Pagina 2 di 50 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 498

Discussione: I genitori e il softair

  1. #11
    Spina L'avatar di veralfre
    Club
    Non c'è ancora
    Età
    29
    Iscritto il
    17 Mar 2009
    Messaggi
    129

    Predefinito

    no , mia madre è considerata dagli altri troppo premurosa .mi ha dato solo due regole : divertiti e di usare le protezioni .per portarmi al campo mi ci porterebbe pure se guidasse . per comprare il p90 echo 1 mi è bastato prendere buoni voti e aspettare la pagella ...mio padre non ha ancora preso in mano una asg ( non abita con me , per lavoro )ma appena posso vedo se gli piaciono...sono convinto che basta parlaro chiaro e in faccia per non avere problemi.

  2. #12
    Recluta L'avatar di Raizer
    Club
    dragonkorps
    Iscritto il
    10 Mar 2008
    Messaggi
    898

    Predefinito

    in casa mia vige 1 sola regola.
    finche dai gli esami con buoni voti, puoi fare che ti pare quando ti pare.

    ovviamente i soldi per fare quello che mi pare ce li metto io con il lavoro estivo se è roba da softair.

  3. #13
    Cause it's a bitter sweet symphony that's life...





    Club
    3/5 Marines
    Iscritto il
    20 Apr 2008
    Messaggi
    5,936

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da crash01 Visualizza il messaggio
    brutto brutto, cosi non si fa
    già, e la cosa mi secca perchè non vorrei essere costretto a mentire. ma l'unica volta in cui mi son trovato mia madre davanti ed io con il fucile appena arrivato (spacciato poi per il pacco di un mio amico), le è venuta una crisi.. . quindi occhio non vede cuore non duole mode on.

  4. #14
    Recluta L'avatar di darth_19
    Club
    NARSIL
    Età
    32
    Iscritto il
    12 Jan 2007
    Messaggi
    1,199

    Predefinito

    avete dimenticato il mio, forse il più famoso (non per vantarmi ): http://www.softairmania.it/showthrea...43#post1065543

    il massimo che mi è toccato sentire è: "io sono pacifista!", "ancora con questo sparamento"... avrei così tante perle da raccontare, e quando vado a giocare c'è sempre la critica, l'opposizione. il pensare che fra 5 mesi sono maggiorenne mi fà andare avanti, arranco verso il 19 marzo 2010...


    un consiglio a dark king, per far conoscere a tuo padre questo sport, comportati completamente al contrario di come faresti con un ragazzo, ovvero esalta il lato "guerrafondaio" di questo sport, siccome tuo padre avrà fatto il servizio militare, si sentirà preso da una botta di vita e si appassionerà...devi stimolarlo a farlo diventare un babbominchia


    @ one: se giochiamo a softair è per gli stessi motivi per cui giocate voi anziani (senza offesa ), e non per essere fighi, come dici tu...

  5. #15
    One
    One non  è collegato
    Veterano
    L'avatar di One
    Club
    NON AFFILIATO
    Iscritto il
    06 Apr 2008
    Messaggi
    4,035

    Wink

    Quote Originariamente inviata da veralfre Visualizza il messaggio
    mia madre è considerata dagli altri troppo premurosa
    meglio premurosa che non come tante che al giorno d'oggi se ne fregano di figli e quant'altro giri loro intorno....
    ( non è il mio caso grazie al cielo)

  6. #16
    Questa è la tua vita e sta finendo un minuto alla volta... muahaAhahHA!!! L'avatar di Jaco
    Club
    Lupi Del Moncenisio
    Età
    33
    Iscritto il
    23 Jul 2009
    Messaggi
    83

    Predefinito

    io tutto ok invece.. mia madre lo sa tranquillamente.. mi dice i soldi sono tuoi quindi affari tuoi cm li spendi( entro certi limiti ovviamente :d) per lei l'importante è che mi diverto.. che sto bene e che non mi faccio male.. il resto non conta.. anzi mi aiuta addirittura quando può negli acquisti :d..
    esempio stupido.. l'altro giorno in ferramenta stavo fissando un coltellino multiuso.. senza che dicessi nulla mi fa.. questo ti potrebbe esser utile x softair!
    mio padre invece non lo sa.. x vari motivi che non elenco..

  7. #17
    Spina L'avatar di Dark-King
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    20 Aug 2009
    Messaggi
    114

    Predefinito

    beh per quanto riguarda i voti sono da sempre stati ottimi, per il lavoro la sera vado al bar di mio padre, e per quanto riguarda la paga non pretendo soldi ( non mi va di farmi pagare da mio padre, quando ho bisogno di money chiedo, ma penso che 150 euro siano un po troppi da chiedere, specialmente se servono per comprare un mitra lol ) e ultima cosa che peggiora ancor di piu la mia situazione è che 3 mesi fa mio padre mi ha comprato lo scooter e quindi sono in debiti mooooooooooooooooooooolto alti e non posso pretendere chissache xd


    per darth:

    beh peccato che mio padre non abbia fatto il servizio militare infatti in quegli anni è andato in germania a cercare lavoro, ed è scampato al servizio d'obbligo....

  8. #18
    Cause it's a bitter sweet symphony that's life...





    Club
    3/5 Marines
    Iscritto il
    20 Apr 2008
    Messaggi
    5,936

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da one Visualizza il messaggio
    meglio premurosa che non come tante che al giorno d'oggi se ne fregano di figli e quant'altro giri loro intorno....
    ( non è il mio caso grazie al cielo)
    ti do pienamente ragione.

  9. #19
    One
    One non  è collegato
    Veterano
    L'avatar di One
    Club
    NON AFFILIATO
    Iscritto il
    06 Apr 2008
    Messaggi
    4,035

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darth_19 Visualizza il messaggio
    avete dimenticato il mio, forse il più famoso (non per vantarmi ): http://www.softairmania.it/showthrea...43#post1065543

    il massimo che mi è toccato sentire è: "io sono pacifista!", "ancora con questo sparamento"... avrei così tante perle da raccontare, e quando vado a giocare c'è sempre la critica, l'opposizione. il pensare che fra 5 mesi sono maggiorenne mi fà andare avanti, arranco verso il 19 marzo 2010...


    un consiglio a dark king, per far conoscere a tuo padre questo sport, comportati completamente al contrario di come faresti con un ragazzo, ovvero esalta il lato "guerrafondaio" di questo sport, siccome tuo padre avrà fatto il servizio militare, si sentirà preso da una botta di vita e si appassionerà...devi stimolarlo a farlo diventare un babbominchia


    @ one: se giochiamo a softair è per gli stessi motivi per cui giocate voi anziani (senza offesa ), e non per essere fighi, come dici tu...
    contrario a quasi tutto ma vi lascio questa discussione a voi giovani virgulti che anziche spaccare culi ( nel senso sportivo del termine)ad altri giovani virgulti state dietro a noi vecchietti sperando di colpirci.....
    un 14enne che fa scuola/tv/ps3/ softair permettetemi di dire ha ancora tanta stradina da fare come tanti suoi coetanei ma forse anche qualche km in più.....

  10. #20
    Veterano L'avatar di Simò
    Club
    Boommayee s.a.c
    Età
    32
    Iscritto il
    31 Jan 2008
    Messaggi
    4,457

    Predefinito

    i miei approvano, è più di un anno che ormai riempo la casa di ciarpame e la domenica torno a casa sudicio da fare schifo ma loro non hanno niente contro questo gioco, anzi... devo dire che hanno capito appieno gli aspetti positivi che ci sono dietro....
    boh c'è da dire che quando ho iniziato avevo 16 anni, ora ne ho quasi 18... la differenza di età e poca ma pure tanta sotto certi aspetti, io è quasi dieci anni che ho scoperto il softair (tramite la prima connessione a internet, nel 99-2000, chiaramente piccoli così non è possibile giocare...) ma naturalmente ho aspettato e alla fine ne è valsa la pena, ti conviene aspettare qualche anno, fatti qualche estate di lavoretti per metterti i soldi da parte per l'attrezzatura, e dopo gioca e divertiti...

Pagina 2 di 50 primaprima 123412 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

genitori

http:www.softairmania.itthreads108808-I-genitori-e-il-softair

http://www.softairmania.it/threads/108808-I-genitori-e-il-softairhttp://www.softairmania.it/threads/108808-I-genitori-e-il-softair/page6gwnitoripadrihttps:www.softairmania.itthreads108808-I-genitori-e-il-softair
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.