Pagina 1 di 50 12311 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 498

Discussione: I genitori e il softair

  1. #1
    Spina L'avatar di Dark-King
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    20 Aug 2009
    Messaggi
    114

    Predefinito I genitori e il softair

    ebbene, chi di voi minorenni ( credo che ce ne siano un paio sul forum, compreso me) appassionato di softair, non ha mai avuto liti con suo padre o sua madre per questa sua passione ??


    vi siete mai sentito dire:

    quando vostra madre vi vede sistemare il vostro equipaggiamento:
    '' ma a 14 anni giochi ancora con le pistole giocattolo, non sei un po troppo grande??'' (la solita risposta: mamma è uno sport internazionale, con migliaia di maggiorenni che lo praticano).

    quando gli dici che vuoi andare a un incontro di softair:
    " queste cose ti fanno male! da grande diventerai un terrorista se continui così!" ( ehm mamma, è uno sport di squadra, faccio amicizie e mi diverto).

    quando gli dici che vuoi comprare un asg ( di questa cosa sono molto soggetto, visto che non ne ho ancora una, e quindi ultimamente faccio liti brutali coi miei per ottenere il permesso di comprarla...):
    " cosaaaaaaaaa!??!?! tu vuoi spendere 140 euro ( che poi di solito sono pochi per un asg... ma vai a farglielo capire ) per una mitragliatrice giocattolo!?!! non se ne parla!!!!!!!!" (1° cosa vi sono altre mitra che costano sopra i 200 euro, 2° cosa mi serve per giocare, mica mi posso mettere a buttare le munizioni con le mani mentre gli altri mi sparano raffiche di pallini...).

    quando gli dici che vuoi un passaggio, o almeno vuoi il permesso per andare con lo scooter in un bosco lontano 30 km dove si farà una partita:
    " no e di nuovo no! ci sono troppi pericoli per strada e 30 km sono tanti con lo scooter! e poi io devo sistemare la casa e tuo padre è a lavoro e non ti puo accompagnare!" ( mamma 30km non sono affatto tanti per uno scooter, si saranno un po stancanti ma ne vale la pena... 2° cosa papà non mi ci vuole completamente portare...).


    se avete questo tipo di problemi come me associatevi, e aggiungete qualche discussione tipica, con cui ci si possono fare anche 4 risate

    comunque mi servirebbero anche consigli per come far conoscere il soft air a mio padre, che non lo ha mai visto praticare ne sentito nominare. inoltre gli vorrei far conoscere il soft air perchè domani c'è un incontro dell'associazione della mia provincia, che va a giocare a un bosco distante 30 km da me ( potete leggere sopra cosa mi ha risposto mia madre xd) e non so cosa dirgli per ottenere il consenso a farmici andare...

  2. #2
    Veterano
    L'avatar di Hyppo
    Club
    OverJoule SAT
    Età
    33
    Iscritto il
    11 Dec 2007
    Messaggi
    3,776

    Predefinito

    io ho 18 anni e pure ora.... con mia mamma ci litigo xke secondo lei sono cag.te... e purtroppo ci litigo anche di brutto..


    con mio papa invece tutto a posto anzi vorrebbe venire a vedere qualche partita, a volte lo trovo pure in camera mia che spara 2 colpi con l'm4 e la glock

  3. #3
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    Età
    43
    Iscritto il
    12 Jan 2008
    Messaggi
    13,057

    Predefinito

    portalo con te, fagli provare, magari gli piace anche

  4. #4
    Spina L'avatar di Dark-King
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    20 Aug 2009
    Messaggi
    114

    Predefinito

    non credo... forse mio zio si, che è appassionato di armi e ne tiene 2 vere :d mio padre no invece... tutto il contrario, odia le armi...

  5. #5
    Soldataccio
    L'avatar di corte
    Club
    Non Affiliato
    Età
    37
    Iscritto il
    17 Dec 2008
    Messaggi
    1,904

    Predefinito

    lavora e vedrai che coi soldi guadagnati ci puoi fare ciò che vuoi

  6. #6
    One
    One non  è collegato
    Veterano
    L'avatar di One
    Club
    NON AFFILIATO
    Iscritto il
    06 Apr 2008
    Messaggi
    4,035

    Predefinito

    io non sono minorenne...ma una curiosità ce l'ho.... ma come mai i ragazzi di oggi non fanno altri sport anche a livello agonistico ???
    non è una critica verso di te dark king ma è una curiosità visto che ormai l'età dei softgunner è sempre più bassa....io gioco a softair e preferirei che mio figlio si impegnasse in attività più agonistiche . amo il softair, il suo spirito di aggregazione ma da padre posso capire i dubbi dei tuoi genitori nonostante io sia un giocatore ( molto accanito).
    insomma ti chiedo avere una asg in mano rende fighi??? come mai tutti sti ragazzini vogliono il softair e poco altro???
    ripeto non voglio criticare nessuno ma è una mia curiosità.

  7. #7
    Spina L'avatar di The God
    Club
    Non affiliato
    Età
    37
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    479

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da dark-king Visualizza il messaggio
    non credo... forse mio zio si, che è appassionato di armi e ne tiene 2 vere :d mio padre no invece... tutto il contrario, odia le armi...
    tutti noi credo che odiamo le armi per lo scopo cui sono state concepite, ma queste non sono armi ed è importante far capire questo alle persone che hanno dei pregiudizi nei confronti delle asg.

    buona fortuna!

  8. #8
    Cause it's a bitter sweet symphony that's life...





    Club
    3/5 Marines
    Iscritto il
    20 Apr 2008
    Messaggi
    5,936

    Predefinito

    convincere i genitori sulla sicurezza del soft air
    parenti e softair..!
    i minorenni e il softair
    se hai problemi con i genitori che proprio non sopportano l'idea di vedere un'arma in casa (come i miei), fai come me, anche se non è il massimo della vita: trova il posto dove imboscare tutte le cose, mimetiche, tattici, pallini pistole (se lo hai) usando anche il sottoscala del condominio, e la domenica mattina vai a correre su lungo lago con gli amici (che ovviamente giocano invece con te a soft ). purtroppo è l'unica cosa che posso fare per proseguire con questo amato sport...

  9. #9
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    Età
    43
    Iscritto il
    12 Jan 2008
    Messaggi
    13,057

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da aleximpreza Visualizza il messaggio
    convincere i genitori sulla sicurezza del soft air
    parenti e softair..!
    i minorenni e il softair
    se hai problemi con i genitori che proprio non sopportano l'idea di vedere un'arma in casa (come i miei), fai come me, anche se non è il massimo della vita: trova il posto dove imboscare tutte le cose, mimetiche, tattici, pallini pistole (se lo hai) usando anche il sottoscala del condominio, e la domenica mattina vai a correre su lungo lago con gli amici (che ovviamente giocano invece con te a soft ). purtroppo è l'unica cosa che posso fare per proseguire con questo amato sport...
    brutto brutto, cosi non si fa

  10. #10
    Spina L'avatar di Dark-King
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    20 Aug 2009
    Messaggi
    114

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da one Visualizza il messaggio
    io non sono minorenne...ma una curiosità ce l'ho.... ma come mai i ragazzi di oggi non fanno altri sport anche a livello agonistico ???
    non è una critica verso di te dark king ma è una curiosità visto che ormai l'età dei softgunner è sempre più bassa....io gioco a softair e preferirei che mio figlio si impegnasse in attività più agonistiche . amo il softair, il suo spirito di aggregazione ma da padre posso capire i dubbi dei tuoi genitori nonostante io sia un giocatore ( molto accanito).
    insomma ti chiedo avere una asg in mano rende fighi??? come mai tutti sti ragazzini vogliono il softair e poco altro???
    ripeto non voglio criticare nessuno ma è una mia curiosità.

    lol ho gia fatto vari sport, faccio anche karate, ma credo che questa mia passione per il soft air, un po ''prematura'' mi sia venuta a causa di tutti quegli anni che da bambino ho passato a giocare agli fps o_o sapete giocando ad uccidere altre persone online, o sulla playstation alla fine si arriva sempre al softair, ed è impossibile non appassionarsi

Pagina 1 di 50 12311 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

genitori

http:www.softairmania.itthreads108808-I-genitori-e-il-softair

http://www.softairmania.it/threads/108808-I-genitori-e-il-softairhttp://www.softairmania.it/threads/108808-I-genitori-e-il-softair/page6gwnitoripadrihttps:www.softairmania.itthreads108808-I-genitori-e-il-softair
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.