Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: è normale nel g36k jing gong

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    boy
    boy non  è collegato
    Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito è normale nel g36k jing gong

è normale che nel g36k jing gong l'hop up non sia stabile (a ogni raffica si perde la regolazione) e che sia poco sensibile?
    ho saputo che esistono deverse versioni, come si riconoscono (al di fuori delle scritte nella scatola)?
    il mio ha un logo con scritto jing gong works sul lato sinistro e non è scritto niente nel quadratino dove in quello vero ci sono scritti modello, calibro etc.

ringrazio in anticipo tutti coloro che mi aiuteranno

Cause it's a bitter sweet symphony that's life...

Club
    3/5 Marines

Predefinito

vieni in g36 fan club a farti un giro ; è probabile che la canna balli un po' e che la taratura dell'hop up vada quindi a funghi.

Veterano
    L'avatar di Hyppo
    Club
    OverJoule SAT

Predefinito

so che i g36 in generale abbiano alcuni problemini al gruppo hu, prova a dare un occhio al g36 fan club, troverai sicuramente qualcosa..

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

per un ottimale funzionamento dell' hop-up del tuo g36 devi innanzitutto verificare se il pressore funziona: tutto "stretto" i pallini devono impennare verso l'alto, se ciò nn fosse ne devi fabbricare uno di diametro leggermente superiore con guaina di cavo elettrico di opportuno diametro.
    verificato quanto sopra sostituisci il gommino hop-up originale con uno systema.
    per quanto riguarda il discorso che la ghiera di regolazione nn sta ferma puoi risolvere così: il ferma canna della t hop-up funge anche da blocco per la ghiera di regolazione del gommino; applichi del nastro isolante o del teflon se il "gioco" è poco subito davanti al blocca canna, in pratica dove "gira" la ghiera di regolazione dell'hop-up.

boy
    boy non  è collegato
    Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

ok, grazie picchio65

qualcuno sa come si riconosce la versione nuova da quella vecchia?

Cause it's a bitter sweet symphony that's life...

Club
    3/5 Marines

Predefinito

ripeto, vieni in g36 fan club, c'è una guida molto ben redatta a riguardo.

G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO

boy
    boy non  è collegato
    Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

e ho capito che devo farmi un giretto nel g36 fan club, ma l'ho già fatto e ho anche già letto la guida di mr.old nella quale non trovo la risposta alla domanda che ho scritto poichè la scritta jing gong works si trova sul lato sinistro ma da un' alltra parte (non nel quadratino). non è che cambia in questo caso nella versione k?

G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

non importa dove sia il logo:
    se è nel quadratino, è la nuova versione
    se è davanti al quadratino, è ancora più nuova, perchè il logo in quella posizione è stato introdotto con la versione k, che è stata prodotta recentemente.
    altra cosa, devi smontare il gruppo hop-up e vedere se tutto è montato come si deve, solo se fai cosìì riesci a capire cosa c'è che non và...
    purtroppo i cinesi sono cinesi proprio per questo, perchè a volte qualche esemplare ha dei difettucci di fabbrica...

boy
    boy non  è collegato
    Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

quindi non è normale che faccia cosi l'hop up (mi serve saperlo perchè potrei rimandarlo dal negoziante)?
    pero mi ricordo che un mio compagno di squadra aveva lo stesso problema con la versione c
    grazie mr.old
    Ultima modifica di boy; 30/08/2009 a 15:29

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.