Pagina 35 di 50 primaprima ... 25333435363745 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 498

Discussione: I genitori e il softair

Cheytac
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da wattya Visualizza il messaggio
    a me è una situziona abbastanza ardua ....mi piacciono le armi da quando avevo 5-6 anni ...sin da piccolo un amico di papa mi fece vedere e provare un winchester depotenziato da li naque la passione comperai subito una beretta a gas per dare una dimostrazione a mio adre di quanto fossi prudente e responzabile poi comperai una beretta depotenziata ed un fucile diana mi divertii tantissimo anzi troppo .....abbandonai per 2 anni perche in un motivo o nell'altro mi appassionai agli aerei ed al modellismo quando mi trovai davanti a 2 scelte andare in aeroporto oppure andare in casa in campagna a sparare ....si va a sparareeeee......da li ripresi e continuai fino ad ora poi mi sono fatto passare lo sfizio di una desert eagle depotenziata a natale scorso e subito dopo sono andato a caccia con il mio papino ho sparato 12 colpi ed ora conservo gelosamente i bossoli con le date incise sopra .... mi sono appassionato anche al tiro con l'arco solo che non fa proprio per me ed adesso mi sto cimenando nel softair che sta durando a lungo sono gia 5 mesi che lo pratico a livelli molto poco professionali con i miei amici nelle campagne degli zii .....ora ho proposto al mio papa un cal 22 per il mio compleanno con inciso il mio cognome sopra la canna ma ci vuole un po di tempo per rinnovare il porto e mi sa che se ne parla piu il la ....in tutto questo mia mamma perennemente contraria lei non sa niente ovvero sa che mi piacciono le armi e sa che ho un solo fucile ed una pistola .....perennemente contraria al softair perche dice che si fanno i buchi sul corpo e non si levano piu ....tantevvero che dopo una partita dove non sono stato colpito mi ha risrovato 3 segni rossi ed io e mio papa a ridere come matti.....questa è la mia storia ed adesso sono quasi quattordicenne....ovviamene ho sudato parecchio per avere tutto questo
    il tutto tra i 10 a scuola e tra gli esami di inglese in piu trinity
    Se nascevi in Tibet altro che ragazzo prodigio, DALAI LAMA subito!

Cavallo di Frisia

L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ucciditore Visualizza il messaggio
    Salve, sono il founder del club "non ufficiale" in questione. Perdonate il mio OT, sarà questione di un attimo in quanto mi sento chiamato in causa. Il mio club ha appena 1 anno ma tengo a precisare che tutte le regole di softair riguardanti sicurezza, fucili a norma e anche permesso dei genitori non sono sottovalutate. Tale Lollonman è un ragazzino entrato da poco che non ha mai giocato e che molto probabilmente non giocherà senza permesso dei genitori. Grazie e scusatemi.
    ti rispondo brevemente, e poi chiudiamo qui questa parentesi.
    1) non sottovalutare le regole (e le leggi) è un conto ; rispettarle, è un altro.
    2) un club che è in piedi da 1 anno, ed ancora non avete regolarizzato la vs. situazione burocratica..??? Non potreste definirvi "club", ma piuttosto "gruppo di amici"...
    3) spero che almeno abbiate il buon senso di giocare in terreni privati, recintati e con il permesso del proprietario.

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Editiamo và..
    Ultima modifica di Lollonman; 03/09/2010 a 17:24

Cavallo di Frisia

L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lollonman Visualizza il messaggio
    ._.

Sarei un ragazzino che non ha mai giocato e non giocherà senza permesso dei genitori?

Per inciso,il suddetto Ucciditore ha la mia stessa età e mi chiedo in base a quali deduzioni può darmi del ragazzino..

Vabè va..
    vabbè... abbiamo capito com'è il "giro del fumo"..... giusto per la cronaca..... non siamo qui a farci prendere pei fondelli da dei ragazzetti.
    parte la segnalazione ai moderatori.

@Lollonman : non ci voleva tanto a capire che "ucciditore" ha elaborato la sua "farsa" per tenare di rimediare alla tua gaffe.

CHIUDIAMO QUI L'ARGOMENTO LOLLONMAN - UCCIDITORE, OT NEL TOPIC, IN ATTESA DELL'INTERVENTO DEI MOD.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

Lolloman e Ucciditore, se avete problemi tra di voi, visto che giocate nello stesso "club", risolveteveli a 4occhi o comunque non in questo 3d, grazie.
    Primo e ultimo avvertimento

Cavallo di Frisia

L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

riapro, ma SI TORNA IN TOPIC.

IL SOFTAIR ED I GENITORI

niente riferimenti a lolloman, ucciditore e/o wattya.

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

io personalmente mia avuto problemi XD

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fabre93 Visualizza il messaggio
    io personalmente mia avuto problemi XD
    Sei un poeta ermetico?
    Perchè come tuo primo messaggio su SAM è sconcertante...

Spina L'avatar di Cobraco
    Club
    Lupi Bianchi Team

Predefinito

magari è di poche parole...
    Sabato non lavoro quindi sono sceso e mi son comprato il mio primo colt(più per collezione che per altro)...rispetto al g36c, che mio padre ha accolto con diffidenza ma curioso su questo, ci si è fiondato strappandomelo dalle mani
    e ha cominciato ad armeggiarci...Ero li a aspettare che finisse per provarlo ma lo riavuto dopo mezz ora...assurdo come le nostre amate asg mettano curiosità a chi non è del "settore"

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

I Colt piacciono a tutti!!!!!

Pagina 35 di 50 primaprima ... 25333435363745 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

genitori

http:www.softairmania.itthreads108808-I-genitori-e-il-softair

http://www.softairmania.it/threads/108808-I-genitori-e-il-softairhttp://www.softairmania.it/threads/108808-I-genitori-e-il-softair/page6gwnitoripadrihttps:www.softairmania.itthreads108808-I-genitori-e-il-softairhttps:www.softairmania.itthreads108808-I-genitori-e-il-softairpage22
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.