Pagina 9 di 50 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 498

Discussione: I genitori e il softair

Professore dell'accademia della crusca e dell'avena L'avatar di X C.O.S._DeltaDracon
    Club
    X C.O.S.

Predefinito

ah volevo aggiungere che secondo me il softair e sport prima di tutto:
    sollevamento pesi(fucili,pistole,tattico ecc possono arrivare a non so quanti kg)
    corsa ad ostacoli(per evitare il fuoco nemico)
    tiro al bersaglio(il nemico)
    sauna(d estate con 20 chili di mimetica addosso....)
    ecc ecc ecc ecc

...e ora che fai...? E ora che fai? NON RIDI PIU' ADESSO? In attesa della conferma e-mail
    Club
    DRAGONI NERI S.A.

Predefinito

aloora premetto che quest'anno mi hanno anche bocciato a scuola
    il mio piu grande problema è stato comprare 1 asg mio padre carabiniere e detentore di 16 fucili era perfettamente daccordo (gioka anke lui ora) ma mia madre me lo ha levato circa 6 volte ho piu problemi tt i gg con cose tipo pensi sempre a sti fucili maaaaaaaaaa nn rompere dai che nn sto facendo niente poi vorrei un consiglio da voi come faccio a far capire ai miei che lo shopping on line è il metodo migliore per comprare invece di girare tt i negozi nei miei paraggi e nn trovare mai nnt?

Spina L'avatar di Aulin
    Club
    Aquile D'Acciaio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sniperx Visualizza il messaggio
    aloora premetto che quest'anno mi hanno anche bocciato a scuola
    il mio piu grande problema è stato comprare 1 asg mio padre carabiniere e detentore di 16 fucili era perfettamente daccordo (gioka anke lui ora) ma mia madre me lo ha levato circa 6 volte ho piu problemi tt i gg con cose tipo pensi sempre a sti fucili maaaaaaaaaa nn rompere dai che nn sto facendo niente poi vorrei un consiglio da voi come faccio a far capire ai miei che lo shopping on line è il metodo migliore per comprare invece di girare tt i negozi nei miei paraggi e nn trovare mai nnt?
    semplice fagli guardare quanto costa la roba online e nei negozi che trovi in città...

...e ora che fai...? E ora che fai? NON RIDI PIU' ADESSO? In attesa della conferma e-mail
    Club
    DRAGONI NERI S.A.

Predefinito

e per rispondere a one io ho 13 anni e gioko a soft-air xke avendo provato tt i sport ed essendo appassionato fin da piccolo alle armi ecc. nn ho mai trovato uno sport di squadra che utilizzi cosi tanta tattica cm il softair

Bandito dal forum
    Club

Predefinito

e per rispondere a one io ho 13 anni e gioko a soft-air xke avendo provato tt i sport ed essendo appassionato fin da piccolo alle armi ecc. nn ho mai trovato uno sport di squadra che utilizzi cosi tanta tattica cm il softair
    fin da piccolo? hai 13 anni e non credo che uno a 13 anni possa già pensare di essere cresciuto mhmm

One
    One non  è collegato
    Veterano
    L'avatar di One
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

fai te ti fa notare certe cose quasi un tuo coetaneo, tu gioca figurati se mi preoccupo di te o di quello che fai ma, se lo fai, fallo a norma perchè poi a tirare troppo la corda...

Quando fai le cose per bene, nessuno sospetterà che tu abbia fatto realmente qualcosa... In attesa della conferma e-mail L'avatar di killabees
    Club
    the unit

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lollogamba Visualizza il messaggio
    potresti fare qualche esempio delle tue esperienze? non che dubiti di te, anzi, concordo tuuutto quello che hai scritto, però qui si dice tanto in generale e nulla di concreto..tu hai detto delle belle cose e ti vedo come una persona diciamo con della testa..non sopporto però quelli che arrivano e dicono oh ma tutti questi ragazzini che arrivano gasati da call of duty 4..e magari poi anche se loro sono più grandi sono nella stessa situazione..quelli proprio non li sopporto..
    hai ragione anche tu, parliamo chiaro. nel soft air non sempre hai a che fare con gli amici che conosci da una vita. dalla squadra di cui fai parte, a quelle che incontri, a quelle con cui scrivi sul forum, continui a conoscere gente nuova. estranei, nel vero senso della parola. gente che potrebbe essere il tuo fratello maggiore, o tuo zio, o tuo padre. interfacciarsi non è così semplice. basti vedere come il messaggio di one, che era un semplice appunto, è stato letto come critica addirittura con tono arrogante. pesare le parole, specialmente se lette in un forum in cui non si sente il tono della voce, non si vedono i gesti e l'espressione del viso, non è semplice. da giovinastri si tè più predisposti a fraintendere, non sempre si legge due, tre volte, per poi rispondere...buona la prima, alla al e franz.
    altra cosa, quanto si è influenzabili... un imbecille con la parlantina giusta ha un forte potere sui più giovani, e nel soft air, alla quale tutti vogliamo un gran bene, gli imbecilli non mancano di certo.
    come ho detto prima, mia opinione personale di imperfetto ragazzaccio di 22 anni; il mondo lo devo vedere ancora pure io

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

i miei non sembrano essere molto seccati dal fatto che faccio softair, apparte quando chiedo il trasporto
    esempio:

io:mamma mi porti nel posto x
    mamma: quanto è distante
    io:20 km
    mamma: non se ne parla! tropo distante e poi ti fai male (sicuramente!) e mi tocca venirti a prendere...
    io: ma ci porta il papà di m.
    mamma: non mi fido, è meglio di no porta pazienza non ti arrabbiare vai la prossima volta
    io:la prossima volta non c'è là si può solo stavolta
    mamma: ma si dai facciamo finta che va bene così, tanto a me non cambia niente...

cose che capitano spesso, ma per via di acquisti sono abbastanza liberali...

Club
    DRAGONI NERI S.A.

Predefinito

con fin da piccolo intendevo ad esempio quando avevo 5-6 anni e vedevo mio padre che tornava a casa con la beretta d'ordinanza e la metteva nell armadio con i suoi fucili da caccia e non io quello intendo come fin da piccolo e capisco che ora nn sono grande (anche per via dei numerosi rifiuti alla mia domanda di ammissione in diversi club causa età)

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    SEALS SOFT AIR TEAM

Predefinito

io ci gioco con mio padre mai litigato nemmeno con mia madre

Pagina 9 di 50 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

genitori

http:www.softairmania.itthreads108808-I-genitori-e-il-softair

http://www.softairmania.it/threads/108808-I-genitori-e-il-softairhttp://www.softairmania.it/threads/108808-I-genitori-e-il-softair/page6gwnitoripadrihttps:www.softairmania.itthreads108808-I-genitori-e-il-softairhttps:www.softairmania.itthreads108808-I-genitori-e-il-softairpage22
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.