Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 35

Discussione: [RECENSIONE] HurricanE HK 416 Conversion Kit

Bandito dal forum

Club
    non affiliato

Predefinito

bellissimo il kit hk416 della hurricane, fanno cose strepitose... una domanda però.... visto che per un amico ho comprato il vfc hk416 a 330 euro.... perchè spenderne 500 euro per i gusci?

scusate ma mi sembra ovvio che non ne vale la pena.

btw amo quel fucile, ma senza crane, con il calciolo corto, unica cosa che posseggo ed ho installato in un cqb.

8)

Recluta L'avatar di grimes
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 7even
    bellissimo il kit hk416 della hurricane, fanno cose strepitose... una domanda però.... visto che per un amico ho comprato il vfc hk416 a 330 euro.... perchè spenderne 500 euro per i gusci?

scusate ma mi sembra ovvio che non ne vale la pena.

btw amo quel fucile, ma senza crane, con il calciolo corto, unica cosa che posseggo ed ho installato in un cqb.

8)
    l'hai detto tu stesso all'inizio : la qualità he e maggiore rispetto alla vfc, perciò il prezzo sale!!!

Bandito dal forum

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da grimes
    l'hai detto tu stesso all'inizio : la qualità he e maggiore rispetto alla vfc, perciò il prezzo sale!!!
    guarda il vfc credo tu lo conosca, non è lontano dalla perfezione.
    imho ha solo il problema del ris in alluminio, che come noto, non tiene la vernice se non anodizzato, ma ha il pregio di essere più leggero del ferraccio che tiene bene la vernice della hurricane.

altra questione è l'estetica, ci danniamo tanto per scrittine, verniciature, particolari etc etc, quando i fucili veri fanno pena.... avete mai preso in mano un colt?
    bhè a finiture fa schifo, altro che asg cinesi...

imho ok l'estetica, ma senza eccedere, non sono gioielli, sono armi e come tali "hanno da puzzà!"

8) 8)

Spina L'avatar di L3L3 GxG
    Club
    A.S.A. Guerrieri Per Gioco - Rimini

Predefinito

ho preso in mano un m16 vero e ti assicuro che tra le finiture metalliche e le astine paracanna faceva un po' pena... non lamentiamoci troppo!

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

allora dovete toccare con mano una usp della h&k per capire la qualità della casa tedesca

Spina L'avatar di L3L3 GxG
    Club
    A.S.A. Guerrieri Per Gioco - Rimini

Predefinito

ho usato al poligono anche una glock 17, e ti posso assicurare che è davvero ben fatta. messa a paragone con una glock della ksc si capisce subito qual è quella vera, nonostante la replica sia ben fatta. una cosa determinante è il peso: la glock vera ha il peso sul carrello, la replica nell'impugnatura (non considerando di metterci il carrello in metallo).

fine ot sulle armi vere e finte!

Spina
    Club
    delta team S.A.F.E.

Predefinito

comunque è vero. la qualità si paga.... ma spenderne 330 con motore gearbox caricatore batteria hop up canna, e spenderne 500 per prendere solo l'esterno x me non ha senso. non ho mai capito questi kit. vanno da 500 euro in su quando comprare un'asg completa e comunque ben fatta ne spendi uguale se non meno. rimango un po cosi. poi ognuno con i propri soldi fa quel che crede :d

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da optimus_daily Visualizza il messaggio
    comunque è vero. la qualità si paga.... ma spenderne 330 con motore gearbox caricatore batteria hop up canna, e spenderne 500 per prendere solo l'esterno x me non ha senso. non ho mai capito questi kit. vanno da 500 euro in su quando comprare un'asg completa e comunque ben fatta ne spendi uguale se non meno. rimango un po cosi. poi ognuno con i propri soldi fa quel che crede :d
    io l'ho appena preso.
    vero, costa un botto, ma li vale tutti. e' una questione strettamente personale. se dovessi smettere di giocare domani venderei tutti i mie fucili tranne i 2 kit hurricane, non sò perchè, sono quelli che uso di meno ma che mi piacciono di più..
    guardo la storia del dentino sul mio, mi avete incuriosito

Spina
    Club
    delta team S.A.F.E.

Predefinito

mamma. 500 eurini! :d comunque è piu pesante del vfc?

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.

Predefinito

pesa 5 kg.
    comunque anche il mio kit ha il dentino...

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.