anche io sono un minorenne (17) e per riuscire a giocare a questo bellissimo gioco c'è nè voluto parecchio
con un gruppo di miei amici circa 6 mesi fa, ordinammo tutti delle asg e mietiche per provare a giocare tra di noi in un terreno privato di un mio amico (forse illegalmente) e ci divertivamo parecchio..
mio padre non aveva problemi ma mia madre con tutte le preoccupazioni esistenti e fanstascientiche in questo mondo e si vergognava di me perchè avevo un fucile tra le mani.. cosa che a me importa poco.. l importante e stare con gli amici e divertirsi!
la mia prima asg, se cosi si può chiamare, è stato un fucile a pompa (soprannominato dai miei amici pompino) perchè i miei giustamente non volevano sponzorizzarmi mentre i miei amici aveva tutti una asg low cost...
ho giocato tutta l estate così e ogni volta che andavo dovevo sentire mia madre che contestava questo gioco e mi dava dell' infantile...
quando finalmente arriva settembre ho chiesto ai miei nonni se potevo andare e lavorare con loro per farmi un piccolo budget andando a vendemmiare (tagliare l' uva).. e dopo un mese di faticaccia ho comprato la mia prima asg: ak 74 della kalash...
ora ho la possibilita di iscrivermi in un gruppo e ora sono in disaccordo ancora una volta perchè ora credono che il fucile che mi sono preso è quasi vero (portato under juole) e quindi la paura è aumentata.. non sò piu cosa fare.. proprio ora che avevo trovato un club
ps: scusate la dilungaggine