Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: molla asg

thekiller
    Visitatore

Predefinito molla asg

come molti quando si spara a raffica la molla resta compressa quando si lascia il grilletto

mi chiedo se questo potrebbe essere dannoso per l'asg?!...perchè magari molti potrebbero mettere via l'asg dopo aver sparato una raffica è lasciare la molla copressa per giorni o addirittura settimane.

non sarebbe utile sparare un colpo singolo ogni volta che si è finito di utilizzare???

L'avatar di PiadaKid
    Club
    Non affiliato

Predefinito

penso che già il 90% della popolazione spari a colpo singolo così da scaricare la molla prima di riporre l'asg...
    il restante 10% è perchè probabilmente sono bimbiminkia eheh

cmq non postare una cosa del genere sotto guide tecniche.

Cause it's a bitter sweet symphony that's life...

Club
    3/5 Marines

Predefinito

Quote Originariamente inviata da piadakid Visualizza il messaggio
    il restante 10% è perchè probabilmente sono bimbiminkia eheh
    . cmq se ad esempio montassi un circuito mosfet - breaking la molla rimarrebbe sempre rilassata.

Veterano
    L'avatar di Hyppo
    Club
    OverJoule SAT

Predefinito

gia che ci sono chiedo qua senza aprire post strani.. ora mi e passata x la testa una cosa..

e possibile fare un bolt assist (si chiama cosi??) funzionante su un colt, cioe il pulsantino che su top tech e simili fanno rilasciare la molla?? ovviamente home made

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    WGB 1994

Predefinito

Quote Originariamente inviata da aleximpreza Visualizza il messaggio
    . cmq se ad esempio montassi un circuito mosfet - breaking la molla rimarrebbe sempre rilassata.

no sempre un colpo singolo prima di riporre l'asg.

comunque il fatto di lasciare la molla in compressione per un pò a volte serve per portare la potenza dentro al joule. ad esempio se hai 1,05 j e con una molla da 85 perchè hai il guidamolla cuscinettato la lasci li un paio di giorni, provando ogni tanto la potenza, finchè non torni ai 0,99j.

Spina L'avatar di Fulmen
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kid rock Visualizza il messaggio
    no sempre un colpo singolo prima di riporre l'asg.

comunque il fatto di lasciare la molla in compressione per un pò a volte serve per portare la potenza dentro al joule. ad esempio se hai 1,05 j e con una molla da 85 perchè hai il guidamolla cuscinettato la lasci li un paio di giorni, provando ogni tanto la potenza, finchè non torni ai 0,99j.
    domanda niubbica: non si rischia di snervare la molla, insomma di sciuparla? o è un aspetto poco influente, trascurabile?

Spina L'avatar di Fulmen
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fulmen Visualizza il messaggio
    domanda niubbica: non si rischia di snervare la molla, insomma di sciuparla? o è un aspetto poco influente, trascurabile?
    ok domanda idiota, mi rispondo da solo: se lo fanno tutti sarà una cosa accettabile.

ot: ragazzi mi togliete una curiosità? perchè sul sito del sem***ro non trovo neanche una molla da 90m/s? ok che la legge che ci obbliga a tenere massimo un joule di potenza è italiana, non di san marino...però penso anche che quel negozio abbia parecchi clienti italiani, forse la stragrande maggioranza...è logica questa cosa?
    fine ot, mi banno da solo! ciaoo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.