salve mi è appena arrivato l'm4 tank della g&p on calcio retrattile, non che con il tubo dietro.
vedendo il vano batterie (il tubo posteriore, molto piccolo) non so dove poter comprare delle lipo adatte ad esso, mi potreste dare una mano magari mi linkate qualche negozio anzi meglio qualche batteria. io ero indirizzato per una 7,4 v con capacità intorno alle 2000ma e una corrente di scarica di 20c, voi che ne dite?
poi avevo sentito dire che vanno degli stabilizzatori di tensione tra il fucile e la batteria è vero? se si me ne linkate qualcuno!!!!!!
un'altra cosa siccome in dotazione al fucile c'è un caricatore monofilare non so di quanti bb, volevo prenderne qualcuno più fast, ho avuto modo di poter provare dei caricatori della g&g e della dboy e ho notato che non serrano bene, cioè basta tirali un po senza premere lo sganciatore che vengono via, diversamente da quello in dotazione, sapete indicarmi quali posso prendere!!!!
sapete se c'è il fusibile, se si dove?
un'ultima cosa siccome mi è arrivato con lo spegnifiamma smontato sapreste darmi qualche dritta su come montarlo, considerando che lo speni fiamma ha un'asta che dovrebbe attraversare internamente tutto il paramano e nello stesso tempo ha la filettatura per avvitarlo alla canna!!!!
grazie a tutti!!!!!!

Portale
Lo staff