Pagina 7 di 33 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 327

Discussione: Proposta alla community ATTIVA! Diamoci una mano..

SSSHH!!!! Zitto! Anche le pareti hanno mura! Hemmmm... Orecchie...

L'avatar di .:Ombra:.
    Club
    Sod ST-10

Predefinito

avanti gente! fuori le idee!!!!

Quando fai le cose per bene, nessuno sospetterà che tu abbia fatto realmente qualcosa... In attesa della conferma e-mail L'avatar di killabees
    Club
    the unit

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mattylorenz94 Visualizza il messaggio
    non ho capito bene se 7even era d'accordo o meno,comunque ho appunto citato che ho speso solo 200 euro per tutto(non solo asg) e dato che non sono figlio di nobili,non credo che ho dindini da sprecare sui siti internet,anzi proprio i 200 euro che avevo me li sono pure guadagnato facendomi un c..o così a scuola per prendermi la borsa di studio,ringrazio comunque per la gentilezza nel rispondermi.
    e comunque sono d'accordo con jo niro,un pensieroanche solo di 1 euro sia un bel gesto.
    non sono uno di quelli favorevoli alla donazione obbligatoria...ma 5 euro non cambiano la vita neppure ai "non figli di nobili". non raccontiamoci stronzate per piacere. e' una birra e un caffè in meno, un pacchetto di sigarette in meno, un pieno dello scooter in meno, una quarantina di sms in meno, 5 pacchetti di caramelle in meno. scrivila come vuoi.

Club
    Sod ST-10

Predefinito

e per precisare.. il c**o se lo fanno tutti dalla mattina alla sera, è la vita.. ma ancora di più quelli che devono gestire questa community......................................... .............

Recluta
    L'avatar di red.devil
    Club
    i Mercenari Lecco

Predefinito

l'idea di proporre eventi "pro-sam" mi sembra molto, molto buona. alla fine aggiungere 1-2-3€ a giocatore non è un grande sforzo, eppure si avrebbero in tal modo più introiti ed una maggiore comodità nell'effettuare la donazione (pagamento unico, nessuno sbattimento per chi deve donare e via dicendo).

poi si potrebbero fare delle cose simpatiche, tipo regalare una patch di sam negli eventi pro-sam, con la facoltà di non accettarla, "girandone" il costo alla donazione. un po' come fa l'avis con i riconoscimenti ai donatori. praticamente si avrebbe l'equivalente "in patch" dei bannerini sul forum.

se vi pare una cazzate abbiate pazienza, sono le 8 del mattino ed il caffè non è ancora andato in circolo :d

Soldataccio
    L'avatar di -Hannibal-
    Club
    Born toD.E.I.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da red.devil Visualizza il messaggio
    l'idea di proporre eventi "pro-sam" mi sembra molto, molto buona. alla fine aggiungere 1-2-3€ a giocatore non è un grande sforzo, eppure si avrebbero in tal modo più introiti ed una maggiore comodità nell'effettuare la donazione (pagamento unico, nessuno sbattimento per chi deve donare e via dicendo).

poi si potrebbero fare delle cose simpatiche, tipo regalare una patch di sam negli eventi pro-sam, con la facoltà di non accettarla, "girandone" il costo alla donazione. un po' come fa l'avis con i riconoscimenti ai donatori. praticamente si avrebbe l'equivalente "in patch" dei bannerini sul forum.

se vi pare una cazzate abbiate pazienza, sono le 8 del mattino ed il caffè non è ancora andato in circolo :d
    l'idea in sè non è male, così come era buona l'idea di fare le patch di sam da parte degli admin (solo che poverini...che sbattimento preparare poi migliaia di buste con una patch dentro)...le difficoltà più che altro diventano "logistiche" nel senso che a quel punto gli organizzatori dovrebbero organizzarsi ogni volta e produrre le patch...ma non è una cosa poi fuori dal mondo...
    ps: per quel che riguarda "regalare le patch", a quel punto avrebbe più senso averle per venderele, dato che se si raccolgono i fondi e poi li si mette in patch...siamo punto e a capo!

Club
    Sod ST-10

Predefinito

mah.. a me l'idea era già balzata in mente ma per regalare la patch si deve alzare l'importo della giornata, il fatto di prepararle non credo sia un problema, bisogna solo farle stampare prima.. comunque io nella patch ci credo ancora, ma sò già che con le donazioni che riusciremo a raccogliere sarà direttamente sam che ce le manderà.
    a loro non manca la voglia di farne, ne hanno che sprizza da tutti i pori, ma servono fondi e una mano

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

purtroppo la carenza di donazioni si fà sentire anche quest'anno.
    evidentemente per molti utenti non è importante mantenere aperto un forum che io ritengo ormai essenziale per vivere appieno il softair.
    soluzioni....???
    se ne è parlato spesso,ma ogni idea ha i suoi pro e contro,gli stessi admin ammettono che rendere a pagamento alcune aree o servizi potrebbe portare a danni ancora maggiori....
    la donazione deve venire spontanea,altrimenti non è una donazione,ma un prezzo da pagare...,dobbiamo cercare un modo per invogliare la gente a scucire qualche soldino in più senza aggravi di costo e di lavoro per gli admin e senza dare l'impressione di esigere un dazio...
    un paio di mie idee:
    -distinzione fra gli account:
    chi diventa donatore ha accesso ad un pacchetto "premium",con aree del forum riservate solo ai donatori(magari "softair arena" leggibile ma non postabile dai non donatori).
    i donatori potrebbero avere anche accesso a privilegi aggiuntivi,tipo firme e avatar di maggiore "impatto"(i non donatori invece dovrebbero avere limitazioni maggiori in questo senso rispetto ad ora),pur rimanendo nei limiti del buon gusto.
    -l'obbligo per i "grandi venditori/compratori" del mercatino di essere donatori,questo per non penalizzare chi ha magari una sola vendita/acquisto da fare,diciamo che oltre le 3 vendite/acquisti per continuare a usufruire del mecatino è necessaria almeno la donazione minima.
    -chi organizza "sam featured events" deve essere anche donatore,questo potrebbe valere anche per i referenti dei club che postano in "tornei ed eventi".

queste idee mirano a "responsabilizzare" chi utilizza sam come un "centro servizi",pur senza penalizzare i singoli utenti rendendo a pagamento le aree.

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

si potrebbe fare pagare annualmente una quota obbligatoria che serve per accedere alle sezioni mercatino, e ditemi voi, che nessuno vuole andare nella sessione mercatino per vendere ed aquistare e quindi rispramiare...visto sopratutto che spendiamo migliaia di euro all'anno per i nostri "spara baini" e non possiamo trovare nemmeno 5 euro per il forum per fare continuare la sua esistenza

Recluta
    L'avatar di red.devil
    Club
    i Mercenari Lecco

Predefinito

ora che il caffè è un po' in circolo spiego meglio: :d

innanzi tutto le patch non verrebbero regalate. ammettiamo che la patch costi 1€, per ogni operatore si raccolgono 3€ ed in questo modo viene compensato tutto ed in più si lascia un ricordo, che poi, per quanto semplice, è un segno tangibile del fatto di aver aiutato il forum e la community. ovviamente chi l'ha già ha la facoltà di non prenderla, lasciando i 3€ ma evitando la spesa di 1€.

l'idea comunque sarebbe da mettere in piedi una volta "ingranato" il sistema degli evienti pro-sam, altrimenti non ha molto senso (fare le patch è comunque un investimento, e per fare un investimento servono fondi).

la logistica non è un problema a mio avviso. se tornassero disponibili infatti proporrei l'acquisto delle patch agli interessati all'interno del club. a quel punto acquistarne in più, magari in vista dell'organizzazione di un evento pro-sam, non sarebbe un problema, anzi, la spedizione sarebbe comunque una sola.

boh, era un'idea, magari poi non se ne fa nulla

Soldataccio
    L'avatar di -Hannibal-
    Club
    Born toD.E.I.

Predefinito

bè ovvio che le spedizioni di club sarebbero "singole", ma qui esuliamo dal discorso "eventi"...ovvio che se si volessero fare le patch indipendentemente dagli eventi e si raccogliessero ordinazioni e relativi pagamenti trimestrali (o semestrali, o quadrimestrali) anticipati tutto potrebbe essere semplificato, forse, è un'idea che magari non è nemmeno troppo difficile applicare questa!

Pagina 7 di 33 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.