Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 327

Discussione: Proposta alla community ATTIVA! Diamoci una mano..

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina

L'avatar di pese83
    Club
    IMERCENARI Lecco

Predefinito

Quote Originariamente inviata da crash01 Visualizza il messaggio
    ma io voglio capire, chi ha detto che siamo 18mila? andare in basso alla board e leggere il numero di utenti e' difficile? :d tra l'altro, togli anche tutti gli utenti con 10 post all'attivo da mesi, fatti solo per non essere cancellati.

utenti: 16,127, utenti attivi: 3,987

un utente qualche post fa mi ha detto che siamo in 18.000, e ho preso x buono il dato.

adesso allora prendo x buono il tuo dato di 3987 utenti attivi.
    siamo sempre a meno di 2€ a testa......

x quanto mi riguarda faccio prima e preferisco donare oggi 2€ invece di passre il resto dei giorni della mia permanenza su questa board a cliccare banner su banner, che poi se non ho capito male, mi pare che i "propietari" dei banne siano in dietro con i pagamenti, quindi tanto vale.....

non capisco perchè la gente dovrebbe allontanarsi dalla board se fosse a pagamento (e si parla sempre di 2€...., sai che pagamento)

però essere sempre aggiornati su tutto ciò che riguarda il soft-air, fa comodo.
    se non ci fosse sam troverei difficile anche solo trovare tornei a cui partecipare.

quindi torno a ripetere, cosa sono 2, 3, 4, 5€ x tutto quello che sam offre?

Siamo tutti amici finché non c'é il conto da pagare... L'avatar di Craig08
    Club
    Legione Valdarno

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pese83 Visualizza il messaggio
    un utente qualche post fa mi ha detto che siamo in 18.000, e ho preso x buono il dato.

adesso allora prendo x buono il tuo dato di 3987 utenti attivi.
    siamo sempre a meno di 2€ a testa......

x quanto mi riguarda faccio prima e preferisco donare oggi 2€ invece di passre il resto dei giorni della mia permanenza su questa board a cliccare banner su banner, che poi se non ho capito male, mi pare che i "propietari" dei banne siano in dietro con i pagamenti, quindi tanto vale.....

non capisco perchè la gente dovrebbe allontanarsi dalla board se fosse a pagamento (e si parla sempre di 2€...., sai che pagamento)

però essere sempre aggiornati su tutto ciò che riguarda il soft-air, fa comodo.
    se non ci fosse sam troverei difficile anche solo trovare tornei a cui partecipare.

quindi torno a ripetere, cosa sono 2, 3, 4, 5€ x tutto quello che sam offre?
    ma anche 5 euro, sai che spesa, e` solo che la gente non ha la concezione di ''donazione'', ovvero se pagano e non gli arriva nulla di materiale in cambio gli sembra di sprecare i soldi

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pese83 Visualizza il messaggio

semplicemente per praticità e pigrizia,l'uomo medio evita se può pure i siti su cui ti devi gratuitamente registrare,pensa a pagamento (io stesso ho 3-4 amici praticanti softair che nn entrano su sam perchè non vogliono iscriversi!stupidaggine loro,ma sai quanti ce ne sono....)

il discorso sui banner è semplice,non è solo per evitare che tutti debbano forzatamente donare,ma permette al sito di acquisire più potere pubblicitario,dandogli la possibilità di autogestirsi senz ache nessuno ci rimetta!
    tu stesso pese preferisci sborsare i soldi piuttosto che cliccare ogni volta sul banner,e si parla di un click,non di uscire soldi ,quindi eccoti la risposta alla tua domanda

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.