Pagina 22 di 50 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 498

Discussione: I genitori e il softair

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

liti selvagge con i miei perchè mi voglio prendere un mp5 da 150 euro... xd se scoprono che mi voglio prendere anche tattico e mimetica (non da internet però) mi fanno fuori beh, per lo meno non sembrano contrari al fatto che cerchi un club...

Soldataccio L'avatar di JUMP62
    Club
    ALFIERI LUNEZIA VA.MA.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da phoenix94 Visualizza il messaggio
    liti selvagge con i miei perchè mi voglio prendere un mp5 da 150 euro... ...
    hanno ragione i tuoi genitori, risprmia e compera un m4...

Recluta L'avatar di lorenzo1995
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

13 anni, li faccio il 29 dicembre.
    mia mamma non mi ha fatto andare a militalia perchè in un posto chiuso e affollato è più probabile prendere l'a h1/n1.......
    essa è contraria al softair, lei odia i fucili, giocattoli o non giocattoli...
    mio padre, a natale gli voglio regalare un g3 sas, in lui vedo la voglia di giocare. lui è contento se mi diverto, ancora di più se vado bene a scuola (cosa che sto facendo).
    mio zio, quello più d'accordo con me, si compra qualche pistola a gas, a lui i fucili non piacciono, però sempre meglio di niente..

Il mio fucile è come una bacchetta magica, quando sparo devo urlare: Pampulu pimpulu parim pam pum!!!

L'avatar di caos
    Club
    Natural Born Soldier

Predefinito

bhè, se sono i tuoi genitori che ti sponsorizzano in denaro, non puoi fare altro che fare il loro volere, ma se ti piave veramente e seidisposto a farti il sedere per comprarti ciò che ti è più necessario, il venerdì e il sabato sera invece che uscire vai a fare il cameriere da qualche parte e ti guadagni qualche soldo,metti da parte e arrivato alla quota compri con i tuoi soldi

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

anche io sono un minorenne (17) e per riuscire a giocare a questo bellissimo gioco c'è nè voluto parecchio
    con un gruppo di miei amici circa 6 mesi fa, ordinammo tutti delle asg e mietiche per provare a giocare tra di noi in un terreno privato di un mio amico (forse illegalmente) e ci divertivamo parecchio..
    mio padre non aveva problemi ma mia madre con tutte le preoccupazioni esistenti e fanstascientiche in questo mondo e si vergognava di me perchè avevo un fucile tra le mani.. cosa che a me importa poco.. l importante e stare con gli amici e divertirsi!
    la mia prima asg, se cosi si può chiamare, è stato un fucile a pompa (soprannominato dai miei amici pompino ) perchè i miei giustamente non volevano sponzorizzarmi mentre i miei amici aveva tutti una asg low cost...
    ho giocato tutta l estate così e ogni volta che andavo dovevo sentire mia madre che contestava questo gioco e mi dava dell' infantile...
    quando finalmente arriva settembre ho chiesto ai miei nonni se potevo andare e lavorare con loro per farmi un piccolo budget andando a vendemmiare (tagliare l' uva).. e dopo un mese di faticaccia ho comprato la mia prima asg: ak 74 della kalash...
    ora ho la possibilita di iscrivermi in un gruppo e ora sono in disaccordo ancora una volta perchè ora credono che il fucile che mi sono preso è quasi vero (portato under juole) e quindi la paura è aumentata.. non sò piu cosa fare.. proprio ora che avevo trovato un club

ps: scusate la dilungaggine

Club
    Branco selvaggio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lorenzo1995 Visualizza il messaggio
    13 anni, li faccio il 29 dicembre.
    ok,io non ho di certo 40 anni (vado per i 22) ma 13 anni mi sembrano davvero pochi...
    io mi sn avvicinato al softair quest'estate...e ovviamente non ho avuto nessun problema in casa,si bhe,qualche commento di leggero disappunto...ma non mi è stato vietato nulla,com'è piu o meno giusto che sia,visto che parliamo di un gioco...

secondo me c'è un età per tutto,e non per fare il bacchettone,ma 13 anni mi sembrano davvero troppo pochi..io alla tua eta giocavo con le mini4wd...altro che asg e pallini bio...!!

embè?? embè?? embè??

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da brunix Visualizza il messaggio
    ok,io non ho di certo 40 anni (vado per i 22) ma 13 anni mi sembrano davvero pochi...
    io mi sn avvicinato al softair quest'estate...e ovviamente non ho avuto nessun problema in casa,si bhe,qualche commento di leggero disappunto...ma non mi è stato vietato nulla,com'è piu o meno giusto che sia,visto che parliamo di un gioco...

secondo me c'è un età per tutto,e non per fare il bacchettone,ma 13 anni mi sembrano davvero troppo pochi..io alla tua eta giocavo con le mini4wd...altro che asg e pallini bio...!!

i tempi corrono caro mio..... c'è da dire che fino a 10 anni fa la gente non andava in giro con le macchine da tamarro!!!! ahahhahahahha bella brunix ci si vede domenica....

Club
    Branco selvaggio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da danx Visualizza il messaggio
    i tempi corrono caro mio..... c'è da dire che fino a 10 anni fa la gente non andava in giro con le macchine da tamarro!!!! ahahhahahahha bella brunix ci si vede domenica....
    correranno anche...ma in questo caso battiamo anche i record di bolt!!
    per quanto riguarda la macchina...non capisco a cosa ti riferisci!!!
    ahahahahahahaha!!

ci si vede domenica...!!

Recluta L'avatar di lorenzo1995
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da brunix Visualizza il messaggio

e io ho questa passione particolare (per la mia età), mi piacevano i fucili gia dai 6 anni....

Spina L'avatar di zucchi13
    Club
    non affiliato

Predefinito

anche io sono giovane, ma non ho avuto particolari problemi con i miei: manca poco alla maggiore età perciò nel caso di un no avrei aspettato un po' e avrei preso da solo le mie responsabilità, non ho mai avuto intenzione nè mai fatto le cose di nascosto, e alla mia età, e anche quando sarò maggiorenne, è giusto che sia sottoposto al volere dei miei, fino a quando non avrò una casa mia e un mio lavoro. così mi hanno educato, e condivido appieno.

inizialmente, mia madre e mio padre erano contrari. ora lo è solo mia madre ma ha deciso di acconsentire. semplicemente ho fatto notare che al liceo non ho mai dato problemi e che, come loro mi hanno sempre detto, sto adempiendo più che bene a quello che loro mi dicono sempre essere il mio dovere principale: la scuola. dopodichè ho spiegato loro le solite cosucce (occhiali per non farsi male, non sono armi, ma giocattoli, questo per mia madre). le reazioni:

lei: sono contraria alla violenza, non voglio che vai a fare quelle cose, chissà poi che grilli ti saltano per la testa a contatto con queli fanatici.
    e qui con il dialogo si è riusciti a trovare un'accordo.

mio padre invece rappresentava il problema minore, la sua risposta è stata (tradotta in italiano): ma cosa vuoi andare a spararti dietro i pallini come i bambini di 8 anni...
    io:

penso che l'importante sia non nascondere nulla e avere rispetto delle decisioni dei propri genitori. nel 90% dei casi con il dialogo si risolve, ma non mi sentirei mai di tradirli con firme false e pacchi arrivati di nascosto.

Pagina 22 di 50 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

genitori

http:www.softairmania.itthreads108808-I-genitori-e-il-softair

http://www.softairmania.it/threads/108808-I-genitori-e-il-softairhttp://www.softairmania.it/threads/108808-I-genitori-e-il-softair/page6gwnitoripadrihttps:www.softairmania.itthreads108808-I-genitori-e-il-softairhttps:www.softairmania.itthreads108808-I-genitori-e-il-softairpage22
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.