eccomi alla mia prima recensione su sam, spero sarà utile per i vostri acquisti futuri!
ho acquistato la torcia in questione da un noto negozio sanmarinese per 63 euro e 90 centesimi, ed era disponibile anche il pulsante di accensione remoto a 18 euro.
questa è una foto di ciò che esce dalla curatissima confezione:
quindi ricapitolando:
-la torcia
- il porta torcia molto ben fatto e soprattutto resistentissimo
- il pulsante di accessione arancione (da montare volendo, al posto di quello nero già presente nella torcia
- il laccetto
- o ring di ricambio
l'imballo è perfetto, esternamente la scatola è nera e arancione opacizzata, dentro di plastica trasparente. la torcia è ben salda all'interno e non si muove di una virgola.
nella confezione non sono presenti le pile (), la torcia può essere alimentata con:
1) 1 batteria 18650 li-ion
2) 2 batterie cr123a
io ho scelto le seconde, pagate 3 euro e 90 ciascuna.
passando al lato tecnico, la torcia può essere usata in 2 modalità differenti
- 60 lumen (standard) (10/12 ore di autonomia)
- 240 lumen (turbomode) (1,5 fino a 2,7 ore di autonomia)
per passare da una modalità all'altra basta ruotare la "testa" della torcia, semplicissimo
le pile li-ion aumentano l'autonomia della torcia, e sicuramente se si pensa di utilizzare la modalità turbo, sono una scelta consigliabile!
il fascio di luce è ristretto e veramente intenso.. luce bianchissima, e accencante (testata per sbaglio su me stesso)
esteticamente è come in foto, io la trovo molto bella, compatta (13,5 cm x 152g) e "aggressiva".. montata sul fucile fa un figurone.
esternamente è completamente in alluminio anodizzato e la torcia è, secondo quanto mi dice il libretto, resistente all'acqua
mi ha assolutamente convinto come avrete capito da queste righe, e' robusta e sul lato tecnico è ineccepibile.
se volete provare qualcosa di diverso dalla solita surefire g2, con qualche euro di più trovate questo bel gingillo!
vi metto anche qualche foto montata sullo schioppo
se c'è qualche domanda fatela pure, così aggiorno la recensione!