Ho avuto qualche discussione con mia madre... è bastato qualche capriccio alla Eric Cartman...
(solo per praticarlo, l'equipaggiamento me lo sono sudato)
Ho avuto qualche discussione con mia madre... è bastato qualche capriccio alla Eric Cartman...
(solo per praticarlo, l'equipaggiamento me lo sono sudato)
se vuoi far capire ai tuoi genitori cosa è il softair guarda questo video " io gioco a softair " di "lollospettri"
con i miei non litigo è stato addirittura mio padre a scegliermi la marca e il modello del mio primo m4, la pistola è stata una morte...
mio padre non la voleva più mollare dopo che me la aveva comprata, gli ho dovuto ricordare che lui ha una pistola vera e che esistono i poligoni!!!!
mia madre mi ha posto solo 2 regole : buoni voti e spese limitate ( invece di 7 sacchetti di pallini solo 5 ). all' inizio credeva che fosse una roba da esaltati, ma con quel video... ha cambiato idea.
adesso quando c' è da giocare solo due raccomandazioni e un "ciao e divertiti"; mio padre mi porta alle giocate e mi dice solo di stare attento alle insidie ( i nemici e le asperità del terreno ! )
bers ha ragione se non lo capiscono i gunner che stiamo solo giocando perchè dovrebbe capirlo il resto del mondo...
io cominciai quasi 5 anni fa....avevo 14 anni..all'inizio vi furono problemi...ma quando videro che mi ero appassionato davvero mi hanno lasciato fare....mi accompagnavano le domeniche...anche se rompevano un po le palle...( o forse ero io a romperle..)...ogni tanto si lamentava mia madre dei continui "sprechi" di soldi che facevo per equipaggiamenti,fucili e quant'altro..ormai la situazione è tranquilla ho 18 anni,la macchina che mi scarrozza dove mi pare,un lavoretto (alternato agli studi)....e ormai quando si va ad una 24 ore gli dico semplicemente ci vediamo dopodomani a quest'ora...e sento dire mia madre...divertiti soldatino![]()
...devo dire che sono fortunato ad aver avuto genitori come loro!!!!