Pagina 3 di 50 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 498

Discussione: I genitori e il softair

  1. #21
    Recluta
    L'avatar di feldy
    Club
    Brotherhood the rock, CH
    Età
    36
    Iscritto il
    15 Jul 2007
    Messaggi
    1,183

    Predefinito

    vivendo in casa con i miei, anche se non sono più minorenne quando ho portato a casa la prima replica hanno cominciato a dire che non è così che ci si deve divertire, che c'è gente che usa cose simili per ammazzare la gente e bla bla bla...
    il giorno dopo, appena la batteria era carica gli ho messo in mano la replica e gli ho fatto sparare a tutti e due, adesso dicono che appena avranno tempo verranno anche loro a provare perchè è una figata...eheheh...

  2. #22
    Recluta L'avatar di darth_19
    Club
    NARSIL
    Età
    32
    Iscritto il
    12 Jan 2007
    Messaggi
    1,199

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da one Visualizza il messaggio
    contrario a quasi tutto ma vi lascio questa discussione a voi giovani virgulti che anziche spaccare culi ( nel senso sportivo del termine)ad altri giovani virgulti state dietro a noi vecchietti sperando di colpirci.....
    un 14enne che fa scuola/tv/ps3/ softair permettetemi di dire ha ancora tanta stradina da fare come tanti suoi coetanei ma forse anche qualche km in più.....
    grazie per il complimento velato io modererei i termini per evitare di far intervenire lo staff della community...

    one mi farebbe piacere che continuassi a seguire la discussione, non per altro per imparare qualcosa entrambi.

  3. #23
    RIS
    RIS non  è collegato
    Recluta L'avatar di RIS
    Club
    White Foxes
    Iscritto il
    22 Apr 2008
    Messaggi
    1,449

    Predefinito

    all'inizio anche i miei erano "contrari", perchè comunque ignoravano quale fossero la natura e i valori di questo sport...

    dopo un bel pò di discussioni e di chiarimenti, finalmente si sono convinti che la domenica non mi alzavo per uccidere ma per giocare, e dunque mi hanno dato il loro consenso (che si limitava più che altro al fatto di tenere un'asg in casa)...
    però a patto di tenerla ben e nascosta chiusa, perchè "non vogliamo avere armi in casa nostra"!!!

    ogni tanto mi fanno ancora la battutina del tipo che ho 20 anni e gioco ancora con le pistoline, oppure che tra poco parto vfp1 e userò i fucili veri...ma chissenefrega!!!alla fine i genitori devono sempre dirti qualcosina!!!

  4. #24
    Spina L'avatar di Dark-King
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    20 Aug 2009
    Messaggi
    114

    Predefinito

    vabbeh ho capito, col tempo riuscirò a convincerli, specialmente facendogli conoscere gli altri membri dell'associazione, che sono tutti adulti e maturi :d comunque ora avrei bisogno di help di come convincere mia madre a farmi andare al bosco distante 30 km col mio scooterino aprilia °-°... l'ultima volta sono riuscito ad andare a 25 km di distanza, ma ero con mio cugino e sono andato in una zona costiera, dove a volte anche loro vanno a passeggiare... adesso la vedo dura convincerli a farmi andare a conoscere i membri di quell'associazione ( che nemmeno conoscono) alle 8 di mattina ( quindi è praticamente impossibile che ci venga mio padre asd) con mio cugino ( vediamo se lo convinco a venire, ha un anno piu di me :d ) distanti 30 km, in un bosco che nemmeno conoscono.... consigli ?


    edit: ho scordato il problema più grosso, non conoscono completamente il softair, anzi, la loro conoscenza al soft air è limitata alle pistole giocattolo a molla che vendono i giocattolai e che i miei fratellini di solito comprano e rompono dopo 3 giorni...

  5. #25
    Recluta L'avatar di darth_19
    Club
    NARSIL
    Età
    32
    Iscritto il
    12 Jan 2007
    Messaggi
    1,199

    Predefinito

    fagli conoscere i membri dell'associazione, magari andate a prendere un caffè insieme. ti faranno andare tranquillamente con loro quando si saranno resi conto che sono delle brave persone, sempre se lo sono

  6. #26
    ...purtroppo si e' bloccato il contatore! In attesa della conferma e-mail
    Club
    sfod delta
    Iscritto il
    09 Jul 2008
    Messaggi
    1,538

    Predefinito

    fagli leggere le pagine di questo forum, le pagine sui tornei, sui debrifing e quant altro, vedrai che si accorgeranno di quello che prviamo noi altri quando conosciamo sul campo persone sempre viste scrivere su sam, vedranno l amicizia che aleggia nelle file dei soft gunner, la preparazione la determinazione, e tutto cio che fa grande il soft air in italia, se capiranno non ti diranno piu di no.

  7. #27
    One
    One non  è collegato
    Veterano
    L'avatar di One
    Club
    NON AFFILIATO
    Iscritto il
    06 Apr 2008
    Messaggi
    4,035

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darth_19 Visualizza il messaggio
    grazie per il complimento velato io modererei i termini per evitare di far intervenire lo staff della community...
    eh?? quale complimento velato, moderare termini....staff ...boh ho detto che sono contrario al tuo post....
    ripeto continuate pure ma vorrei che i ragazzetti non si fissassero solo sul softair..

  8. #28
    ...purtroppo si e' bloccato il contatore! In attesa della conferma e-mail
    Club
    sfod delta
    Iscritto il
    09 Jul 2008
    Messaggi
    1,538

    Predefinito

    scusate il doppio ost ma non riesco a editare, una domanda aleximpresa tu sei minorenne e i tuoi non sanno che giochi o ho capito male?

  9. #29
    Spina L'avatar di Dark-King
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    20 Aug 2009
    Messaggi
    114

    Predefinito

    ecco, una bella idea sarebbe far parlare uno dell'associazione con i miei genitori... quì sorge un altro problema... io conosco i membri dell'associazione solo virtualmente! infatti è per questo che domenica ( cioè domani ) voglio e devo assolutamente andare a quella partita! se prima non mi conoscono come fanno a parlare ai miei ? o_o

  10. #30
    Recluta L'avatar di darth_19
    Club
    NARSIL
    Età
    32
    Iscritto il
    12 Jan 2007
    Messaggi
    1,199

    Predefinito

    un 14enne che fa scuola/tv/ps3/ softair permettetemi di dire ha ancora tanta stradina da fare come tanti suoi coetanei ma forse anche qualche km in più.....
    mi sembra come minimo arrogante qeusto intervento one

    e continuo a non capire questo fatto della fissazione nel softair... dove l'hai letto o visto?

Pagina 3 di 50 primaprima 1234513 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

genitori

http:www.softairmania.itthreads108808-I-genitori-e-il-softair

http://www.softairmania.it/threads/108808-I-genitori-e-il-softairhttp://www.softairmania.it/threads/108808-I-genitori-e-il-softair/page6gwnitoripadrihttps:www.softairmania.itthreads108808-I-genitori-e-il-softair
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.