Quote Originariamente inviata da berserk-san marco Visualizza il messaggio
fermo!!!
senti zio berserk:

io ti sconsiglio di ordinare l'asg la prox settimana....se tua madre ti ha dato un dito....nn prenderti il braccio!!!

fai le cose con calma...tipo contattare un club costituito i cui responsabili parlino con i tuoi genitori e ti faciano fare un paio di partitine di prove!!!
Quote Originariamente inviata da berserk-san marco Visualizza il messaggio
dark...io ti consiglierei di sfruttare questo punticino per fare le famose partitelle di prova e nn per comprare l'asg!!!

nn fare il passo più lungo della gamba!!!
Quote Originariamente inviata da dark-king Visualizza il messaggio
mio padre, che mi aveva promesso che mi avrebbe portato a giocare, e si è sentito tradito, mi ha detto che col tempo mi avrebbe fatto provare, e mi avrebbe anche comprato il fucile che desideravo nuovo...i miei genitori sono tremendamente delusi di me, e io a vederli cosi tristi e delusi sto molto peggio di loro, ho forti sensi di rimorso e mi sento una nullità...
dovresti solo vergognarti!!!

sei solo un ragazzino viziato!!!

da quanto hai scritto il tuo primo msg qua sopra sono stato uno dei primi a darti man forte ed a consigliarti....e tu nn hai sentito un beneamato cavolo di quello che ti è stato detto!!!

se tu avessi dimostrato un pò di rispetto e soprattutto un pò di umilta' avresti saputo gestire la cosa senza deludere la tua famiglia!!!

spero che i tuoi genitori non ti facciano giocare a softair dato che il rispetto è un valore che noi tentiamo di esaltare ogni domenica per poter poi ridere e scherzare di nuovo insieme all'avversario che impalliniamo...e tu hai ampiamente dimostrato di nn possedere tale qualità e soprattutto della volontà di apprenderla!!!