io non ho mai litigato. per i seguenti motivi:
-quando avevo 6 anni ho comprato la prima parabellum della villa e ci giocavo con gli amici in cortile (per i primi anni ero convinto di essere l'inventore del "cattrura la bandiera")
-poi ho cominciato a comprare pistoline, a smontarle per "potenziarle ecc"
-a 15 anni ho scoperto il softair a livelli alti, ho passato un annetto a sbavare poi ho comprato l'asg e ora sono in un club,e sono tra i soci fondatori.
l'unica cosa che mia mamma si lamenta è il trasporto, perchè mio padre purtroppo non è autosufficiente e non può restare solo troppo tempo, ma fortunatamente mio fratello mi porta...(e visto che ha un trazione posteriore a 2 posti già che c'è si mette a driftare tra le stradine vicino al campo...)
ne conoscevo altri 2 che volevano fare softair come te, ma i genitori non li lasciavano giocare, però alla fine un sistema lo hanno trovato...
si chiamavano erika e omar, abitavano a novi ligure![]()
![]()
![]()
per convincerlo, o almeno lasciarti dare una possibilità, lo porti con te. nel frattempo lo intorti con ore e ore di siti e filmat sul softair![]()
allora , se vuoi iniziare veramente bene il softair , e te lo dice un 15 enne , devi mettere ordine nella tua testa .prima devi pensare a recuperare l'anno ( bocciato in terza media ? per italiano e le tu k e abbreviazioni dappertutto?)e poi magari con più relax , ti concentri sugli hobby . in questo momento della nostra vita la scuola forma il 90% di quello che saremo da grandi , senza quella è finita...
io infatti mi ero messo d'accordo con mia madre che avrei iniziato adesso , solo che , facendo il 2° scientifico nella scuola più difficile di bologna , il primo quadrimestre è fondamentale alla promozione e quindi inizierò molto probabilmente in primavera forse con qualche amico.
stessa cosa per me cmq io ho semplicemente comprato il fucile l'attrezzatura e la domenica mattina metto la sveglia e vado ci si vede !!!!
quanti hanni hai ???
io ho incominciato a 15 e ora ne ho compiuti 17 ho un m4 con tattico e ecc. ma mamma e papà nn hanno la minima idea che nel softair ho buttato già sui 2000€ xd
aspetta i 18, vai a lavorare, con i soldi ti compri tutto quello che vuoi e se ti dicono qualcosa rispondi "con la roba e i soldi miei ci faccio quello che voglio". non chiedere mai nulla ai genitori se no ti senti dire che fai quello solo grazie a loro.
io mi sono sempre arrangiato e non ho mai avuto problemi.
"Mille pallottole non valgono un colpo secco ben centrato" Jigen
diossina ma che cazzo stai dicendo? va bene scherzare, ma qui sei dannatamente oltre..
sandrox ho 14 anni... comunque ho deciso che forse è un po presto per iniziare a giocare soft air a livelli medio-alti, visto che fin'ora le uniche soft air che ho avuto tra le mani sono quelle pistolette a molla della villa... e passato gia 1 mesetto da quando penso di comprare una buona soft air, e adesso ho 100 euro e passa, adesso alla prima occasione compro qualche asg di seconda mano tanto per iniziare, naturalmente a mia madre e mio padre dirò che ho speso la metà di quello che spendo veramente xd per esempio al posto di dirgli che ho speso 120 euro per un asg gli dico 60 :d ... mi alleno un po in campagna a fare il tiro al bersaglio e qualche volta mi diverto con i miei fratellini gemelli che hanno 4 anni meno di me, poi fra 2 anni quando avro compiuto 16 entrerò ufficialmente a far parte dell'associazione... per ora mi arrangio con il tiro al bersaglio e qualche fps online o_o