Pagina 3 di 33 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 327

Discussione: Proposta alla community ATTIVA! Diamoci una mano..

Siamo tutti amici finché non c'é il conto da pagare... L'avatar di Craig08
    Club
    Legione Valdarno

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nomercy Visualizza il messaggio
    beh per i minorenni magari (e dico magari) cercare di capirli, sai sei minorenne non puoi usare carte di credito, però una cosa la fate mi sembra...comprare roba sul mercatino spendendo din din appena potete... comprate da siti o negozi per giocare...beh un aiutino direi che a sam si potrebbe dare eccome visto e considerato che ogni anno ci sono circa (non so di preciso quanti siete) una 15na di persone tra admin,mod e naturalmente tutti gli utenti di sam pronti a dare consigli su tutto (anche un po di sano spam e compreso), quindi una bella postpay gift (fatta apposta per voi minorenni) al costo di 5 euro + vedi tu quanto ricaricare...una piccola e minima somma a chi vive davanti a un pc per aiutare tutti voi...

questo per me e solo un piccolo pare o aiuto pensatela come volete...

p.s. 7even come vedi questo e un esempio di come si comportano certe persone immature...

edit (come adoro sto tasto) giusto per farti capire che ho 19 msg e non mi son fatto problemi a rinunciare a 1 kg di pallini per aiutare i ragazzi di sam
    il problema e` che io non so come donare, ho la postepay junior e non mi posso registrare su paypal

Recluta

L'avatar di Hedge83
    Club
    S.P.C

Predefinito

salve giovani,
    mi sono chiesto spesso cosa fosse la migliore cosa da fare in questo caso....mi sono fatto la domanda,appunto,ma ho trovato più di una risposta.
    so solo che c'è veramente gente che lavora per la comunità ( aggratis )
    e quello che si chiede,in fondo,è una piccola partecipazione nelle spese,immagino amministrative del forum.alla fine,parliamoci tutti chiaramente e con il portafoglio in mano,cinque euro dieci euro non sono niente.
    primo perchè onestamente ci sputtaniamo una cifra superiore per quest'hobby che ci appassiona
    secondo perchè comunque sia 5 euro o 10 euro che siano non ci fanno ne arricchire ne impoverire.
    penso,magari,che si debba "obbligare" l'utente a qualsiasi livello a versare questa partecipazione perchè non credo si possa fare diversamente.perchè la vedo come unica soluzione per mandare avanti la community.possiamo spendere miliardi di parole in quest'ambito ma se non ci diamo una mossa concludiamo poco.....e' bella l'idea di mettere un tot. di msg gratis ai quali aggiungerei anche il divieto di comprare/vendere nel mercatino,sbloccabile solo dietro versamento dei fatidici 5 o 10 euro.
    grazie del tempo dedicatomi.

Quote Originariamente inviata da 7even Visualizza il messaggio
    e dato che sei libero, mi dai rep negativa perchè ho espresso il mio parere?!?

ma guarda te che gente.... libero di andartene pir**a

per il resto....mi fà ridere la cosa!

Spina L'avatar di Aulin
    Club
    Aquile D'Acciaio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da craig08 Visualizza il messaggio
    il problema e` che io non so come donare, ho la postepay junior e non mi posso registrare su paypal
    per il semplice fatto che con paypal devi avere 18 anni per attivare il conto...hai ragione li ho toppato non ci ho pensato...però se i big di sam riescono a mettere a disposizione vari pagamenti la cosa si può risolvere... tentar non nuoce.

Soldataccio

L'avatar di lobo_darkhawk
    Club
    dark hawk g.s.a.

Predefinito

ormai l'ho ripetuto in ogni thread che tratta l'argomento...

se organizzate qualche evento tipo torneo o raduno chiedete 1 o 2 euro a partecipante!!! e poi fate una donazione unica!!!

ca##o! così anche il più pigro donerà senza accorgersene (anche chi è contrario a donare poi è costretto a donare qualcosa....)
    con questo metodo si tirano su centinaia di euro che nemmeno ci si accorge!!!

tanto non costa niente!

dai dai gente! che poi quando chiudiamo i battenti piangiamo!

Spina L'avatar di Aulin
    Club
    Aquile D'Acciaio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lobo_darkhawk Visualizza il messaggio
    ormai l'ho ripetuto in ogni thread che tratta l'argomento...

se organizzate qualche evento tipo torneo o raduno chiedete 1 o 2 euro a partecipante!!! e poi fate una donazione unica!!!

ca##o! così anche il più pigro donerà senza accorgersene (anche chi è contrario a donare poi è costretto a donare qualcosa....)
    con questo metodo si tirano su centinaia di euro che nemmeno ci si accorge!!!

tanto non costa niente!

dai dai gente! che poi quando chiudiamo i battenti piangiamo!

facendo il calcolo di 16000 utenti...5000 attivi (gli altri 11000 in ferie) in un anno 20 combat a 1 euro ciascuno non penso che sam chiuderebbe i battenti anzi penso che oltre ad essere ancora attiva, un pensierino a tutti coloro che hanno donato ci scapperebbe pure (mo me linciano)

Recluta In attesa della conferma e-mail L'avatar di jo niro
    Club
    Briganti Ciociari

Predefinito

mi unisco alla discussione da questo messaggio
    Quote Originariamente inviata da 7even Visualizza il messaggio
    questa frase mi fa pensare che dare tot msg gratis all'anno serva a:
    - dare la possibilità ai giovani nullatenenti di scrivere e chiedere aiuto se serve
    - frenare i bm nello scrivere cazzate
    - far usare di più il benedetto tasto cerca.
    - far affezionare una persona e poi farla pagare per un servizio che scopre valido ed utile
    a mio modo di vedere ogni incentivo/disincentivo crea una risposta che deve essere valutata non sulle proprie aspettative ma sull'utilita' dell'individuo a cui quest'ultimo viene applicato .

in parole povere :
    -io non son donatore {(ps :da non donatore noto che sam ha 6 banner pubblicitari [pps : 100 euro/mese un colosso come wgc li vorra' cacciare !?!??????????]) osservazione personale chiusa}
    -te mi metti un tetto di messaggi free , poi pago .
    -io detengo dell'informazione ,ad es un nuovo prodotto
    - tu utente pagante cerchi quell'informazione , io non ti risponderò mai . proprio per evitare di consumare messaggi .

sul discorso bm :
    io pago ?!?! ergo io scrivo tutte le stupidaggini che voglio .

l'affezione nasce dalla mutualità e dalla condivisione .
    difficilmente ci si affeziona ad un servizio a pagamento , al massimo ne si usufruisce ... o ne si ha dipendenza....

"non è questa la strada per andare in paradiso..."
    l'incentivo in esame , personalmente , è bocciato . sempre che non riteniate che solo chi paga sappia qualcosa e sia degno di attenzione .

ad ogni modo , credo cmq che anche donare 1 simbolico euro sia più che giusto

ps : il discorso sui "nullatenenti" mi fa immaginare questi ultimi pretendere delle risposte chiare ed esaurienti per non pagare..........

Spina L'avatar di mattylorenz94
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

non ho capito bene se 7even era d'accordo o meno,comunque ho appunto citato che ho speso solo 200 euro per tutto(non solo asg) e dato che non sono figlio di nobili,non credo che ho dindini da sprecare sui siti internet,anzi proprio i 200 euro che avevo me li sono pure guadagnato facendomi un c..o così a scuola per prendermi la borsa di studio,ringrazio comunque per la gentilezza nel rispondermi.
    e comunque sono d'accordo con jo niro,un pensieroanche solo di 1 euro sia un bel gesto.
    Ultima modifica di mattylorenz94; 29/08/2009 a 23:27

Spina L'avatar di Aulin
    Club
    Aquile D'Acciaio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mattylorenz94 Visualizza il messaggio
    non ho capito bene se 7even era d'accordo o meno,comunque ho appunto citato che ho speso solo 200 euro per tutto(non solo asg) e dato che non sono figlio di nobili,non credo che ho dindini da sprecare sui siti internet,anzi proprio i 200 euro che avevo me li sono pure guadagnato facendomi un c..o così a scuola per prendermi la borsa di studio,ringrazio comunque per la gentilezza nel rispondermi.

matty il problema non è essere o no figli di papà o di nobili...qui si parla di una cosa semplice che sta dentro di noi....un minimo di onestà nell'aiutare quelle persone che lavorano gratis per tenere su quella cosa chiamata sito dove tutti noi scriviamo ogni giorno, anche solo per dire ciao.non pensate che mantenere un sito sia una cosa da nulla...manutenzione,il server da gestire,credo che di spese ne abbiano e tutto questo lo fanno per 16000 persone (penso che in realta siano molte di piu) che condividono questa passione...

ora ti faccio un esempio...lavoro in un negozio di softair (ebbene si ho realizzato il mio desiderio) vedo ogni giorno ragazzi venire in negozio...chi compra un ca...chi un g&g chi un lanciagranate....i soldi per questo sport li spendi e vero e se ci prendi la mano ne spendi anche tanti... se quando andate a fare un combat tra club si mettono anche solo 50 cent tirate su 10 euro in un attimo....e cavolo un maggiorenne che può fare un pagamento con paypal credo esista no?

Recluta L'avatar di Raizer
    Club
    dragonkorps

Predefinito

a mio avviso dovremo tassare la sezione mercatino, 20-30 centesimi a transazione per oggetto.

mentre la sezione tecnica e recensioni ti offre un servizio culturale che ti arricchisce come softgunner, la sezione mercatino è solo una macchina da soldi per chi vende e per chi compra.

come è vero che io mi posso disfare di qualche pezzo vecchio per farci 2 soldi, è anche vero che posso acquistare pezzi necessari risparmiando soldi (quindi guadagnado).
    a mio avviso chi sostiene sam non è solo il donatore, ma anche la persona che scrive guide, recensioni, news e che risponde in sezione tech.
    2c

Bandito dal forum

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jo niro Visualizza il messaggio
    sul discorso bm :
    io pago ?!?! ergo io scrivo tutte le stupidaggini che voglio .

ad ogni modo , credo cmq che anche donare 1 simbolico euro sia più che giusto

ps : il discorso sui "nullatenenti" mi fa immaginare questi ultimi pretendere delle risposte chiare ed esaurienti per non pagare..........
    punto primo, non ho capito nulla di gran parte di quello che hai scritto.

punto secondo ti chiedo: perchè non hai mai donato un cent?!
    eppure scrivi, leggi... e spero che nessuno ti costringa con una pistola alla tempia. oggi tutto si paga, tanto o poco ma si paga. gratis forse c'è il forum dei salesiani.

sulla donazione di 1 euro, sono daccordo ma razzoli male...
    i bm ci saranno sempre, che scrivano cazzate, ma almeno hanno pagato.

anche l'ultima frase, non la capisco, davvero non ha senso, non so cosa significhi e cosa rispondere.

Pagina 3 di 33 primaprima 1234513 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.