Originariamente inviata da
wattya
a me è una situziona abbastanza ardua ....mi piacciono le armi da quando avevo 5-6 anni ...sin da piccolo un amico di papa mi fece vedere e provare un winchester depotenziato da li naque la passione comperai subito una beretta a gas per dare una dimostrazione a mio adre di quanto fossi prudente e responzabile poi comperai una beretta depotenziata ed un fucile diana mi divertii tantissimo anzi troppo .....abbandonai per 2 anni perche in un motivo o nell'altro mi appassionai agli aerei ed al modellismo quando mi trovai davanti a 2 scelte andare in aeroporto oppure andare in casa in campagna a sparare ....si va a sparareeeee......da li ripresi e continuai fino ad ora poi mi sono fatto passare lo sfizio di una desert eagle depotenziata a natale scorso e subito dopo sono andato a caccia con il mio papino ho sparato 12 colpi ed ora conservo gelosamente i bossoli con le date incise sopra .... mi sono appassionato anche al tiro con l'arco solo che non fa proprio per me ed adesso mi sto cimenando nel softair che sta durando a lungo sono gia 5 mesi che lo pratico a livelli molto poco professionali con i miei amici nelle campagne degli zii .....ora ho proposto al mio papa un cal 22 per il mio compleanno con inciso il mio cognome sopra la canna ma ci vuole un po di tempo per rinnovare il porto e mi sa che se ne parla piu il la ....in tutto questo mia mamma perennemente contraria lei non sa niente ovvero sa che mi piacciono le armi e sa che ho un solo fucile ed una pistola .....perennemente contraria al softair perche dice che si fanno i buchi sul corpo e non si levano piu ....tantevvero che dopo una partita dove non sono stato colpito mi ha risrovato 3 segni rossi ed io e mio papa a ridere come matti.....questa è la mia storia ed adesso sono quasi quattordicenne....ovviamene ho sudato parecchio per avere tutto questo
il tutto tra i 10 a scuola e tra gli esami di inglese in piu trinity