Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18

Discussione: Torcia Fenix Tk11 R2

Cavallo di Frisia

L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

magari a qualcuno può interessare.... la danno in regalo (la tk11) con l'abbonamento biennale alla rivista "armi magazine".... non ricordo la cifra esatta... l'ho letto ieri sulla rivista... a memoria mi pare 24 numeri della rivista + tk11 sui 110 eur...
    se a qualcuno interessa, dia un'occhiata alla pagina abbonamenti della rivista...

Soldataccio L'avatar di Brayan
    Club
    non affiliato

Predefinito

ottimo prodotto ce l'ho pure io con batteria ricaricabile con il remoto è mi trovo da dio non tornerei mai indietro!
    l'ho abbinata ad un anello tdi e ci sta a pennello!

Ultima modifica di Brayan; 08/09/2009 a 20:48 Motivo: Mancanza Foto

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

e, potenza a parte, che mi dite del fascio di luce...è abbastanza ristretto o disperde molta luminosità?
    non dico che sto cercando una torcia con effetto "occhio di bue", ma quasi.....

Soldataccio L'avatar di erduca
    Club
    Raiders TST - Bari

Predefinito

bella torcia, cercavo giusto una da tenere nella tasca del tattico per compiti di controinterdizione e controllo del territorio e ne volevo una a led per via delle batterie che durano molto (a farmi cambiare le cr123 ci pensa già la mia surefire m961 hihihihih ), potrebbe essere una valida scelta.

Recluta L'avatar di mmilia
    Club
    GHOSTKNIGHTS - CORESA FIGT - Sarroch (Ca)

Predefinito

quoto in tutto la recensione , molto ben fatta. la ho anche acquistata da un socio del club che le rivende e ne sono soddisfattissimo! di notte è impressionante!

Bandito dal forum L'avatar di EAGLE..
    Club
    G.T.E.

Predefinito

bellissima torcia la possiedo anche io da pochi giorni,molto potente e davvero ben rifinita,per il prezzo poi direi molto accessibile (mi hanno anche fato lo sconto)!!!!
    ve la consiglio!

Recluta
    Club
    alpine recon commando asd

Predefinito

io l'ho comprata circa 2 mesi fa e l'ho usata un paio di volte per giocare, e una decina di volte in altre situazioni.
    cmq, i materiali, la fattura generale e le finiture sono di ottima qualità; mettendo a confronto i 60 lumen "fenix" a led, e 60 lumen "surefire" a nitrolon, in fatto di luminosità vince la surefire, e anche il suo fuoco è più stretto alla concorente cinese. anche sui 240 lumen sarei curioso di vedere la differenza tra una fenix e una surefire...

il tappo in dotazione con il pulsante on/off a volte mi fa qualche scherzetto (la mia solita fortuna!), ma con il remoto va benissimo.

alla fine della fiera è una torcia che mi sento di consigliare a tutti quelli che non hanno voglia di spendere una valanga di soldi per una surefire con simile output di potenza, e credo che con i "suoi" 240 lumen, la tk11r2 sia più che valida per giocare a softair (forse è anche un po' esagerata...).

se poi qualcuno vuole cercare di contattare gli alieni o di chiedere supporto a batman con la torcia del suo fucile.... può optare per qualcosa di ancora più potente!

Spina L'avatar di --Leon--
    Club
    Legionari Romani

Predefinito

Mi è arrivata ieri anche me!!! Ho fatto un po di prove ieri sera col buio, e devo dire che fa il suo sporco lavoro... Comunque vediamo come si comporta sabato in gara tra acqua, gelo e cadute!

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads108779-Torcia-Fenix-Tk11-R2

3

7M961
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.