Pagina 49 di 50 primaprima ... 3947484950 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 481 a 490 su 498

Discussione: I genitori e il softair

Spina L'avatar di F.Loris
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ho avuto qualche discussione con mia madre... è bastato qualche capriccio alla Eric Cartman...

(solo per praticarlo, l'equipaggiamento me lo sono sudato)

Spina L'avatar di soap97
    Club
    Non affiliato

Predefinito

se vuoi far capire ai tuoi genitori cosa è il softair guarda questo video " io gioco a softair " di "lollospettri"
    con i miei non litigo è stato addirittura mio padre a scegliermi la marca e il modello del mio primo m4, la pistola è stata una morte ...
    mio padre non la voleva più mollare dopo che me la aveva comprata, gli ho dovuto ricordare che lui ha una pistola vera e che esistono i poligoni!! !!
    mia madre mi ha posto solo 2 regole : buoni voti e spese limitate ( invece di 7 sacchetti di pallini solo 5 ). all' inizio credeva che fosse una roba da esaltati, ma con quel video... ha cambiato idea.
    adesso quando c' è da giocare solo due raccomandazioni e un "ciao e divertiti"; mio padre mi porta alle giocate e mi dice solo di stare attento alle insidie ( i nemici e le asperità del terreno ! )

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da soap97 Visualizza il messaggio
    attento alle insidie ( i nemici e le asperità del terreno ! )
    AVVERSARI...si chiamano AVVERSARI!!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Una Acies-CombatClub

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BERSERK-SAN MARCO Visualizza il messaggio
    AVVERSARI...si chiamano AVVERSARI!!!
    E mamma mia berserk,sta raccontando una storia molto bella e devi sempre fare il pignolo?
    Sù con la vita,almeno per una volta

...purtroppo si e' bloccato il contatore! In attesa della conferma e-mail
    Club
    sfod delta

Predefinito

bers ha ragione se non lo capiscono i gunner che stiamo solo giocando perchè dovrebbe capirlo il resto del mondo...

Il sogno eretico delle italiane

L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pizzamen Visualizza il messaggio
    bers ha ragione se non lo capiscono i gunner che stiamo solo giocando perchè dovrebbe capirlo il resto del mondo...
    giustissimo.. almeno iniziamo da qui!

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Major\Zanmato Visualizza il messaggio
    E mamma mia berserk,sta raccontando una storia molto bella e devi sempre fare il pignolo?
    non ho fatto il pignolo...ho fatto il softgunner!!!

Club
    dragoni neri

Predefinito

io cominciai quasi 5 anni fa....avevo 14 anni..all'inizio vi furono problemi...ma quando videro che mi ero appassionato davvero mi hanno lasciato fare....mi accompagnavano le domeniche...anche se rompevano un po le palle...( o forse ero io a romperle..)...ogni tanto si lamentava mia madre dei continui "sprechi" di soldi che facevo per equipaggiamenti,fucili e quant'altro..ormai la situazione è tranquilla ho 18 anni,la macchina che mi scarrozza dove mi pare,un lavoretto (alternato agli studi)....e ormai quando si va ad una 24 ore gli dico semplicemente ci vediamo dopodomani a quest'ora...e sento dire mia madre...divertiti soldatino
    ...devo dire che sono fortunato ad aver avuto genitori come loro!!!!

Club
    Una Acies-CombatClub

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BERSERK-SAN MARCO Visualizza il messaggio
    non ho fatto il pignolo...ho fatto il softgunner!!!
    Gigi,non ho detto che hai sbagliato,magari ha detto nemici perchè è noviio e ancora non ha ingranato con il linguaggio,è come chiamare porte,portoni e saracinesche porte,sono diverse ma il termine generico rende abbastanza l'idea

Spina L'avatar di soap97
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Major\Zanmato Visualizza il messaggio
    Gigi,non ho detto che hai sbagliato,magari ha detto nemici perchè è noviio e ancora non ha ingranato con il linguaggio,è come chiamare porte,portoni e saracinesche porte,sono diverse ma il termine generico rende abbastanza l'idea
    esattoooooooooooo! cosa mai più giusta non fu detta . comunque lo so che si chiamano AVVERSARI, però quel "nemici" rendeva tutto un pochino più poetico

Pagina 49 di 50 primaprima ... 3947484950 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

genitori

http:www.softairmania.itthreads108808-I-genitori-e-il-softair

http://www.softairmania.it/threads/108808-I-genitori-e-il-softairhttp://www.softairmania.it/threads/108808-I-genitori-e-il-softair/page6gwnitoripadrihttps:www.softairmania.itthreads108808-I-genitori-e-il-softairhttps:www.softairmania.itthreads108808-I-genitori-e-il-softairpage22
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.