la proposta di raizer mi sembra ottima,ma si può anche alzarla ad un euro per il venditore o 50 e 50 per entrambi,con tutte le transizioni ke girano si fa un bel gruzzoletto.e lo stsso vale per i combat
la proposta di raizer mi sembra ottima,ma si può anche alzarla ad un euro per il venditore o 50 e 50 per entrambi,con tutte le transizioni ke girano si fa un bel gruzzoletto.e lo stsso vale per i combat
infatti lobo sai che sono pienamente d'accordo con te.. anche a mio avviso questo resta il modo migliore, anche perchè questo è quello che facciamo, giochiamo!! quindi versare 5 euro per ogni team di ogni torneo che viene organizzato quì.. beh.. fate i conti...
per il discorso del tassare chi effettua le transazioni sul mercatino.. inutile, come già detto più volte da mod in persona non si fà perchè quì si tratta solo di donare..
e donare dev'essere spontaneo..
io ho aperto il post per questo.. magari noi che cerchiamo di far vivere questa community possiamo "invogliare" più persone a donare facendogli capire che con una piccola donazione verranno trattati meglio.
il fatto è che già ora vengono tutti trattati benissimo perchè tutti ci diamo una mano e perchè più persone investono tempo e denaro in questa community.. ma per me un periodo di test comportamentale si può fare, almeno ci rendiamo conto se funziona o no..
sostanzialmente i punti sono 2:
_creare un'unica firma per sostenere questa causa nella quale chiaramente si dice come stanno le cose.. soprattutto dicendo che la community ti aiuta a pieno regime se hai donato!!! indi con bannerino..
_poi, cosa difficile perchè ci vuole una community concorde a mettere in atto questo punto, applicare il metodo.. bannerino donatore? bravo ragazzo, ecco il consiglio o la soluzione al tuo problema!
spero di essermi spiegato bene..
non voleva essere un attacco alla tua persona , solo un modo per entrare nel discorso.............................
non credo valga la pena di un flame...........
cmq intendevo semplicemente dire che :
per non pagare la gente si farebbe ammazzare.
il resto mi sembra italiano corrente.
ho gia` partecipato ad un evento simile https://www.softairmania.it/showthre...omenica+agosto
il discorso è proprio quì.. bisogna indurre la gente a farlo..
però ragazzi, in generale... evitiamo malelingue nella discussione
siamo quì per cercare di sviluppare quest'idea, non per mettere in croce chi non ha ancora donato (anche perchè chi non l'ha fatto si spera lo faccia al più presto!!!!)
assolutamente no craig.. questa è una giornata, anzi.. la prima grazie a nightriders e somalo in primis che hanno avuto l'idea, giornata di gioco volta solo ed esclusivamente a divertirsi giocando per donare.
lobo cerca di sensibilizzare coloro che fanno e organizzano tornei, quindi questa(https://www.softairmania.it/forumdisplay.php?f=18) bella e lunga lista di persone che giustamente usano questa community per organizzare degli eventi
questa proposta mi piace, ci avevo pensato anche io .
cmq mi ricordo una risposta di rebel (se non mi sbaglio) per una discussione simile , per cui "tassare" il mercatino e compagnia bella non era praticabile .al pagamento lo staff avrebbe dovuto corrispondere un servizio e questo non era possibile. poi vediamo tutti la mole di lavoro che già così genera quel "mostro".
in ogni caso attendo conferma dalle alte sfere per testare la mia memoria... potrei confondermi.
te lo posso già confermare io.. quì si parla solo ed esclusivamente di donazioni spontanee
a proposito.. per sviluppare quello che dice lobo. perchè postando un torneo non si aggiunge [pro sam] .
così da iniziare a fare una distinzione tra coloro che aderiscono a questa iniziativa e scegliere di fare un torneo anche in base a quello?