Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: G&P Tank mi serve qualche delucidazione

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di Furunkiu
    Club
    W.U.S.

Predefinito G&P Tank mi serve qualche delucidazione

salve mi è appena arrivato l'm4 tank della g&p on calcio retrattile, non che con il tubo dietro.

vedendo il vano batterie (il tubo posteriore, molto piccolo) non so dove poter comprare delle lipo adatte ad esso, mi potreste dare una mano magari mi linkate qualche negozio anzi meglio qualche batteria. io ero indirizzato per una 7,4 v con capacità intorno alle 2000ma e una corrente di scarica di 20c, voi che ne dite?

poi avevo sentito dire che vanno degli stabilizzatori di tensione tra il fucile e la batteria è vero? se si me ne linkate qualcuno!!!!!!

un'altra cosa siccome in dotazione al fucile c'è un caricatore monofilare non so di quanti bb, volevo prenderne qualcuno più fast, ho avuto modo di poter provare dei caricatori della g&g e della dboy e ho notato che non serrano bene, cioè basta tirali un po senza premere lo sganciatore che vengono via, diversamente da quello in dotazione, sapete indicarmi quali posso prendere!!!!

sapete se c'è il fusibile, se si dove?

un'ultima cosa siccome mi è arrivato con lo spegnifiamma smontato sapreste darmi qualche dritta su come montarlo, considerando che lo speni fiamma ha un'asta che dovrebbe attraversare internamente tutto il paramano e nello stesso tempo ha la filettatura per avvitarlo alla canna!!!!

grazie a tutti!!!!!!

Utente con Restrizioni Lv.1
    L'avatar di ilsanto
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ciao , per le batterie ti dovresti orientare sulle short da 10cm....fatte apposta per il tubo del calcio...io personalmente uso firefox da sempre e mi trovo molto bene..... utilizzo le 11.1 col riduttore di tensione che le porta a circa 9,6.

per i caricatori, io ho 3 repliche g&p ed uso da sempre caricatori da 300 jing gong....costano meno di 10 euro l'uno e fittano-pescano da dio.

il fusibile non penso ci sia....

l'asta che attraversa tutto il paramano è il finto tubo di recupero gas.....dovresti prima infilarlo dalla parte dei gusci..staccandolo dallo spegnifiamma.....poi cominci ad avvitare appunto lo spegnifiamma...e quando sei verso la fine lo incastri....

spero di essere stato utile.....

Club
    W.U.S.

Predefinito

grazie tantissimo sei stato utilissimo , però se potevi farmi un'ultimo favore potresti lincarmi qualche batteria e qualche riduttore di tensione !!!!

L'avatar di ilsanto
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ti ho mandato un pm, con delle info.....

Recluta L'avatar di =Animal=
    Club
    Plotone Falchi

Predefinito

allora da possessore di tank:
    non ho capito che calcio hai,se calcio tipo bushmaster come dice ilsanto vai di firefox o king arms da 10cm,se invece come me hai il calcio m231 allora puoi mettere anche quelle da 12cm.
    per i caricatori io ci monto tutto,c.a.,jing jong,dboys e ics,tutto perfetto.
    per lo spegnifiamma come dice ilsanto metti il finto tubo recupero gas nel buco dei gusci sopra l'hop-up,facendo si che attraversi il frontale o paramano.poi ci dovrebbe essere un adattatore tipo spegnifiamma che avviti sulla canna.poi metti lo spegnifiamma knockdown e metti il grano.fatto.
    se ti posso dare un consiglio,tieni alla larga st'asg da qualisi fonte di umidita'!!altrimenti come successo a me le minuterie il lamierino finto espulsione bossolo e le aste scorrevoli del calcio arruginiranno!

L'avatar di ilsanto
    Club
    Non affiliato

Predefinito

io gli ho consigliato quelle da dieci ....perche se ci deve mettere anche il riduttore... almeno chiude il tubo

con la classica da 12 e riduttore non so se c'e' la fa....

Club
    Plotone Falchi

Predefinito

si in effetti dipende da che calcio ha di preciso.io non uso riduttori,ma il calcio m231 e enorme al confronto con un tubo classico.
    porca zozza l'unica pecca de sto' fucile e' il fatto che teme l'umidita paurosamente!
    ciao

Club
    W.U.S.

Predefinito

ringrazio nuovamente tutti per le delucidazioni siete molto esaustivi.
    allora il mio tank è il seguente:
    https://www.safarasoftair.com/index....5d415772dc7436

Club
    Plotone Falchi

Predefinito

allora vai con le 12cm o le 10cm,se poi compri in un negozio fisico vai li col tubo del calcio e provi!

Club
    W.U.S.

Predefinito

un'altra cosa, sicuramente per poter mettere le batterie dovrò cambiare gli spinotti , o ci sono degli adattatori?

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.