Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Discussione: Torcia Fenix Tk11 R2

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito Torcia Fenix Tk11 R2

eccomi alla mia prima recensione su sam, spero sarà utile per i vostri acquisti futuri!

ho acquistato la torcia in questione da un noto negozio sanmarinese per 63 euro e 90 centesimi, ed era disponibile anche il pulsante di accensione remoto a 18 euro.

questa è una foto di ciò che esce dalla curatissima confezione:

quindi ricapitolando:
    -la torcia
    - il porta torcia molto ben fatto e soprattutto resistentissimo
    - il pulsante di accessione arancione (da montare volendo, al posto di quello nero già presente nella torcia
    - il laccetto
    - o ring di ricambio

l'imballo è perfetto, esternamente la scatola è nera e arancione opacizzata, dentro di plastica trasparente. la torcia è ben salda all'interno e non si muove di una virgola.
    nella confezione non sono presenti le pile (), la torcia può essere alimentata con:

1) 1 batteria 18650 li-ion
    2) 2 batterie cr123a

io ho scelto le seconde, pagate 3 euro e 90 ciascuna.

passando al lato tecnico, la torcia può essere usata in 2 modalità differenti
    - 60 lumen (standard) (10/12 ore di autonomia)
    - 240 lumen (turbomode) (1,5 fino a 2,7 ore di autonomia)

per passare da una modalità all'altra basta ruotare la "testa" della torcia, semplicissimo

le pile li-ion aumentano l'autonomia della torcia, e sicuramente se si pensa di utilizzare la modalità turbo, sono una scelta consigliabile!
    il fascio di luce è ristretto e veramente intenso.. luce bianchissima, e accencante (testata per sbaglio su me stesso )

esteticamente è come in foto, io la trovo molto bella, compatta (13,5 cm x 152g) e "aggressiva".. montata sul fucile fa un figurone.
    esternamente è completamente in alluminio anodizzato e la torcia è, secondo quanto mi dice il libretto, resistente all'acqua

mi ha assolutamente convinto come avrete capito da queste righe, e' robusta e sul lato tecnico è ineccepibile.

se volete provare qualcosa di diverso dalla solita surefire g2, con qualche euro di più trovate questo bel gingillo!

vi metto anche qualche foto montata sullo schioppo

se c'è qualche domanda fatela pure, così aggiorno la recensione!
    Ultima modifica di Siro; 29/08/2009 a 13:39

Soldataccio
    L'avatar di -Hannibal-
    Club
    Born toD.E.I.

Predefinito

bella recensione...piaceva anche a me, anche se alla fine ho preso la g2
    magari un paio di foto con la torcia in azione completano bene il tutto!

Cause it's a bitter sweet symphony that's life...

Club
    3/5 Marines

Predefinito

bè aspettiamo la prova sul campo per testare la sua longevità . in ogni caso due cose: come mai bisogna sostituire il tappo nero con quello arancione? qualche foto del fascio di notte non guasterebbe .

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

il pulsante arancione può essere utile per vederlo meglio forse'? sinceramente non ne ho idea
    cmq le foto con la torcia accesa le faccio questa sera, all'aperto sono più significative di quelle che posso fare nello scantinato

Cause it's a bitter sweet symphony that's life...

Club
    3/5 Marines

Predefinito

bho, se ho una torcia in teoria so dov'è il pulsante.... forse può servire se ti cade per ritrovarla...

...apparizioni e sparizioni... ma nulla sacciu!

L'avatar di scharker
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

bella recensione! e bella torcia
    anche se io come gusti preferisco quelle piu potenti:d

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

sto valutando l'acquisto della stessa torcia (+ remoto), visto che il rapporto qualità/prezzo mi sembra buono. inizialmente ero abbastanza orientato sulla surefire g2, ma poi ho trovato questa, che insieme alla sorella tk10, mi sono sembrati degli ottimi prodotti...nonostante il fastidioso discorso del "made in china"!!!!
    ad ogni modo, dopo averla provata sul campo, ne sei pienamente soddisfatto, o mi consiglieresti di restare sulla solita g2...?! grazie

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da frodo Visualizza il messaggio
    sto valutando l'acquisto della stessa torcia (+ remoto), visto che il rapporto qualità/prezzo mi sembra buono. inizialmente ero abbastanza orientato sulla surefire g2, ma poi ho trovato questa, che insieme alla sorella tk10, mi sono sembrati degli ottimi prodotti...nonostante il fastidioso discorso del "made in china"!!!!
    ad ogni modo, dopo averla provata sul campo, ne sei pienamente soddisfatto, o mi consiglieresti di restare sulla solita g2...?! grazie
    sia esteticamente, che a prestazioni secondo me è superiore alla g2.. per una 20ina di euro in più, la trovo un'ottimo acquisto

Soldataccio

L'avatar di Viper07
    Club
    Devils Hunters

Predefinito

vi parlo da uno che di fenix ne ha 3 in casa... una di cui il top di gamma tk40...

che dire...torce fantastiche, resistenti come non mai, luce abbondante e dimensioni contenute... vuoi fare una prova spettacolare? riempi il lavandino di acqua e buttaci la torcia accesa... puoi lasciarla anche 1 ora tanto non succede niente... massimo si scaricano le pile

consigliatissima :d

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

mi avete convinto....vada per la tk11r2.....

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads108779-Torcia-Fenix-Tk11-R2

3

7M961
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.