Pagina 28 di 47 primaprima ... 18262728293038 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 498

Discussione: I genitori e il softair

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di Dark-King
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ciao a tutti ragazzi... Scusate se poi ho lasciato la discussione e non sono più venuto a rispondere, ma sono successe tantissime cose da allora e adesso sono molto più maturo.
    Purtroppo non ho il tempo e la voglia di leggermi tutto il topic da quando l'ho lasciato, però vi racconto un po cosa è successo da allora. Subito dopo dell'acquisto del mio fucile ( sensa che lo sapevano i miei genitori, per chi non avesse letto le prime pagine ) le cose con i miei sono andate un po male, si sono offesi, e per un po non hanno avuto più fiducia in me... Così alla fine è andato tutto a rotoli, ho lasciato i contatti con il team vicino al mio paese e il fucile è rimasto sotto il letto a prendere polvere, tranne qualche rara volta che sparavo qualche colpo.. Nel frattempo è iniziata la scuola, e ho ripreso la mia solita vita, quasi scordandomi del fucile e a volte stando interi mesi sensa usarlo. Pian piano i rapporti con i miei sono tornati normali, e grazie anche ai miei risultati a scuola, e il lavoro da mio padre ( non mi faccio pagare, non accetto soldi da mio padre, e poi è solo 2 orette la sera al bar ) sono diventati buoni. Dopo ben 7 mesi in modo del tutto casualmente mio padre si trova a parlare con un suo parente che gli dice di tornare da una partita del fantomatico '' softair '' ( questo parente non si aspettava che mio padre conoscesse cosa fosse, ma lui ne aveva gia la testa piena... poveretto quanto l'ho torturato). Parlano per un pò, gli dice che sono una diecina del mio paese, che hanno formato il gruppetto da 1 mesetto circa e che ogni domenica vanno a giocare con il team di agrigento. Mio padre gli racconta che ho un fucile, e che tempo fa volevo praticare anche io questo sport, e questo parente allora dice che non ce nessun problema, e che la domenica successiva sarei potuto andare a giocare con loro Io quando vengo a sapere la notizia sono felicissimo, finalmente dopo 7 mesi userò il mio fucile in un combat Domenica vado a giocare con loro, faccio amicizia con gli altri, e inizio a sistemare le carte per tesserarmi e farmi l'assicurazione Ora dopo 1 mesetto sono tesserato e assicurato, vado ogni domenica a giocare, e i miei considerano il softair uno sport del tutto normale, e quando ho bisogno di qualcosa ( tipo una batteria per il fucile, un qualche equip ecc) me la comprano Finalmente posso dire che le mie peripezie per praticare questo sport sono finite Normalmente avrei potuto evitare tutto questo, se solo vi avessi ascoltato.
    Mi scuso con tutti per il mio comportamento infantile, tutti mi avevate consigliato di contattare prima il team, di praticarlo, di conoscerlo e poi iniziare a comprare fucile ecc, sicuramente i miei genitori avrebbero conosciuto la gente che pratica questo sport e alla fine mi avrebbero concesso di comprare tutto il neccessario... Ma io ho voluto fare di testa mia, incasinando tutto, e dando dispiaceri sia a quelli che avevano seguito la mia situazione qui sul forum ( come bersek-san marco con cui mi scuso in modo particolare ) ma sopratutto ai miei genitori...
    Spero tanto che la mia storia sia d'insegnamento per molti altri giovani che vogliono avvicinarsi a questo sport ma che lo fanno in modo sbagliato.

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Dark-King Visualizza il messaggio
    Normalmente avrei potuto evitare tutto questo, se solo vi avessi ascoltato..
    Quote Originariamente inviata da Dark-King Visualizza il messaggio
    ho voluto fare di testa mia, incasinando tutto, e dando dispiaceri sia a quelli che avevano seguito la mia situazione qui sul forum ( come Berserk-San Marco con cui mi scuso in modo particolare ) ma sopratutto ai miei genitori...
    beh....meglio tardi che mai!!!

scuse accettate e punto reputazione positiva assegnato per la maturità dimostrata!!!

Professore dell'accademia della crusca e dell'avena L'avatar di X C.O.S._DeltaDracon
    Club
    X C.O.S.

Predefinito

Tutto è bene ciò che finisce bene Dark....

benvenuto,finalmente, nel meraviglioso mondo del Softair

DeltaDracon

Zumba e aggomba eia.Zumba e aggomba eia aggo aggo aggomba eia L'avatar di Gabrybbo
    Club
    non affiliato

Predefinito

Dopo aver letto queste 29 pagine, ti faccio i complimenti, hai dimostrato (finalmente) di essere responsabile!

Ps: In tutto il thread avrò letto almeno una trentina di volte il nick di bersek sbagliato...

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Gabrybbo Visualizza il messaggio
    Ps: In tutto il thread avrò letto almeno una trentina di volte il nick di bersek sbagliato...
    e con te facciamo 31!!!

Zumba e aggomba eia.Zumba e aggomba eia aggo aggo aggomba eia L'avatar di Gabrybbo
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BERSERK-SAN MARCO Visualizza il messaggio
    e con te facciamo 31!!!
    Massì... hai voluto il nick complicato? e mò sopporta!

Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Massì... hai voluto il nick complicato? e mò sopporta!
    nn l'ho voluto...me l'hanno dato!!!

Spina L'avatar di Dark-King
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Dopo aver letto queste 29 pagine, ti faccio i complimenti, hai dimostrato (finalmente) di essere responsabile!

Asd già, ho sempre avuto problemi a ricordare il nick di berseRk

Recluta L'avatar di Chiunque
    Club
    legione phoenix

Predefinito

bene meglio cosi... alla fine sia te che i tuoi genitori avete dimostrato grande maturita nel saper fare sacrifici per il bene comune ... perchè tutto quanto torna con gli interessi, sia il bene che il male... complimenti quindi e benvenuto in questo sport fantastico

Dredd - la legge sono io
    L'avatar di dhave
    Club
    Teschi Urlanti S.A.T.

Predefinito

Ber-Serk!??

Lo noto solo ora, ti ho sempre scritto ber-se-ker!!!

Bene che tutto si sia sistemato, ancor meglio e più importante che tu abbia capito come gestire il rapporto con i tuoi genitori.

Che la tua storia sia di insegnmento? Naaaa....sarebbe troppo facile, ed a noi le cose piacciono difficili! MUAAAUHAUHAHAHUUHAAH!!!!

Pagina 28 di 47 primaprima ... 18262728293038 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

genitori

http:www.softairmania.itthreads108808-I-genitori-e-il-softair

http://www.softairmania.it/threads/108808-I-genitori-e-il-softairhttp://www.softairmania.it/threads/108808-I-genitori-e-il-softair/page6gwnitoripadrihttps:www.softairmania.itthreads108808-I-genitori-e-il-softairhttps:www.softairmania.itthreads108808-I-genitori-e-il-softairpage22
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.