Pagina 4 di 33 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 327

Discussione: Proposta alla community ATTIVA! Diamoci una mano..

Spina L'avatar di mattylorenz94
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

la proposta di raizer mi sembra ottima,ma si può anche alzarla ad un euro per il venditore o 50 e 50 per entrambi,con tutte le transizioni ke girano si fa un bel gruzzoletto. e lo stsso vale per i combat

Recluta

L'avatar di Hedge83
    Club
    S.P.C

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 7even Visualizza il messaggio
    gratis forse c'è il forum dei salesiani.
    proprio quello non credo,mi domando solo che siano 5 o 10 euro nel giro di 365 giorni!

SSSHH!!!! Zitto! Anche le pareti hanno mura! Hemmmm... Orecchie...

L'avatar di .:Ombra:.
    Club
    Sod ST-10

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lobo_darkhawk Visualizza il messaggio
    ormai l'ho ripetuto in ogni thread che tratta l'argomento...

se organizzate qualche evento tipo torneo o raduno chiedete 1 o 2 euro a partecipante!!! e poi fate una donazione unica!!!

ca##o! così anche il più pigro donerà senza accorgersene (anche chi è contrario a donare poi è costretto a donare qualcosa....)
    con questo metodo si tirano su centinaia di euro che nemmeno ci si accorge!!!

tanto non costa niente!

dai dai gente! che poi quando chiudiamo i battenti piangiamo!
    infatti lobo sai che sono pienamente d'accordo con te.. anche a mio avviso questo resta il modo migliore, anche perchè questo è quello che facciamo, giochiamo!! quindi versare 5 euro per ogni team di ogni torneo che viene organizzato quì.. beh.. fate i conti...

per il discorso del tassare chi effettua le transazioni sul mercatino.. inutile, come già detto più volte da mod in persona non si fà perchè quì si tratta solo di donare..
    e donare dev'essere spontaneo..

io ho aperto il post per questo.. magari noi che cerchiamo di far vivere questa community possiamo "invogliare" più persone a donare facendogli capire che con una piccola donazione verranno trattati meglio.

il fatto è che già ora vengono tutti trattati benissimo perchè tutti ci diamo una mano e perchè più persone investono tempo e denaro in questa community.. ma per me un periodo di test comportamentale si può fare, almeno ci rendiamo conto se funziona o no..

sostanzialmente i punti sono 2:
    _creare un'unica firma per sostenere questa causa nella quale chiaramente si dice come stanno le cose.. soprattutto dicendo che la community ti aiuta a pieno regime se hai donato!!! indi con bannerino..
    _poi, cosa difficile perchè ci vuole una community concorde a mettere in atto questo punto, applicare il metodo.. bannerino donatore? bravo ragazzo, ecco il consiglio o la soluzione al tuo problema!

spero di essermi spiegato bene..

Recluta In attesa della conferma e-mail L'avatar di jo niro
    Club
    Briganti Ciociari

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 7even Visualizza il messaggio
    punto primo, non ho capito nulla di gran parte di quello che hai scritto.

punto secondo ti chiedo: perchè non hai mai donato un cent?!
    eppure scrivi, leggi... e spero che nessuno ti costringa con una pistola alla tempia. oggi tutto si paga, tanto o poco ma si paga. gratis forse c'è il forum dei salesiani.

sulla donazione di 1 euro, sono daccordo ma razzoli male...
    i bm ci saranno sempre, che scrivano cazzate, ma almeno hanno pagato.

anche l'ultima frase, non la capisco, davvero non ha senso, non so cosa significhi e cosa rispondere.
    non voleva essere un attacco alla tua persona , solo un modo per entrare nel discorso.............................
    non credo valga la pena di un flame...........

cmq intendevo semplicemente dire che :
    per non pagare la gente si farebbe ammazzare.

il resto mi sembra italiano corrente.

Siamo tutti amici finché non c'é il conto da pagare... L'avatar di Craig08
    Club
    Legione Valdarno

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lobo_darkhawk Visualizza il messaggio
    ormai l'ho ripetuto in ogni thread che tratta l'argomento...

se organizzate qualche evento tipo torneo o raduno chiedete 1 o 2 euro a partecipante!!! e poi fate una donazione unica!!!

ca##o! così anche il più pigro donerà senza accorgersene (anche chi è contrario a donare poi è costretto a donare qualcosa....)
    con questo metodo si tirano su centinaia di euro che nemmeno ci si accorge!!!

tanto non costa niente!

dai dai gente! che poi quando chiudiamo i battenti piangiamo!
    ho gia` partecipato ad un evento simile https://www.softairmania.it/showthre...omenica+agosto

Club
    Sod ST-10

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jo niro Visualizza il messaggio
    cmq intendevo semplicemente dire che :
    per non pagare la gente si farebbe ammazzare.
    il discorso è proprio quì.. bisogna indurre la gente a farlo..
    però ragazzi, in generale... evitiamo malelingue nella discussione
    siamo quì per cercare di sviluppare quest'idea, non per mettere in croce chi non ha ancora donato (anche perchè chi non l'ha fatto si spera lo faccia al più presto!!!! )

Club
    Sod ST-10

Predefinito

Quote Originariamente inviata da craig08 Visualizza il messaggio
    ho gia` partecipato ad un evento simile https://www.softairmania.it/showthre...omenica+agosto
    assolutamente no craig.. questa è una giornata, anzi.. la prima grazie a nightriders e somalo in primis che hanno avuto l'idea, giornata di gioco volta solo ed esclusivamente a divertirsi giocando per donare.
    lobo cerca di sensibilizzare coloro che fanno e organizzano tornei, quindi questa(https://www.softairmania.it/forumdisplay.php?f=18) bella e lunga lista di persone che giustamente usano questa community per organizzare degli eventi

Recluta In attesa della conferma e-mail L'avatar di jo niro
    Club
    Briganti Ciociari

Predefinito

Quote Originariamente inviata da .:ombra:. Visualizza il messaggio
    infatti lobo sai che sono pienamente d'accordo con te.. anche a mio avviso questo resta il modo migliore, anche perchè questo è quello che facciamo, giochiamo!! quindi versare 5 euro per ogni team di ogni torneo che viene organizzato quì.. beh.. fate i conti...
    questa proposta mi piace, ci avevo pensato anche io .

cmq mi ricordo una risposta di rebel (se non mi sbaglio) per una discussione simile , per cui "tassare" il mercatino e compagnia bella non era praticabile .al pagamento lo staff avrebbe dovuto corrispondere un servizio e questo non era possibile. poi vediamo tutti la mole di lavoro che già così genera quel "mostro".
    in ogni caso attendo conferma dalle alte sfere per testare la mia memoria... potrei confondermi.

Club
    Sod ST-10

Predefinito

te lo posso già confermare io.. quì si parla solo ed esclusivamente di donazioni spontanee

Club
    Sod ST-10

Predefinito

a proposito.. per sviluppare quello che dice lobo. perchè postando un torneo non si aggiunge [pro sam] .
    così da iniziare a fare una distinzione tra coloro che aderiscono a questa iniziativa e scegliere di fare un torneo anche in base a quello?

Pagina 4 di 33 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.