Pagina 11 di 50 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 498

Discussione: I genitori e il softair

Recluta
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dark-king Visualizza il messaggio
    sandrox ho 14 anni... comunque ho deciso che forse è un po presto per iniziare a giocare soft air a livelli medio-alti, visto che fin'ora le uniche soft air che ho avuto tra le mani sono quelle pistolette a molla della villa... e passato gia 1 mesetto da quando penso di comprare una buona soft air, e adesso ho 100 euro e passa, adesso alla prima occasione compro qualche asg di seconda mano tanto per iniziare, naturalmente a mia madre e mio padre dirò che ho speso la metà di quello che spendo veramente xd per esempio al posto di dirgli che ho speso 120 euro per un asg gli dico 60 :d ... mi alleno un po in campagna a fare il tiro al bersaglio e qualche volta mi diverto con i miei fratellini gemelli che hanno 4 anni meno di me, poi fra 2 anni quando avro compiuto 16 entrerò ufficialmente a far parte dell'associazione... per ora mi arrangio con il tiro al bersaglio e qualche fps online o_o
    piccolo ot

dark un consiglio da quasi coetaneo (anche se ho 3 anni in più di te )
    quei 100€ mettili da parte, aspetta ad arrivare a qualcosa di più, che ti prendi qualcosa di davvero serio con cui non devi tribolare e sistemare

fine ot

tornando it

cmq ragazzi la tattica coi genitori per qualsiasi cosa è sempre la stessa, una volta che si va bene a scuola, ci si dimostra delle persone, e non bambini, serie e responsabili avete la strada spianata per qualsiasi cosa...basta parlarne e arrivare a un'accordo..

Spina L'avatar di Dark-King
    Club
    Non affiliato

Predefinito

mittolo non ti preoccupare, non prendo un fuciletto che si rompe dopo 2 giorni, so già quale comprare e devo scegliere fra un g3sas marui usato + calcio retrattile ( che non mi piace tanto, ma la marca e le prestazioni ci sono :d) e un g36c della jing-jong-golden bow ( che mi piace tanto ma non è marui o_o)...

...e ora che fai...? E ora che fai? NON RIDI PIU' ADESSO? In attesa della conferma e-mail
    Club
    DRAGONI NERI S.A.

Predefinito

sorry per gli errori di scrittura, cerchero di evitare cmq in 2 media

Spina In attesa della conferma e-mail
    Club
    G.A.V.

Predefinito

mia madre si domanda perchè non mi diverta più con i trenini...

crescendo cambiano le passione e le cose che ci possono divertire.
    stiamo discutendo sempre del solito argomento trito e ritrito, e posso dire che una soluzione definitiva per convincere i genitori non c'è; ogni genitore ha il suo modo di pensare e per ognuno ci sono motivi diversi. io non avevo una grande passione per le armi, di materiale ed equipaggiamenti non me ne intendevo, la storia la so e la sto ancora studiando perchè è cultura personale, non passione militare. poi un giorno io e il mio miglior amico scoprimmò questo sport per caso, e dopo esserci informati, aver discusso con i genitori abbiamo fatto una prova: non abbiamo comprato nulla di nascosto perchè non sapevamo se ci sarebbe piaciuto, ci siamo assicurati di frequentare gente seria e siamo andati. ho provato emozioni veramente forti che mi hanno fatto appassionare come non mai.

Iakopo
    Visitatore

Predefinito

io ci litigo solo per il fatto che spendo troppo per asg e equipaggiamento...poi per il resto mia madre è abbastanza contenta che vada a giocare mentre mio padre un pò di meno...
    più che altro gli da fastidio che stia tanto tempo su forum e internet a cercare vari accessori, ecc...

embè?? embè?? embè??

Club
    non affiliato

Thumbs down

Quote Originariamente inviata da diossina_jrsat Visualizza il messaggio
    ne conoscevo altri 2 che volevano fare softair come te, ma i genitori non li lasciavano giocare, però alla fine un sistema lo hanno trovato...

si chiamavano erika e omar, abitavano a novi ligure

lo potevi anche evitare....

Spina L'avatar di IRE_Cowboy
    Club
    IR Evolution Legion '93

Predefinito

senti porta tuo padre con te una domenica e fallo giocare che si diverte pure lui! nel mio club c'è un mio amico che ormai non gioca più... il padre invece è entrato nel direttivo!
    oppure organizza un incontro col presidente del tuo club o comunque con un giocatore "anziano" che meglio riesca a spiegargli lo spirito del gioco!

ps, i miei anche mi hanno vieteto di spendere molto per una asg... risultato me la sono fatta pezzo pezzo mettendo da parte i soldi

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

io da minorenne quando chiedevo ai miei se potevo fare qualcosa,poi se la risposta era positiva la facevo,se non mi davano risposta la facevo e poi divevo che "chi tace acconsente",se mi dicevano di no lo facevo lo stesso senza farglielo sapere :d .
    man mano che aumentavo con l'eta' facevo senza chidere,cosi' erano gia di fronte a qualcosa di compiuto,esempio appena fatti i 18 ho comprato una balestra e a 20 un fucile ad aria compressa,quando li han visti ho detto "ma si,e' mesi che l'ho preso" e nn mi dicevano nulla.......alla fine i soldi erano miei messi via con la paghetta settimanale anche molto irrisoria.

ah,anche io a scuola sempre andato bene,e i miei bene o male mi han sempre accontentato (io ho avuto 1 vespa 50,1 booster,5 moto,alcune da sistemare perche' d'epoca,ma meglio che andare a piedi o in motorino e 2 macchine comprate usate una di 8 anni che mi hanno sfasciato in un incidente e l'altra di 3 anni e in questo mese faccio il 3° cambio di auto con una golf praticamente nuova a un prezzo ottimo visto che la vende un amica di famiglia...io non ho mai chiesto nulla di queste cose a parte il booster,mio padre mi chiedeva se mi interessava e io valutavo l'acquisto o il regalo,visto che 2 moto nn avevano un gran valore e me le han regalate...anzi dovrei vendere un paio di moto per prendermene finalmente una moderna che mi son rotto di girare con moto di 20 e passa anni ..anzi,oggi ho rifiutato un'altra moto d'epoca di un amico perche' son pieno),e' solo con la facolta' di ingegneria che mi sono un po intoppato,ma anche qui sto per finire anche se un po in ritardo.....e lo stesso comportamento lo usero' con mio figlio...se studi hai tutto,se nn studi nn avrai niente.
    ciao
    Ultima modifica di jackal21; 04/09/2009 a 00:33

Spina L'avatar di mattylorenz94
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

sinceramente lo studio è strano che influenzi così tanto gli acquisti i miei studio o non studio hanno dato le stesse identiche opportunità a me e a mio fratello,c'è molta gente che è stata rimandata a settembre in tre materie e ha il doppio delle mie cose,io sono sempre stato bravo,però non per questo i miei mi hanno premiato in modo particolare,io studio per dar una mano ai miei compagni,non per richiedere ricompense dai miei,però forse un po' dovrei

Veterano
    L'avatar di Hyppo
    Club
    OverJoule SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mattylorenz94 Visualizza il messaggio
    sinceramente lo studio è strano che influenzi così tanto gli acquisti i miei studio o non studio hanno dato le stesse identiche opportunità a me e a mio fratello,c'è molta gente che è stata rimandata a settembre in tre materie e ha il doppio delle mie cose,io sono sempre stato bravo,però non per questo i miei mi hanno premiato in modo particolare,io studio per dar una mano ai miei compagni,non per richiedere ricompense dai miei,però forse un po' dovrei

xe quest'anno era l'ultimo se no ti facevo studiare x me.. ihih

cmq fino all'anno scorso andavo a scuola e a casa mai aperto un libro, ma alla fine ho avuto cio che volevo cmq, i miei diciamo che se ne son sempre fregati dello studio, loro preferivqano se andavo a lavorare dopo le medie. io xo ho continuato pur non avendo voglia di studiare x aver qualcosa in manoe alla fine ci son riuscito (senza studiare ihih) e cmq lo studio non e mai stato influenzat dal sa.

Pagina 11 di 50 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

genitori

http:www.softairmania.itthreads108808-I-genitori-e-il-softair

http://www.softairmania.it/threads/108808-I-genitori-e-il-softairhttp://www.softairmania.it/threads/108808-I-genitori-e-il-softair/page6gwnitoripadrihttps:www.softairmania.itthreads108808-I-genitori-e-il-softairhttps:www.softairmania.itthreads108808-I-genitori-e-il-softairpage22
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.