non resco a capire come gli interventi dello staff siano fuoriluogo nel forum, comunque vedere utenti con 50 messggi criticae persone che HANNO FATTO IL FORUM è realmente demotivante
Purtroppo gli interventi stile Bersek, sono spesso causa di malumori e di allontanamenti precoci da parte dei nuovi utenti che si avvicinano a SAM.
Poteva esprimere lo stesso concetto con altre parole.
Il fatto di essere dello STAFF non gli garantisce di essere "intoccabili".
Va che si sta per andare nell' OT, vi avviso
non sono un mod o cosa, ma sempre meglio avvisare.
comunque è vero, commenti di quel tipo sono stati proprio quelli che mi hanno fatto allontanare ai tempi, e sono quelli che stanno rischiando di farmi allontanare anche adesso.
non sii parla di intoccabilita, quello che penso io è perchè lui è li e ha tante belle rep verdi che se non erro vogliono dire che i sui interventi piacciono mentre chi lo critica parla dall alto dei suoi 500 quadratini rossi segno che gli altri non aprezzano molto i suoi interventi...
e bada che se fosse per me le rep neanche esisterebbero.....
Stiamo andando OT, ma mi preme chiarire che anche se uno ha un sacco di punti reputazione o 10000 messaggi, non dovrebbe mai mancare di rispetto ( o meglio rispondere in quel modo) a nessun utente, tanto meno se riscopre qualche ruolo all'interno del forum stesso.
ok ma bers non è mica stato offensivo, comunque stop con l ot
Ovvio, è un "bel" commento <e pensi male>, suscita un pò di ilarità, però è off topic, e in più non sai come la prende quello che riceve il commento.
purtroppo su questo forum sembra che i mod/admin la facciano da padroni, tanto che uno mi ha chiuso un'inserzione per un motivo qualsiasi, solo perchè gli ho chiesto di essere un pò meno sgarbato, almeno con me che cerco di essere gentile con tutti, admin o meno
come lo ha accettato prima l'altro, può benissimo accettarlo berserk senza bisogno che qualcuno venga a difenderlo.
non è Dio.
e qui la trama si infittisce, ma se ti hanno chiuso un topic un mtivo ci sara stato o sbaglio? e poi scusa che i mod e gli admin la facciano da padroni nn mi sembra del tutto esatto, stare li dover moderare quei 10000 utenti attivi mi sembra realmente arduo e puo dare spazio all errore e all incomprensione, e comunque io non voglio prendere le parti di bers, ma ripeto è triste vedere certe cose