad altri 2.

per me dovrebbero trovare dei server che facciano pagare meno o gratuiti.

cmq il mio club ad agosto ha organizzato un paio di giornate di game ospitando altri club e la quota di iscrizione e' andata per "salvare" sam,almeno cosi' sapevo,poi nn so cosa abbiano fatto perche' ad agosto ero via.
    ciao
    beh,c'è il circuito forumfree(su cui noi abbiamo posizionato il nostro forum) che è gratuito.
    però di certo non offre la flessibilità e la larghezza di banda necessaria ad un vero e proprio portale come è sam,il quale necessita di hardware propietario(server principale e di backup),elevata larghezza di banda e naturalmente delle licenze per i vari software che vengono utilizzati per lo sviluppo del sito e del forum.
    per quanto riguarda il raduno di agosto,io ero presente in quanto ero uno dei promotori,la quota che abbiamo donato a sam credo sia stata già versata

Una sorpresa su cinque ..... sarò io!

L'avatar di Somalo
    Club
    N.O.C.S. Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da the_nightrider Visualizza il messaggio
    per quanto riguarda il raduno di agosto,io ero presente in quanto ero uno dei promotori,la quota che abbiamo donato a sam credo sia stata già versata
    no la quota non è ancora stata versata, la donazione verrà effettuata quanto prima, il conteggio è in mano al revisore dei conti dei ghost riders, che provvederò quanto prima a devolvere la somma a sam

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.