Pagina 20 di 50 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 498

Discussione: I genitori e il softair

Spina L'avatar di Jacko
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dark-king Visualizza il messaggio
    procuratevi prima mimetica e protezioni che sono cose personali, e poi col tempo e con pazienza vi prendete il fucile...
    cose personali?

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da berserk-san marco Visualizza il messaggio
    fermo!!!
    senti zio berserk:

io ti sconsiglio di ordinare l'asg la prox settimana....se tua madre ti ha dato un dito....nn prenderti il braccio!!!

fai le cose con calma...tipo contattare un club costituito i cui responsabili parlino con i tuoi genitori e ti faciano fare un paio di partitine di prove!!!
    dark...io ti consiglierei di sfruttare questo punticino per fare le famose partitelle di prova e nn per comprare l'asg!!!

nn fare il passo più lungo della gamba!!!
    mio padre, che mi aveva promesso che mi avrebbe portato a giocare, e si è sentito tradito, mi ha detto che col tempo mi avrebbe fatto provare, e mi avrebbe anche comprato il fucile che desideravo nuovo...i miei genitori sono tremendamente delusi di me, e io a vederli cosi tristi e delusi sto molto peggio di loro, ho forti sensi di rimorso e mi sento una nullità...
    dovresti solo vergognarti!!!

sei solo un ragazzino viziato!!!

da quanto hai scritto il tuo primo msg qua sopra sono stato uno dei primi a darti man forte ed a consigliarti....e tu nn hai sentito un beneamato cavolo di quello che ti è stato detto!!!

se tu avessi dimostrato un pò di rispetto e soprattutto un pò di umilta' avresti saputo gestire la cosa senza deludere la tua famiglia!!!

spero che i tuoi genitori non ti facciano giocare a softair dato che il rispetto è un valore che noi tentiamo di esaltare ogni domenica per poter poi ridere e scherzare di nuovo insieme all'avversario che impalliniamo...e tu hai ampiamente dimostrato di nn possedere tale qualità e soprattutto della volontà di apprenderla!!!

...e ora che fai...? E ora che fai? NON RIDI PIU' ADESSO? In attesa della conferma e-mail
    Club
    DRAGONI NERI S.A.

Thumbs down

da quanto hai scritto il tuo primo msg qua sopra sono stato uno dei primi a darti man forte ed a consigliarti....e tu nn hai sentito un beneamato cavolo di quello che ti è stato detto!!!

se tu avessi dimostrato un pò di rispetto e soprattutto un pò di umilta' avresti saputo gestire la cosa senza deludere la tua famiglia!!!

spero che i tuoi genitori non ti facciano giocare a softair dato che il rispetto è un valore che noi tentiamo di esaltare ogni domenica per poter poi ridere e scherzare di nuovo insieme all'avversario che impalliniamo...e tu hai ampiamente dimostrato di nn possedere tale qualità e soprattutto della volontà di apprenderla!!!
    vedi ora si capisce perfettamente xke i minorenni come noi nn sono benvisti a giocare .
    mi faccio un giro nel forum e ritiro tt i miei post precedenti che chiedevano perche i minorenni sono cosi malvisti giuro
    beh almeno ho avuto il coraggio di dirgli che l'ho comprato, non aspettando che lo scoprissero da soli quando arriva il pacco...
    wow 6 un grande complimenti

dopo un po di tempo, e molti cambiamenti torno a informarmi della mia situazione, e voglio dare un consiglio a chiunque si trova nella mia stessa situazione... mio padre e mia madre dopo un paio di giorni avevano accettato l'idea che volevo praticare il softair, anzi a volte mi parevano anche felici, perchè avevano capito che non era una passione passeggiera, e che era un bel sport, molto meglio di tante altre cose peggiori che esistono nella vita. mio padre mi aveva anche promesso che qualche domenica mi avrebbe portato a provare il softair. fin qui tutto bene, quando poi vedo mentre navigo che vendono il mio fucile preferito, era tutto perfettamente come lo volevo io, e ho detto che lo compravo. all'inizio non mi ero ancora reso conto di cio che stavo facendo e non avevo detto nulla ai miei genitori... pensavo che dopo aver effettuato l'acquisto, mentre aspettavo che arrivava il pacco glie l'avrei detto, pensando anche che ormai erano rassegnati a questa cosa, e che gia se l'aspettavano. adesso ho gia pagato il fucile e sto aspettando che mi arrivi. ho deciso che la cosa migliore da fare era affrontare subito i miei, e dirgli tutto prima che arrivava il pacco. mia madre non l'ha presa bene, anzi è arrabbiata e delusa, ma non è poi tanto di lei che mi preoccupo, infatti è molto emotiva, e cambia pareri e opinioni da un giorno all'altro, cioè sicuramente domani starà meglio. cio che mi è venuto piu difficile è stato dire il tutto a mio padre, che mi aveva promesso che mi avrebbe portato a giocare, e si è sentito tradito, mi ha detto che col tempo mi avrebbe fatto provare, e mi avrebbe anche comprato il fucile che desideravo nuovo (sottolineo col tempo pero...), visto che non abbiamo problemi economici, ma che non si sarebbe mai aspettato che io ne compravo di nascosto 1... morale della favola adesso il fucile mi arrivera a casa, ma i miei genitori sono tremendamente delusi di me, e io a vederli cosi tristi e delusi sto molto peggio di loro, ho forti sensi di rimorso e mi sento una nullità... infine ecco il consiglio che voglio dare a tutti quelli che vogliono praticare softair e si trovano nella mia stessa situazione... il fucile è l'ultimo acquisto da fare per giocare a softair... so che non puo sembrare cosi, ma credetemi, procuratevi prima mimetica e protezioni che sono cose personali, e poi col tempo e con pazienza vi prendete il fucile...
    ma nn ti vergogni solo a pensare di dare consigli a chi a provato a consigliare a te ma inutilmente

Veterano
    L'avatar di Hyppo
    Club
    OverJoule SAT

Predefinito

quoto!!

mi dispiace ne, pero te la sei cercata, sapevi che idee avevano i tuoi genitori riguardo il sa e sopratutto molti utenti qua in primis berserk ti avevano giustamente consigliato di aspettare per la asg, ovviamente non sei obbligato ad ascoltare i consigli proprio perche sono consigli e non obblighi però potevi immaginarlo da solo che prima di comprarlo sarebbe stato meglio parlarne con i genitori.

comunque mi dispiace anche se non hai dimostrato molta maturita e sopratutto lealta nei confronti dei tuoi genitori che ti avevano pure promesso di portarti e di prenderti l'asg.

Recluta L'avatar di Ombra23
    Club
    S.T.A.R.S. Team

Predefinito

20 pagine di post , per un ragazzino viziato che fa "inalberare" i genitori perchè ha comperato un air soft gun di nascosto?
    .....boh! non capisco come si stia dando così tanto peso ad un 3d inutile aperto per altro da un ragazzo , minorenne , non affiliato ad alcuna associazione sportiva dilettantistica che pratica softair.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

secondo me tutta questa discussione può dare aiuto ai futuri minorenni che vorranno giocare a softair ma che hanno problemi con i loro genitori....possono capire da questa discussione che comportarsi in un determinato modo non porta a nulla ma anzi rischiano veramente di allontanarsi dal raggiungimento dello scopo (ovvero giocare a soft air)
    le cose dovete guadagnarvele con la fiducia e il rispetto, come tutti hanno fatto nella vita (non olo nel soft air)

Spina L'avatar di Mirosław
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ah i genitori... più li amiamo e più li odiamo. io non sono più un minorenne da un pò e probabilmente sarò un padre tra non molto(spero al momento giusto). ma i genitori sono fantastici, certe volte posso essere delusi da noi o viceversa ma sarranno comunque pronti a offrire la loro vita per la nostra, conoscete un sentimento più nobile ? non voglio essere malinconico o melodrammatico, ma vorrei portare i minorrenni a riflettere su di una cosa; voi potrete sfinire i vostri genitori, logorarli o farli sentire delusi ma per loro sarete, anzi siamo la cosa più importante, siamo la fiaccola della vita da proteggere. perciò non dire di essere arrabbiato con loro perchè sono delusi che tu abbia comprato un pezzo di plastica che tira le palline ma sentiti fortunato nel pensare che nonostante tutto questo loro ti ameranno e lavoreranno fino a morire di fatica solo per lasciare che tu e i tuoi fratelli possiate andare a scuola per realizzare i vostri sogni. so che sono belle parole un pò finte (e vorrei averle capite pure io in tempo) ma volevo solo tirarvi su il morale.

Recluta L'avatar di Ombra23
    Club
    S.T.A.R.S. Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da killbill Visualizza il messaggio
    secondo me tutta questa discussione può dare aiuto ai futuri minorenni che vorranno giocare a softair ma che hanno problemi con i loro genitori....possono capire da questa discussione che comportarsi in un determinato modo non porta a nulla ma anzi rischiano veramente di allontanarsi dal raggiungimento dello scopo (ovvero giocare a soft air)
    le cose dovete guadagnarvele con la fiducia e il rispetto, come tutti hanno fatto nella vita (non olo nel soft air)
    continuo a pensarla come prima ancora di più!
    questo è un forum di discussione, non un forum di formazione.
    qui non si sta trattando il tema il softair ed i minorenni , quindi aspetti legali, rischi , procedure etc.

qui si sta parlando di un singolo bambino evidentemente viziato (e questa non è una mia opinione è una realtà dei fatti ampiamente documentata da lui stesso ) che ha problemi a ad accettare le regole di famiglia , la figura del genitore e che con arroganza e alla fine poi poca perseveranza intraprende un azione avversa al parere dei propri genitori e poi se ne pente pure.

i minorenni non sono da massificare ed identificare nel soggetto in analisi in codesta discussione, altrimenti non dovremmo farne giocare nemmeno uno.

e poi , scusate , viene qui , chiede un consiglio , gli si da il consiglio ( in qualità di giocatore e di persona matura e responsabile) e lui nuovamente se ne infischia.

non sapevo fossimo qui anche ad educare i bambini altrui tra le altre cose...

[TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito

le prime volte che sono uscito di casa per andare a giocare (io ho 24 anni), mia madre ha fatto una scenata pazzesca: si è messa a piangere gridando che ero una vergogna e che ero un esaltato di guerra...e tutto questo solo perchè avevo i pantaloni mimetici e gli scarponi!

e' andato avanti cosi per 2 mesi, poi ho scoperto che se esco di casa vestito normalmente (pur sapendo che vado a giocare a softair) e mi cambio lì, si incazza ma non mi fa più scenate...quello che le da proprio fastidio sono la mimetica ed i fucili!

voglio precisare che il softair è per me un hobby più che un impegno/sport, in quanto pratico parecchio sport (allenamenti tutti i giorni e partita la domenica) e quando trovo il tempo, pratico softair...ma pur praticandolo raramente, mia madre non lo accetta proprio perchè convinta che siamo guerrafondai...e non vuole capire che è solo un maledettissimo divertimento!!

Professore dell'accademia della crusca e dell'avena L'avatar di X C.O.S._DeltaDracon
    Club
    X C.O.S.

Predefinito

incredibile........avevo scambiato questo thread per uno di quei soliti sondaggi....oggi che finalmente ho potuto godermi un po di tempo libero scopro la storia di dark night....incredibile.....io non mi sarei mai permesso di fare una cosa del genere ai miei genitori.......incredibile.....ci sono rimasto pure male per berserk,secondo me gia dal primo post aveva intuito che sarebbe finita male visto i numerosi e continui consigli che continuava a dare.........mi dispiace dirtelo dark,ma hai fatto la stupidata piu grande della tua vita,in futuro pensa a quello che fai e ascolta il consiglio degli esperti........incredibile.

Pagina 20 di 50 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

genitori

http:www.softairmania.itthreads108808-I-genitori-e-il-softair

http://www.softairmania.it/threads/108808-I-genitori-e-il-softairhttp://www.softairmania.it/threads/108808-I-genitori-e-il-softair/page6gwnitoripadrihttps:www.softairmania.itthreads108808-I-genitori-e-il-softairhttps:www.softairmania.itthreads108808-I-genitori-e-il-softairpage22
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.